Anticipazioni Capitolo 921

Shutenmaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bud- @ 18/10/2018, 19:02) 
    Però perché nella forma umana ha le corna? Ma che problemi ha

    Con la moglie mi pare evidente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Però essendo lungo è facile da colpire e ha parecchi punti ciechi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Andiamo ragazzi, il dragone è fatto bene.
    Logico che parlando di autori giapponesi si prediliga la forma orientale, anche considerando il tipo di saga in cui siamo.

    In versione animale è ovviamente troppo grosso e imponente per combattere, ed è più una figura simbolica adatta a intimorire. Sarà invece la forma ibrida a mostrare la vera potenza di Kaido.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Comunque da notare il cielo che s'è fatto scuro proprio quando appare il drago. Coincidenze?

    Nel dubbio esprimerei un desiderio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 18/10/2018, 21:14) 
    Comunque da notare il cielo che s'è fatto scuro proprio quando appare il drago. Coincidenze?

    Nel dubbio esprimerei un desiderio.

    Tipo il desiderio di non essere trucidati seduta stante. :asd:

    Comunque il cielo nuvoloso e scuro potrebbe già essere un indizio sul potere mitologico del Dragone che, come già detto da altri, dovrebbe proprio poter controllare il clima (e probabilmente qualcuno avrà già scritto pure questo, non ho letto tutti i messaggi :asd: ).

    CITAZIONE (Warlords @ 18/10/2018, 20:13) 
    CITAZIONE (-Bud- @ 18/10/2018, 19:02) 
    Però perché nella forma umana ha le corna? Ma che problemi ha

    Con la moglie mi pare evidente

    Se dovesse essersi mai sposato con Big Mom, si capirebbe pure perche sono così grandi. :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Beh ma forma orientale si adatta a wano,ma in termini di praticità e veramente pessima,specie in un mondo di fruttati....

    Ma penso che la forma ibrida sia il vero asso di kaido,oltre alle statistiche degli zoan ed immagino abbia il risveglio ovviamente oltre alla sua immensa resistenza ha anche poteri derivanti dal suo animale (confermata l'esistenza dei draghi in One piece?non dice frutto zoan mitologico,stanno a raftel?)

    Comunque mi aspettavo uno zoan mitologico o roba simile,cioé magari lo zoan drago è il supremo degli zoan ma avrei preferito fosse raro visto che kaido è un cacciatore di frutti,con lui avrebbe avuto senso avere un frutto specifico,molto più che con ma dolce ciurma di big non...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 18/10/2018, 21:22) 
    CITAZIONE (Kubia @ 18/10/2018, 21:14) 
    Comunque da notare il cielo che s'è fatto scuro proprio quando appare il drago. Coincidenze?

    Nel dubbio esprimerei un desiderio.

    Tipo il desiderio di non essere trucidati seduta stante. :asd:

    Comunque il cielo nuvoloso e scuro potrebbe già essere un indizio sul potere mitologico del Dragone che, come già detto da altri, dovrebbe proprio poter controllare il clima (e probabilmente qualcuno avrà già scritto pure questo, non ho letto tutti i messaggi :asd: ).

    Può essere, anche se preferirei che Kaido avesse poteri puramente fisici o comunque a corto/medio raggio. Il clima è già qualcosa che ci vedrei meglio su Dragon (sì, basta anche chiamarsi così per avere i poteri mitologici del drago).

    O banalmente, potrebbe essere solo una citazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Vabbé i draghi che poteri hanno perché nella mitologia?io so solo che sparano fuoco dalla bocca e che possono volare,cosa già vista dal drago artificiale di Vegapunk.... Se fosse solo fuoco dalla bocca più statistiche fisiche non sarebbe così invadente come potere....

    Ah domande nabba scusate ma non ricordo,se uno è zoan e gli mettono le manette può passare alle altre forme?O se è già in una forma ibrida o animale e gli mettono le manette lui torna alla forma umana? perché rufy non torna normale é sempre gommoso mi pare,gli zoan mantengono le proprieta della loro attuale forma anche dopo avergli messo le manette?

    Ah comunque kaido ha le corna perché considerato la creatura più forte del mondo,non credo sia per il suo frutto...

    Edited by pein91* - 18/10/2018, 21:58
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Bellissimo ShutenMaru
    Realizzato bene Kaido, ma brutta l'idea di farlo Drago Orientale: rappresentando lo stravolgimento di Wano, poco si addice un elemento che vi si integra.
    A questa saga manca il momento di apertura: è tutto iniziato in medias res e fa molto strano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4
    Location
    Arzignano

    Status
    Offline
    chissà come era il capitano che aveva Bm e Kaido ai suoi comandi....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Sicuramente ci verrà mostrato o descritto,big non è kaido comunicavano pure ad inizio saga,io penso che comunque fosse una bestia,magari il suo frutto lo ritroveremo più avanti... Sempre che fosse fruttato poi
     
    Top
    .
100 replies since 18/10/2018, 04:42   9603 views
  Share  
.