Anticipazioni Capitolo 919

Le rovine del Castello di Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 27/9/2018, 09:27) 
    bah secondo me è una supercazzola. Intenderà dire che mantengono vivi gli ideali di 20 anni fa

    Speriamo. Il salto nel tempo sarebbe una cazzata cosi grande che potrebbe farmi smettere di leggere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Credo che stavolta sia abbastanza chiaro che provengono davvero dal passato, ossia che hanno viaggiato nel tempo. Non credo siano fraintendibili le loro parole (poi tutto può essere).

    Comunque, se anche fosse (e credo di si) e se fosse spiegata bene, sarebbe interessante questa svolta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foxfire-Kinemon @ 27/9/2018, 09:06) 
    Mi viene in mente il filler della nebbia arcobaleno, non so se ve lo ricordate...

    Potrebbe essere la soluzione migliore
     
    Top
    .
  4. tossino
     
    .

    User deleted


    Semplicemente secondo la cultura Giapponese, vi sono delle anime che a fronte della loro morte in condizioni non pacifiche, non possono raggiungere il mondo dei morti ( Shaman king .. esempio). Credo che Oda abbia usato questo epiteto per far si che Cappello di Paglia e gli altri raggiungessero Wano, e secondo la profezia liberassero il paese.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Riposto un'immagine del B&R che Kun aveva a sua volta inserito in un suo messaggio del capitolo scorso per contestualizzare queste rivelazioni con la tendenza generale del manga(a spararla grossa per tentare di creare una suspense che non c'è :asd: ):

    hcJoE1A

    Cioè, dopo Wanda ha superato ogni limite: può davvero far dire di tutto a chiunque e poi rimangiarselo con una supercazzola, come ha detto giomarsan.

    Edited by _Dragon_ - 27/9/2018, 09:55
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    tra l'altro la parte di come Sanji e i suoi abbiano fatto ad essere rintracciati dagli altri è saltata totalmente. Forse meglio così, già questa di Rufy è durata abbastanza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ma perchè, qualcuno aveva davvero creduto che Sanji e gli altri fossero morti? Ohi ohi ohi.....
     
    Top
    .
  8. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    Ma poi porco di tre lettere, NON L'HANNO DETTO AI MUGIWARA DOPO TUTTO STO TEMPO CHE SI CONOSCONO, DOPO CHE SI SONO ALLEATI A ZOU. Madonna che fastidio sto voler fare il colpo di scena a tutti i costi mandando in vacca i rapporti tra i personaggi. Fanculo Oda e chiunque abbia partorito st'idea
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Non diamo adito a Oda d'allungare il tutto :roftl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 27/9/2018, 09:32) 
    Quel "veniamo dalla Wano di 20 anni fa" e "persone del passato" potrebbe tranquillamente essere una gigantesca allegoria per dire che sono, semplicemente, degli uomini della vecchia Wano di Oden che non condividono per nulla l'attuale stato delle cose.

    Concordo, sulla carta sono più propenso a pensare a questa come soluzione. Rimane però l'incognita Momonosuke, se Kinemon con il suo "noi" si riferisce anche a Momo il discorso metaforico non regge.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 27/9/2018, 09:53) 
    Riposto un'immagine del B&R che Kun aveva a sua volta inserito in un suo messaggio del capitolo scorso per contestualizzare queste rivelazioni con la tendenza generale del manga(a spararla grossa per tentare di creare una suspense che non c'è :asd: ):

    Questi discorsi mi ricordano quelli sul Jinbe timoniere e sappiamo com'è finita... :look:
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kyoushirou "il mezzo addormentato"

    <3<3<3
    ebbravo oda, continua così e amerò questo capitolo e questo arco anche se si rivelasse la cagata più infame dell'universo.

    vi dò già uno scoop, probabilmente avrà queste fattezze:
    Sleepy_eyes_Kyoshiro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ma poi non sò manco rivelazioni quelle, sono scene prese a muzzo dal manga dai. Per una di quelle, ce ne sono 10 in cui i fatti si sono concretizzati.

    C'avete i traumi con le trollate di Oda eh. Per capirsi: a voler spiegare o sovrainterpretare le cose, fate lo stesso gioco suo di trollare il lettore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 27/9/2018, 08:25) 
    Capitolo 919 - Le rovine del Castello di Oden
    CITAZIONE
    "Voi conoscete già Kanjuro, Raizou, e con noi 3 fanno 5 in totale! Noi siamo persone del passato che hanno cercato di nascondere qualcosa! La verità è che proveniamo dal paese di Wano di 20 anni fa".

    Chi sono i "noi 3" secondo voi? Kin'emon, Momonosuke e Oden?!
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    ma non è nemmeno una trollata, è solo una frase ad effetto per dire che vent'anni prima hanno finto le proprie morti e covato la ribellione in segreto.
     
    Top
    .
119 replies since 27/9/2018, 07:25   8503 views
  Share  
.