Anticipazioni Capitolo 933

La pietà dei Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/2/2019, 11:17) 
    Conosci il giapponese? Chapeau :pray3:

    Qualcosina sì^^
    ________________________

    Come pensavo bene nello scorso capitolo, Brook viene usato per spaventare qualcuno: Oda riprende un vecchio dipinto nipponico (QUESTO).
    Raijin e Fuujin sono rispettivamente il dio del tuono e il dio del vento; chi conosce Naruto ben sa che anche Kishimoto ha usufruito di queste due divinità per rappresentare Sasuke e Naruto. Così, a naso, ho fatto un collage su quelli che potrebbero essere i due personaggi ninja ispirati alla mitologia (IMG QUI).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,199
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Il countdown che si presenta sempre fa da sigillo allo schifo delle saghe. Grazie, Oda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 14/2/2019, 11:58) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/2/2019, 11:17) 
    Conosci il giapponese? Chapeau :pray3:

    Qualcosina sì^^
    ________________________

    Come pensavo bene nello scorso capitolo, Brook viene usato per spaventare qualcuno: Oda riprende un vecchio dipinto nipponico (QUESTO).
    Raijin e Fuujin sono rispettivamente il dio del tuono e il dio del vento; chi conosce Naruto ben sa che anche Kishimoto ha usufruito di queste due divinità per rappresentare Sasuke e Naruto. Così, a naso, ho fatto un collage su quelli che potrebbero essere i due personaggi ninja ispirati alla mitologia (IMG QUI).

    Good job


    A me sta divertendo questa saga, devo essere sincero. Fatico sempre a capire di chi si parla perchè sono in 800 mila, ma va bene cosi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Tutto interessante ma la faccenda di Big Mom mi preoccupa non poco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ovviamente il samurai e la geisha son dalla parte di Kinemon. Sto seguendo il manga in modo abbastanza distratto, quindi non ricordo bene. Ma se manca qualcuno di quelli che sta cercando Kinemon (erano i nove foderi mi pare, no?) ameno il samurai ne fa parte.

    Sulla parte di Big Mom stendiamo un velo pietoso.
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rai @ 14/2/2019, 11:43) 
    Et voilà. Invece di avere la Marina ad abbattere Big Mom e le Supernove (Kidd, Law e Rufy) ad abbattere Kaido, avremo Big Mom e Kaido che si abbatteranno a vicenda. Bravo Oda :roftl:

    Una soluzione molto migliore in effetti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/2/2019, 12:42) 
    Ovviamente il samurai e la geisha son dalla parte di Kinemon. Sto seguendo il manga in modo abbastanza distratto, quindi non ricordo bene. Ma se manca qualcuno di quelli che sta cercando Kinemon (erano i nove foderi mi pare, no?) ameno il samurai ne fa parte.

    Credo anch'io sarà così, anche perché, se non ricordo male, Usopp ha fatto avere anche a lui il biglietto del clan Kozuki.
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/2/2019, 12:42) 
    Sulla parte di Big Mom stendiamo un velo pietoso.

    Davvero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,189
    Location
    Hangar 3 - Computer madre

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 14/2/2019, 11:55) 
    Ma quindi kinemon sà! Chi è komurasaki in realtà?

    La sorella di momominchia...ci scommetto il mignolo della mano sinistra :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 14/2/2019, 12:48) 
    CITAZIONE (Rai @ 14/2/2019, 11:43) 
    Et voilà. Invece di avere la Marina ad abbattere Big Mom e le Supernove (Kidd, Law e Rufy) ad abbattere Kaido, avremo Big Mom e Kaido che si abbatteranno a vicenda. Bravo Oda :roftl:

    Una soluzione molto migliore in effetti.

    In effetti potrebbe velocizzare un po' la storia, visto che negli ultimi 150 capitoli non è successo praticamente niente :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Sulla parte di Big Mom penso che le ritorneranno i ricordi nel momento meno opportuno per i Mugi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Succedono un parecchie cose nel capitolo.. Ma purtroppo la peggiore è quella che temevano tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (style; @ 14/2/2019, 13:04) 
    Sulla parte di Big Mom penso che le ritorneranno i ricordi nel momento meno opportuno per i Mugi

    Lo credo anche io. O almeno lo spero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rai @ 14/2/2019, 13:02) 
    CITAZIONE (dakuan @ 14/2/2019, 12:48) 
    Una soluzione molto migliore in effetti.

    In effetti potrebbe velocizzare un po' la storia, visto che negli ultimi 150 capitoli non è successo praticamente niente :lol:

    No davvero, Big Mum può tranquillamente uscire di scena con una trovata narrativa, ma Kaidho lo devono buttare giù a mazzate quelli della worst generation e senza intereferenze esterne decisive. :fur1: Mi va bene anche un 10 Vs 1 con botte di culo e arrampicate sugli specchi varie, ma devono essere loro a farlo, se no che cavolo di senso avrebbe tutta la storia delle nuove leve della pirateria? Per lo scontro di Rufy 1Vs 1contro un Imperatore va benissimo Barbanera invece, dopo che il vecchio ordine della pirateria sarà stato spazzato via.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Sembra un capitolo veramente interessante speriamo bene :caffe:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sembrerebbe quasi confermato Kyoshiro in combutta con Komurasaki, un vero peccato, avrei preferito averlo come nemico.
    A questo punto potevano anche dire il Modello del frutto di Orochi e non limitarsi a Serpe Serpe Mitologico, ma credo a questo punto sia Modello Yamata no Orochi e l'Idra possono dimenticarmela del tutto...
    Sbaglio o vogliono usare Big Mom per liberare i prigionieri?! Potrebbe essere uno sviluppo interessante se ben sfruttato...
     
    Top
    .
61 replies since 14/2/2019, 10:54   6683 views
  Share  
.