Anticipazioni Capitolo 932

Lo Shogun e la Oiran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 6/2/2019, 11:03) 
    CITAZIONE (Reed- @ 6/2/2019, 10:45) 
    Praticamente è diventato un altro manga. Ci sono troppi personaggi, non ricordo un cazzo. Chi è Oiran Komurasaki?

    quella che ruba ai ricchi per dare ai poveri

    Mi dispiace contraddirti ma la super cortigiana per ora ruba ai ricchi e basta... quello che fa come robin hood è un altro personaggio ancora che non dovrebbe e ssere stato ancora scoperto :/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    l'unica cosa che m'interessa di questo capitolo è sapere se sarà incentrato tutto sulla Oiran e lo Shogun o se ci saranno dei cambi di scena
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piwa @ 6/2/2019, 11:07) 
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 6/2/2019, 11:03) 
    quella che ruba ai ricchi per dare ai poveri

    Mi dispiace contraddirti ma la super cortigiana per ora ruba ai ricchi e basta... quello che fa come robin hood è un altro personaggio ancora che non dovrebbe e ssere stato ancora scoperto :/

    È quella che ruba ai ricchi per darLA ai poveri... Magari così la saga diventa un po' più interessante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Bah, vediamo.

    Ad oggi posso solo dire che dal TS a questa parte il personaggio nuovo che mi ha deluso maggiormente è senza dubbio Orochi: mi spettavo un Ryuma 2.0 malvagio, uno dei primi 3/4 spadaccini al mondo, il primo vero avversario di Zoro dopo il TS tanto in quanto a forza quanto ad ideali, qualcuno in grado di dargli finalmente uno scontro all'ultimo sangue, forse proprio lo Scontro con la esse maiuscola dietro solo a quello con Mihawk, ed invece mi sono ritrovato questo.

    Una delusione di questa grandezza l'ho avuta solo con l'introduzione Jimbe, completamente diverso rispetto a come me lo ero immaginato fin dai tempi di Johnny e Yosaku.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 6/2/2019, 10:45) 
    Praticamente è diventato un altro manga. Ci sono troppi personaggi, non ricordo un cazzo.

    Purtroppo con le saghe degli imperatori tra sottoposti e alleati sono aumentati i personaggi.
    Ormai Oda fa fatica a gestire tutti questi personaggi contemporaneamente, se si pensa al pre-ts dove i nemici da affrontare erano un gruppetto di 5-6 persone, adesso sono centinaia.
    Di conseguenza ne viene fuori una gestione superficiale e brutta, perfino la gestione dei mugi è calata, infatti Oda in varie occasioni ha dovuto dividere anche la ciurma.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Riassunto.

    CITAZIONE
    La Oniwabanshu cattura Robin. Robin dice "Sto indagando sul flusso di denaro della Capitale dei Fiori".
    Fukurokuju attacca Robin, che però non è quella reale. Si tratta di un clone creato con il suo frutto.
    Mentre fugge, Robin chiama Nami, Brook e Shinobu. Dice loro che ci sono almeno 11 ninja nell'abitazione.
    Orochi: "Sono passati 20 anni dalla morte di Oden. Questo dovrebbe essere l'anno della vendetta predetto da Toki. La volontà di Oden è ancora viva da qualche parte."
    Uno dei sottoposti è annoiato da questa storia e dice "Ancora?"
    Orochi: "Voi non conoscete l'incredibile forza dei Nove Foderi Rossi? Kinemon ha il potenziale per essere un leader, è uno intelligente, si prepareranno bene e faranno di tutto per prendersi la mia testa! L'incidente di Kuri con lo Yokozuna, la lotta contro i sottoposti di Jack e quel fatto del proprietario del carretto Soba, sono sicuro che c'è la mente di Kinemon dietro tutto questo!"
    Ma i sottoposti non sembrano prestare attenzione alle parole di Orochi.
    Kyoshiro: "Spero davvero che siano "resuscitati" in qualche modo, così potrò sconfiggerli!"
    Orochi: "Il figlio di Oden è ancora vivo, stanno cercando di rimettere in piedi il Clan Kozuki e battere Kaido".
    Ai sottoposti viene da ridere, pensando che qualcosa non vada bene nel cervello di Orochi.
    OToko ride di Orochi, che si infuria.
    Orochi prende la sua spada, ma Komurasaki si presenta di fronte a lui e gli dà un forte schiaffo.
    Orochi in preda alla furia si trasforma nello Yamata. Nel frattempo la Oniwabanshu trova Robin.
    Alla fine, in mezzo a tutto il trambusto, Kyoshiro mette mano alla sua spada.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Almeno è abbastanza furbo da capire che stanno cercando di spodestarlo e a quanto pare dovrò dare voto 10 al capitolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/2/2019, 11:43) 
    Almeno è abbastanza furbo da capire che stanno cercando di spodestarlo e a quanto pare dovrò dare voto 10 al capitolo.

    Almeno quello :asd: .

    Adesso speriamo solo che dopo la figuraccia con la geisha non ne faccia un'altra con Kyoshiro. Della serie che Kyoshiro lo attacca per difendere Komurasaki e lui manco si accorge da chi, come e dove proviene l'attacco in stile Oven.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Tutto qui il capitolo?! -_-

    Da quanto non si vedono Rufy e Zoro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Non ci ho capito un caxxo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 6/2/2019, 11:55) 
    Non ci ho capito un caxxo

    Mi accodo

    Troppi personaggi, non ci capisco niente. Mancano anche 9 samurai.....mamma mia. Un minestrone Bonduelle proprio. GTO, che sto leggendo in questi giorni, c'ha meno personaggi di quest'arco narrativo di OP.

    Edit: spè...forse i nove samurai sono i mugi. Oda fa che sia cosi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 6/2/2019, 12:05) 
    Mancano anche 9 samurai.....mamma mia.

    Secondo me "non esistono" quelli.
    Nel senso che quei 9 sono i 9 mugi. Mi sembra troppo strano che casualmente il numero sia lo stesso e casualmente loro siano arrivati sull'isola proprio quando questi 9 dovrebbero comparire.

    Al momento almeno.

    EDIT: ci siamo incrociati :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Si sono loro senz'altro. Ecchecavolo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ocio che di samurai ce ne sono già 4 almeno, Kinemon, Kanjuro, Raizo e Shutenmaru.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    I foderi sono Kinnemon & co.
    I 4 viaggiatori nel tempo + Momo e + i 3 rimasti ne abbiamo già 8...
     
    Top
    .
58 replies since 6/2/2019, 08:23   8707 views
  Share  
.