Anticipazioni Capitolo 920

Io amo Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teoforla10 @ 3/10/2018, 17:29) 
    Da quello che si capisce da questo capitolo e dal precedente, il frutto funziona solo per trasportare le persone nel futuro; se si potesse usare per trasportare le persone nel passato, Oda si è scavato la fossa da solo.
    La cosa che mi fa storcere comunque il naso è che la signora Kozuki l'ha già utilizzato almeno due volte: speravo ci fosse un limite di una sola, altrimenti il potere ti permette di scampare (o di far scampare diverse persone) da ogni situazione che potrebbe potenzialmente mettere a rischio la vita. A questo punto spero sia che lei sia morta (ma comunque non sarebbe sufficiente, dato che ci sarebbe nuovamente il frutto in circolazione) e/o che venga introdotto un vincolo di utilizzo

    io la vedo così
    uso normale:il frutto funziona solo su se stessi e può spedire il possessore in avanti nel tempo,più lungo è il salto temporale,meno controllo si avrà sul risultato finale
    uso estremo (e come dicevano altri prima,mortale): il frutto funziona su un intera area con le stesse limitazioni di cui sopra

    La sorella di Momo, probabilmente è rimasta nel passato ed adesso,venti anni dopo, è diventata una gran gnocca e un ufficiale di Kaido
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    QUOTE (Saiky @ 3/10/2018, 11:51) 
    Il teschio della vignetta sembra l'idolo spara palle dell'isola di fuoco, il vecchio gioco da tavolo.

    Momo ha una sorella... Chissà se è morta o l'abbiamo vista con altro nome.

    Vedo che non sono il solo di una certa eta'.... oh hai viaggiato nel tempo di 20 anni anche tu?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Comunque le paraculate si stanno ingigantendo come una palla di neve che rotola da una montagna, quasi mi spiace per Kaido. È spacciato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paddy14 @ 3/10/2018, 16:34) 
    Mamma = Imu

    Come sagoma ci starebbe...ci starebbe pure il fatto che imu ha gli stessi occhi di zounisha e guarda caso momo è l'unico che riesce a impartirgli ordini :mmm:
     
    Top
    .
  5. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 3/10/2018, 17:33) 
    Io mi sbilancio... la sorella in realtà è Queen.

    Ci pensavo anch'io XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artpirates @ 3/10/2018, 18:49) 
    CITAZIONE (Paddy14 @ 3/10/2018, 16:34) 
    Mamma = Imu

    Come sagoma ci starebbe...ci starebbe pure il fatto che imu ha gli stessi occhi di zounisha e guarda caso momo è l'unico che riesce a impartirgli ordini :mmm:

    Se non fosse che Imu è un personaggio negativo, al 99,9% mentre la mamma di Mommo non può in alcun modo esserlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    E poi imu ordinava ai vecchi già da tempo di spegnere le luci,é impossibile sia lei...

    Poi non capisco,lei ha già viaggiato nel tempo,da sola? perché questa volta no?immagino il limite di persone,ma son davvero curioso di sapere se anche oden o altri provengano da suo tempo,poi altri frutti come quello di jewerly e magari altri mi fanno pensare non sia l'unica toki ad essere qui quando non dovrebbe.... Questa rivelazione per quanto si sospettasse mi interessa,ma va presa con le pinze,oda sta camminando su un filo :/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 3/10/2018, 19:43) 
    E poi imu ordinava ai vecchi già da tempo di spegnere le luci,é impossibile sia lei...

    Poi non capisco,lei ha già viaggiato nel tempo,da sola? perché questa volta no?immagino il limite di persone,ma son davvero curioso di sapere se anche oden o altri provengano da suo tempo,poi altri frutti come quello di jewerly e magari altri mi fanno pensare non sia l'unica toki ad essere qui quando non dovrebbe.... Questa rivelazione per quanto si sospettasse mi interessa,ma va presa con le pinze,oda sta camminando su un filo :/

    L'unica cosa che mi viene da pensare, per non far cadere Oda in un'enorme incoerenza, è che abbia voluto seguire Oden fino alla fine
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Beh ha sempre il limite,oltre che seguire oden,il che non sarebbe male... Sempre meglio di una vaccata odaniana...

    Ma il samurai che ha attirato sia Roger che newgate non v'incuriosisce neanche un po'?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il buon vecchio ryuma? Cosi caro ai kouzuki
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ho paura che la cosa ancor più grave sia che il frutto time time sia passato a shanks; aprendo trame narrative al limite del ridicolo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maphiasoft @ 4/10/2018, 01:43) 
    ho paura che la cosa ancor più grave sia che il frutto time time sia passato a shanks; aprendo trame narrative al limite del ridicolo.

    Shanks?non ha frutti al 99,9%

    Io credo che il Time Time possa averlo il governo,magari qualcuno vicino a Vegapunk,o lui stesso...

    ma immagino ne sapremo di più quando oda ci spiegherà come teach frega i frutti ed il resto,spero abbia una buona spiegazione,cosi almeno spiega perché alcune ciurme forti hanno i frutti a tema...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    QUOTE (pein91* @ 4/10/2018, 03:56) 
    QUOTE (Maphiasoft @ 4/10/2018, 01:43) 
    ho paura che la cosa ancor più grave sia che il frutto time time sia passato a shanks; aprendo trame narrative al limite del ridicolo.

    Shanks?non ha frutti al 99,9%

    Io credo che il Time Time possa averlo il governo,magari qualcuno vicino a Vegapunk,o lui stesso...

    ma immagino ne sapremo di più quando oda ci spiegherà come teach frega i frutti ed il resto,spero abbia una buona spiegazione,cosi almeno spiega perché alcune ciurme forti hanno i frutti a tema...

    Beh kaido usava gli smile e da quanto si e' capito viene semplice. Big mum e' lunica ciurma che si e' veramente fatta il mazzo per i frutti a tema, ma secondo me hanno fatto come per gli ingredienti della torta. Che poi non e' che gliene freghi molto visto che appena si presenta l'occasione arruolano chiunque sia forte (supernove, jimbe...)

    Le altre ciurme degli imperatori non mi sembra seguano un tema coi frutti (Teach, BB, Shank non ne sappiamo molto)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    142
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Chissà se esiste un frutto del diavolo che permetta di scrivere una trama interessante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Vedo un paradosso forte... Se TU (non se ci mandi altri) viaggi in avanti nel tempo di 20 anni... ti trovi al 90% con due frutti identici che convivono nello stesso periodo. (che imu sia possessore di tale frutto é un ipotesi gia enumerata?)
     
    Top
    .
45 replies since 3/10/2018, 10:19   4787 views
  Share  
.