Anticipazioni Capitolo 917

La nave del tesoro della provviste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    TEm0J0YM_o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Il fratello gemello di CC
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 12/9/2018, 15:38) 
    TEm0J0YM_o

    Capitolo 692:


    Sono identiche le immagini XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Raga però daii, cosa c è di identico... Io sono il primo a criticare, ma si esagera...
    Lo scorso capitolo a puntare il dito contro, solo se nn oneshottawa, lo ha fatto. Punto.
    Ora a dire che i personaggi sono già visti.... Ma dove, ma quando si è visto un uomoleone sputafuoco??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wanze @ 12/9/2018, 16:15) 
    Raga però daii, cosa c è di identico... Io sono il primo a criticare, ma si esagera...
    Lo scorso capitolo a puntare il dito contro, solo se nn oneshottawa, lo ha fatto. Punto.
    Ora a dire che i personaggi sono già visti.... Ma dove, ma quando si è visto un uomoleone sputafuoco??

    Di uomini-Leone se ne sono visti mezza dozzina. E di gente che sputa fuoco pure. Uno dei quali era il socio di uno degli uomini leone.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Chi è che sputa palle di fuoco???
    Un uomo con la testa di un leone con la criniera a forma di fiscia di poker sui coglioni,che si autoblesiona perché si chiama holdem?? Persnaggio presumibilmente quasi comparsa?? A me sembra ben pensato e originale per essere un personaggino da 2 capitoli

    Quello che voglio dire è che onepiece ultimamente è criticabilissimo, però sinceramente questi personaggi (comparse) sono ben fatti, originali e pensati... Paragonati con altre opere poi...
    E nn ci vdo nessuna somiglianza cn cesar, cioè spiegatemela:)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wanze @ 12/9/2018, 16:23) 
    Chi è che sputa palle di fuoco???

    Tanto per dire i primi che mi vengono in mente: Franky, Kabaji e uno degli ufficiali di Kidd. Ma ce ne sono parecchi.
    Uomini leone ce ne sono ovunque, Moji, Pekoms, Shiki, Absalom e l'ufficiale del CP9 di cui ora mi sfugge il nome. Che tra le altre cose è anche autolesionista e di ispirazione giapponese.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Kumadori.

    Io ribadisco che è davvero noiosissimo e ridondante che ormai l'unico a menar le mani sia sempre e (quasi) solo Rufy. Bene che Holdem sia stato liquidato in mezzo secondo, rimane il "meh" per l'altro aspetto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Comunque dovrebbero esserci altri Headliners, magari Holdem e Sheephead sono tra i più deboli.
    La ciurma di Kaido si rifà alle carte (Jack, Queen e King) e potrebbe essere strutturata in questo modo:

    A = Kaido
    K = King
    Q = Queen
    J = Jack
    10 = Drake

    da 2 a 9 = Sheephead, Holdem, Speed, Apoo, Hawkins e altri 3 nuovi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Figuriamoci se Rufy doveva faticare contro Holdem...
    Giusto così.

    Direi che la ciurma di kaidou sembra meno forte di quella di big mom ma direi che è giusto visto che quella di linlin era esagerata.

    PS tra gli uomini leone aggiungiamo sicilian.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Io la somiglianza la vedo tra il design della tipa pony-cavalla e i centauri di Caesar. Questi che dite voi no, francamente


    CITAZIONE
    Comunque dovrebbero esserci altri Headliners, magari Holdem e Sheephead sono tra i più deboli.
    La ciurma di Kaido si rifà alle carte (Jack, Queen e King) e potrebbe essere strutturata in questo modo:

    A = Kaido
    K = King
    Q = Queen
    J = Jack
    10 = Drake

    da 2 a 9 = Sheephead, Holdem, Speed, Apoo, Hawkins e altri 3 nuovi

    Si, perchè no. Le carte hanno senso
     
    Top
    .
  12. Smokaaa
     
    .

    User deleted


    Holdem è una variante del poker....mi aspetto OMAHA, STUD, DRAW, LAWBALL, ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Quindi sicilian, pedro, absolom, pokemos, secondo voi sono uguali a holdem, che è uguale a c. C.??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 12/9/2018, 19:39) 
    Io la somiglianza la vedo tra il design della tipa pony-cavalla e i centauri di Caesar. Questi che dite voi no, francamente


    CITAZIONE
    Comunque dovrebbero esserci altri Headliners, magari Holdem e Sheephead sono tra i più deboli.
    La ciurma di Kaido si rifà alle carte (Jack, Queen e King) e potrebbe essere strutturata in questo modo:

    A = Kaido
    K = King
    Q = Queen
    J = Jack
    10 = Drake

    da 2 a 9 = Sheephead, Holdem, Speed, Apoo, Hawkins e altri 3 nuovi

    Si, perchè no. Le carte hanno senso

    Per ora al di là dei riferimenti generici ai giochi di carte ,l'unico headliner (oltre drake)con un colleganento piú diretto con le carte singole è Hawkins..Egli infatti è soprannominaro "Il mago",che è anche il nome di uno degli arcani maggiori (assieme al "Matto",al "Papa" etc.)..Parlando di riferimenti numerici, Il mago credo che sia il numero uno (mentre il matto pescato da Hawkins, è il numero 0)..Peró boh
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 12/9/2018, 17:16) 
    Comunque dovrebbero esserci altri Headliners, magari Holdem e Sheephead sono tra i più deboli.
    La ciurma di Kaido si rifà alle carte (Jack, Queen e King) e potrebbe essere strutturata in questo modo:

    A = Kaido
    K = King
    Q = Queen
    J = Jack
    10 = Drake

    da 2 a 9 = Sheephead, Holdem, Speed, Apoo, Hawkins e altri 3 nuovi

    Ci sarebbe pure il Joker con Doflamingo che è appunto un Jolly esterno alla ciurma. Comunque credo che i vari Headliners siano per lo più delle schiappe. Giusto le supernove saranno fortissime. Penso che a differenza di mamma la ciurma di Kaidoh abbia pochi ufficiali fortissimi e tanti ufficialimezze tacche e soldati semplici forti.
     
    Top
    .
32 replies since 12/9/2018, 11:20   5804 views
  Share  
.