Anticipazioni Capitolo 926

La miniera dei prigionieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Si pare confermato che Caribou NON è il prigioniero che sputava la lisca di pesce.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Non si sa ragazzi, potrebbe anche essere lui. Non credo perchè Caribou è un mezzo fesso, quello invece pareva uno cazzuto, però il dubbio rimane
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Contento che si veda la ciurma almeno reclutano gente e fanno qualcosa.
    Peccato non si vedano zoro e Law
    Caribu a qualcosa servirà se viene messo là ,speriamo sia un ruolo marginale.
    Kidd e rufy grassi mi fanno ridere,in senso positivo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Leggo diversi "peccato che non si vede law". Ma non ho capito cosa volete che faccia law? Che esporti l'organo genitale indefinito di Queen nelle fauci di kaido?🤔
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vergo-san @ 29/11/2018, 17:48) 
    Leggo diversi "peccato che non si vede law". Ma non ho capito cosa volete che faccia law? Che esporti l'organo genitale indefinito di Queen nelle fauci di kaido?🤔

    Law è considerato pari a Rufy in quanto suo alleato e visto che quest'ultimo è stato fatto prigioniero gli unici forti tra le forze alleate sono Law e Zoro.
    Nessuno ha detto che doveva affrontare Queen, ma almeno farlo vedere che raggruppava i mugi oppure ideare un piano per il recupero di Rufy.

    Edited by Vinsmoke.Sanji - 29/11/2018, 17:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    No. Ma almeno law ha qualche piano da escogitare ,quindi la storia andrebbe avanti, ora siamo rimasti al piano di Kinemon ,ma non si capisce come faranno kidd e rufy a liberarsi,soprattutto gli altri non si sa se sono informati del fatto che rufy sia stato sconfitto,quindi L’ unico che puó fare qualcosa è law e zoro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Secondo me anche se non ci vengono mostrati, Law e Zoro si stanno già muovendo con Raizou per far evadere Rufy.

    Aspettatevi che salterà fuori anche jimbe
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 29/11/2018, 17:57) 
    CITAZIONE (Vergo-san @ 29/11/2018, 17:48) 
    Leggo diversi "peccato che non si vede law". Ma non ho capito cosa volete che faccia law? Che esporti l'organo genitale indefinito di Queen nelle fauci di kaido?🤔

    Law è considerato pari a Rufy in quanto suo alleato e visto che quest'ultimo è stato fatto prigioniero gli unici forti tra le forze alleate sono Law e Zoro.
    Nessuno ha detto che doveva affrontare Queen, ma almeno farlo vedere che raggruppava i mugi oppure ideare un piano per il recupero di Rufy.

    Sono d'accordissimo e inoltre law è anche uno dei personaggi più intelligenti tra le forze alleate, spero che oda gli sia un ruolo strategico per risollevarlo perché parliamoci chiaro, se fosse morto a dressrosa, considerando la parabola discendente che ha avuto, forse sarebbe stato meglio.
     
    Top
    .
52 replies since 28/11/2018, 14:42   11530 views
  Share  
.