Anticipazioni Capitolo 928

Il debutto della cortigiana Komurasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 19/12/2018, 20:28) 
    Non li facevo così brutali quelli di shanks,sicuro kidd avrà fatto qualche arroganza delle sue alla persona sbagliata nel territori dei rossi... Non sembra neanche avercela per quel braccio tra l'altro,son curioso di sapere chi dei rossi usa una spada,a parte shanks ovviamente...

    Ed anche chi dei dolci comandanti lo ha steso,in ogni caso questo pone kid abbastanza sotto Rufy come forza,visto che Rufy ha steso cracker e (con mio dispiacere per come lo ha fatto) katakuri,quindi kidd sta tra il primo comandante se va bene o sotto... Pensavo fosse più forte sinceramente.

    Spero che la geisha famosa non sia la sorella di Momo,anche se già che Momo l'ha nominata vuol dire che c'è ka ritroviamo nel ruolo più ovvio del mondo...

    Comunque se si aggiungesse un membro nella ciurma dal nuovo mondo non lo vedrei male,dico qualcuno che ha da dire la sua in questa parte di storia,almeno oda avrebbe modo di confrontare gli altri membri e portare in quest'ottica anche loro,visto che ormai sembra quasi non abbiano più molto da dire...

    Ed a wa no è pieno di personaggi,dopo ancora di più...

    Perché dite che la guardia del corpo della geisha è il 3 samurai mancante?

    Su rufy che ha steso katakuri avrei qualcosa da ridire :asd:

    CITAZIONE (Kubia @ 19/12/2018, 20:41) 
    Secondo me invece Kidd ha incontrato Shanks e gli ha detto: "Voglio essere come te" e Shanks gli ha mozzato il braccio perchè i capelli rossi già li aveva.

    "Non cercare di essere come Shanks...sii te stesso"
    "Ma io sono un asino"
    "E allora sii un asino"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    I capelli rossi ci sono e pure il braccio mancante... ora deve solo bere come una spugna, impicciarsi sempre degli affari altrui, nominare Rufy e Barbanera ogni tre per due e sarà il nuovo rosso al 100%. :look2:
     
    Top
    .
  3. The Creator
     
    .

    User deleted


    Prossimo capitolo scopriamo che Shanks si è attaccato il braccio di Kidd per compensare: "Giusto giusto della mia misura!".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Creator @ 19/12/2018, 22:22) 
    Prossimo capitolo scopriamo che Shanks si è attaccato il braccio di Kidd per compensare: "Giusto giusto della mia misura!".

    Dopo la fregatura avuta con Rufy gli ha rigirato la supercazzola: "Lo tengo come pegno della nostra promessa, te lo ridaró quando sarai diventato un grande pirata".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    "Quà la mano"


    Kidd a Shanks prima di perdere il braccio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Commenti memorabili.
     
    Top
    .
  7. The Creator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 19/12/2018, 22:47) 
    CITAZIONE (The Creator @ 19/12/2018, 22:22) 
    Prossimo capitolo scopriamo che Shanks si è attaccato il braccio di Kidd per compensare: "Giusto giusto della mia misura!".

    Dopo la fregatura avuta con Rufy gli ha rigirato la supercazzola: "Lo tengo come pegno della nostra promessa, te lo ridaró quando sarai diventato un grande pirata".

    Così il manga si sarebbe chiamato Arm Piece
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    @nightsphere of Chaos: anche io,ma per il manga lo ha fatto...non mi va giù quella specie di power-up,poi il vai e vieni nel MW,e quella bambina che non ricordo come abbia fatto ad entrare e quello che ne è seguito,questo per chiarire...

    In ogni caso se oda aprisse una parentesi sui rossi per farcelo conoscere più come pirati non mi dispiacerebbe...
    Soprattutto perché kaido ha avuto a che fare con loro...

    A pensarci forse kidd avrà la sua rivincita sullo sweet comandante che lo ha battuto in questa saga,big mom deve venire su wa no,quindi pensavo che forse oda vuole dare a kidd questo ruolo,e kaido a Rufy più altri... Alla fine se dovessero esserci due imperatori con almeno i loro top io credo che le forze vadano divise e che Rufy,kidd,law non possano certo rimanere uniti contro kaido...

    A parte che questa geisha possa essere la sorella di monosuke infiltrata bene vicino ad orochi che fu uno di quelli che causò la morte dei genitori non vedo perché dargli tanta importanza ora... Non mi piace l'idea sia lei,ma non vedo altra utilità sinceramente..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Oh comunque sapevamo già che l'unico che ha (presumibilmente senza le stesse sculate di Gommino) fatto l'elicottero in.faccia ad un Dolce Comandante è vecchio cuore Urouge, che ha degradato Snack. Kid no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Non c'è scritto che Kidd abbia perso con un dolce comandante come dite. Così certi della sconfitta? Ed anche se fosse potrebbe aver affrontato il dolce comandante parecchio tempo fa ed ora essere nettamente superiore. Rufy quante volte ha perso prima di potenziarsi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 19/12/2018, 22:19) 
    I capelli rossi ci sono e pure il braccio mancante... ora deve solo bere come una spugna, impicciarsi sempre degli affari altrui, nominare Rufy e Barbanera ogni tre per due e sarà il nuovo rosso al 100%. :look2:

    Dimentichi come infiltrarsi di nascosto, eludendo sorveglianze degne di Città del Vaticano, ad un cazzo di Reverie a 10000 metri di altezza, per farsi ricevere da coloro che dovrebbero essere i suoi peggiori nemici (con Im nella stessa stanza tra l'altro...) che inspiegabilmente decidono di calarsi le brache e dargli udienza, perchè cazzo! Lui è Shanks! È stato il mozzo del Re dei fottuti Pirati! :zizi:

    CITAZIONE (pein91* @ 19/12/2018, 23:51) 
    @nightsphere of Chaos: anche io,ma per il manga lo ha fatto...non mi va giù quella specie di power-up,poi il vai e vieni nel MW,e quella bambina che non ricordo come abbia fatto ad entrare e quello che ne è seguito,questo per chiarire...

    In ogni caso se oda aprisse una parentesi sui rossi per farcelo conoscere più come pirati non mi dispiacerebbe...
    Soprattutto perché kaido ha avuto a che fare con loro...

    A pensarci forse kidd avrà la sua rivincita sullo sweet comandante che lo ha battuto in questa saga,big mom deve venire su wa no,quindi pensavo che forse oda vuole dare a kidd questo ruolo,e kaido a Rufy più altri... Alla fine se dovessero esserci due imperatori con almeno i loro top io credo che le forze vadano divise e che Rufy,kidd,law non possano certo rimanere uniti contro kaido...

    A parte che questa geisha possa essere la sorella di monosuke infiltrata bene vicino ad orochi che fu uno di quelli che causò la morte dei genitori non vedo perché dargli tanta importanza ora... Non mi piace l'idea sia lei,ma non vedo altra utilità sinceramente..

    Mettiamola così: nel bel mezzo di una guerra, inspiegabilmente Katakuri ha deciso di ultimare l'allenamento iniziato da Reyleigh...giusto perchè tutto sommato, da Romance Down a qui, il protagonista ha avuto troppe poche paraculate :zizi:
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    perchè pensate che kid le abbia prese da uno sweet commander? magari ha vinto o pareggiato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 20/12/2018, 01:48) 
    perchè pensate che kid le abbia prese da uno sweet commander? magari ha vinto o pareggiato.

    Ci ha Rimesso un braccio e tutti i comandanti sono illesi... Al massimo se lo è giocato scappando,o lo hanno risparmiato stile kaido con Rufy,certo non ci ha fatto una bella figura dato che sono tutti senza cicatrici,almeno non che io ricordi,a parte katakuri,ma dubito kidd si sia anche solo avvicinato a lui...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dio Po Dio @ 19/12/2018, 18:19) 
    Sti cazzo di tiket restaurant non li prende più nessuno

    :asd:

    Cosa avrà preso Kidd da BigMom?

    Comunque adesso non mi viene la citazione ma Shanks va in giro a mozzare braccia tipo quello sfregiato che sfregiava volti nelle storie di letteratura/cinema.

    Quindi il discorso di Momo è già una mezza conferma che la concubina è sua sorella secondo voi?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 20/12/2018, 02:28) 
    CITAZIONE (dakuan @ 20/12/2018, 01:48) 
    perchè pensate che kid le abbia prese da uno sweet commander? magari ha vinto o pareggiato.

    Ci ha Rimesso un braccio e tutti i comandanti sono illesi... Al massimo se lo è giocato scappando,o lo hanno risparmiato stile kaido con Rufy,certo non ci ha fatto una bella figura dato che sono tutti senza cicatrici,almeno non che io ricordi,a parte katakuri,ma dubito kidd si sia anche solo avvicinato a lui...

    No, non hai capito...il braccio l'ha rimesso contro Shanks, non contro gli sweet commander

    CITAZIONE (dakuan @ 20/12/2018, 01:48) 
    perchè pensate che kid le abbia prese da uno sweet commander? magari ha vinto o pareggiato.

    Dipende contro chi...Snack di sicuro si...Smoothie dubito anche solo che abbia voglia di fare qualcosa :asd: Cracker e Katakuri direi a istinto di no.
    Per me gli ha preso solo qualcosa e dopo uno scontro tutto sommato alla pari, essendo nella fase di studio, è scappato
     
    Top
    .
30 replies since 19/12/2018, 13:51   4253 views
  Share  
.