Anticipazioni Capitolo 930

La città di Ebisu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amande è già tanto se raggiunge il livello di Diamante o Trebol.

    che è il livello di Vergo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 18/1/2019, 00:04) 
    CITAZIONE
    Drake-allosauro e King-pterodattilo non riesco più a capire gli schemi di Oda... Cioè ok mi sta stupendo ma non esattamente in positivo, forse per colpa dell'eccessivo hype che avevo per quei due. A questo punto non mi stupirei nemmeno di vedere Ryokugyuu con un Ancestrale, però perche Catarina si e il Vice di Kaido no?

    eh?

    La droga.. :asd:

    Intendevo dire: trovo inadeguata la scelta di dare a King, vice del possente drago Kaido, il "banale" (rispetto a quelli mitologici) frutto dello Pterodattilo, che tra l'altro non ha nulla di regale ed è un dinosauro come tanti.. Nemmeno tra i più forti o pregiati probabilmente, ma solamente tra i più famosi.
    Stesso discorso che feci per Drake con il frutto dell'allosauro, il quale mi aveva parzialmente deluso essendo convintissimo che avesse quello del Tirannosauro. So che non cambia molto, ma l'impatto e lo spessore del Re dei Dinosauri rispetto alla sua versione rimpicciolita è notevolmente superiore, per cui Drake in questo ambito ci ha perso molto imho.
    Non sono più nemmeno sicuro che sia una spannetta sopra ad alcuni colleghi Supernove come Hawkins e Apoo, ma probabilmente avevo troppo hype su di lui, così come sul frutto di King (viste le ali piumate in forma "umana", che con lo Pterodattilo non ci azzeccano molto come abbiamo visto, mi aspettavo addirittura uno Zoan Homo Homo modello Demone.. Vabbe). <_<
     
    Top
    .
  3. Capitan D. Uncino
     
    .

    User deleted


    E se a cadere in mare fosse stata una copia creata col potere di Brulee ed usata come diversivo per prendere alle spalle l'esercito di Kaido?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Img
    Attached Image
    948a657

     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intendevo dire: trovo inadeguata la scelta di dare a King, vice del possente drago Kaido, il "banale" (rispetto a quelli mitologici) frutto dello Pterodattilo, che tra l'altro non ha nulla di regale ed è un dinosauro come tanti..

    non può essere un dinosauro come tanti per il semplice motivo che non è un dinosauro.

    non sappiamo ancora se sia uno pterodattilo, ma di certo è uno pterodattiloide, e quindi uno pterosauro.

    CITAZIONE
    Nemmeno tra i più forti o pregiati probabilmente, ma solamente tra i più famosi.

    la forza dipende dalla stazza, gli pterodattili erano piccoletti, ma per quanto ne sappiamo King potrebbe essere un quetzacoatl, e avere quindi pure il collegamento mitologico come piace a te.
    il prestigio non ho capito cosa c'entra... sono grossi rettili preistorici, non ospiti di un talk show.

    CITAZIONE
    Stesso discorso che feci per Drake con il frutto dell'allosauro, il quale mi aveva parzialmente deluso essendo convintissimo che avesse quello del Tirannosauro. So che non cambia molto, ma l'impatto e lo spessore del Re dei Dinosauri rispetto alla sua versione rimpicciolita è notevolmente superiore, per cui Drake in questo ambito ci ha perso molto imho.

    se non mi sbaglio, a quei tempi il predatore terrestre più grosso e cattivo era lo spinosauro di PAge ONe, non il t rex.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 18/1/2019, 02:50) 
    se non mi sbaglio, a quei tempi il predatore terrestre più grosso e cattivo era lo spinosauro di PAge ONe, non il t rex.

    Forse più grosso e grande si,ma più cattivo non penso proprio,visto che lo spinosauro si cibava prevalentemente di pesci,mentre il t-rex di grosso mammiferi e quindi più strutturto per la lotta corpo a corpo,tenendo presente che l'enorme vela che caratterizza lo Spinosauro aveva una funzione vitale per lo stesso e quindi un suo danneggiamento poteva portare alla morte dello stesso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 18/1/2019, 00:19) 
    che è il livello di Vergo.

    E no: il livello di Vergo non è quello di Diamante e Trebol, tanto è vero che Vergo era il braccio destro di Doflamingo.
    Vergo è almeno un livello sopra, e comunque manco Diamante e Trebol sono scarsi. Ovvio che non siano paragonabili a Doflamingo stesso, neanche Vergo lo è, ma non lo sono neppure Page One e company.

    CITAZIONE
    la forza dipende dalla stazza, gli pterodattili erano piccoletti, ma per quanto ne sappiamo King potrebbe essere un quetzacoatl, e avere quindi pure il collegamento mitologico come piace a te.
    il prestigio non ho capito cosa c'entra... sono grossi rettili preistorici, non ospiti di un talk show.

    Quetzalcoatl è impossibile, a meno che gli spoiler non siano sbagliati o non abbia sbagliato Oda col nome del frutto.
    King ha un ancestrale ed il Quetzalcoatl sarebbe un animale -eventualmente- da mitologico.

    Per il resto quoto Mechaman(è un po' che non ti vedevo in giro, Mecha :lol: ), l'ho detto anche io all'inizio che il frutto di King non mi piace. Avrei di gran lunga preferito altre opzioni.

    Edited by _Dragon_ - 18/1/2019, 08:15
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io non do troppa importanza ai frutti simili: tigre o leone non fa molta differenza, t-rex ed allosauro suona come la differenza che passa tra un mastiff ed un alano, sono entrambi splendidi. Non è che a Drake sia stato assegnato il frutto oviraptor; e non mi sembra che la X dovesse per forza portare ad un tyrannosaurus rex :D

    Edited by Ma_82 - 18/1/2019, 08:22
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    comunque,e se king non sia ispirato a Rodan, il pteranodonte kanjiu avversario di Godzilla?
     
    Top
    .
143 replies since 17/1/2019, 07:09   15483 views
  Share  
.