Anticipazioni Capitolo 912

Il villaggio Amigasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancoOP-2
     
    .

    User deleted


    Non sembra male come capitolo, iniziano a smuoversi le cose, peccato che usa delle forzature abbastanza fastidiose per avviare la trama ma almeno si sta avviando
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Insomma a me non piace come hanno incontrato mr kitetsu,ma vabbé... Preferivo se zoro lo trovava ambientandosi a wa no mentre si fingeva un cittadino,era più normale,queste coincidenze sono assurde XD cmq capitolo non male pare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    ma zoro non può sostituire le sue spade secondo me. Se le terrà fino alla fine del loro percorso sulla Rotta maggiore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Anche secondo me Zoro è apposto così con le spade, a meno che non ne rompa una in questa saga (magari contro Killer... ). In questo momento non gli serve una nuova spada, magari va a kinemon o momosuke temporaneamente.

    Ora vederemo se Hawkins si schiererà subito coi nostri o ci vorranno dei cazzotti per convincerlo (io spero nella seconda), anche se dovremo aspettare due settimane minimo T.T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    ma farsi scalfire le spade è una vergogna per uno spadaccino, come gli disse Mihawk. Quindi non credo saranno mai distrutte o danneggiate, ormai quelle sono le sue e non potrà più perdere contro nessuno finchè non sarà diventato il miglior spadaccino del mondo
     
    Top
    .
  6. Bestiola
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere anche che decida di lasciare il tesoro nazionale del paese di wano li dove dovrebbe stare e prendere una spada nuova, che sia una forgiata per lui appositamente (senó non avrebbe senso far uscire un forgiatore al terzo capitolo della saga) o che sia questa che si è portato rufy..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Meh mi aspettavo un big scoop prima della pausa invece sembra un'altro capitolo di transizione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Ci manca solo che ora vada tutto a rotoli perchè Rufy ha in mano la Kitetsu maledetta e abbiamo fatto jackpot di schifo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,199
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Questi capitoli mi sembrano scritti un po' meglio, sotto il profilo del ritmo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Io spero che questo fabbro abbia ancora nascosta la shodai.

    Anche perchè, a questo punto della storia, la nidai è bella che superata.
     
    Top
    .
  11. Buras
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Zoro si terrà le sue spade fino in fondo: a meno che una delle attuali non venga persa e/o distrutta.
    Che poi con il discorso dell haki la necessità di avere il ferro leggendario e di squisita fattura viene un po' meno...
    Anzi se volesse essere proprio figo dovrebbe usare un bokken a la musashi.
    A parte ciò inizio di saga scontatissimo e telefonatissimo.
    Son curioso soprattutto di vedere come si comporterà Hawkins.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 19/7/2018, 10:38) 
    ma farsi scalfire le spade è una vergogna per uno spadaccino, come gli disse Mihawk. Quindi non credo saranno mai distrutte o danneggiate, ormai quelle sono le sue e non potrà più perdere contro nessuno finchè non sarà diventato il miglior spadaccino del mondo

    In verità una l'ha già persa(Yubashiri) durante il Buster Call e sostituita con quella di Ryuma.
    Credo che si terrà solo quella di Kuina, e sostituirà la sua Kitetsu con questa qui, stesso tipo, ma di fattura migliore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Alcuni dettagli

    CITAZIONE
    - Non viene mostrato un flashback dell'attacco di Drake, ma c'è un piccolo flashback con Ace.
    - Vengono mostrati 3 membri degli Spade Pirates, già apparsi nelle illustrazioni della novel.

    - Anche il kimono indossato da Rufy è pieno di pezze.
    - Viene fatto un piccolo riepilogo delle Wazamono, e vengono mostrate spade, katane, lance, bisenti.
    - La Nidai Kitetsu è simile alla Sandai Kitetsu.
    - Hawkins cavalca un Quilin.
    - Alla fine del capitolo Rufy e Zoro si preparano a combattere, ed entrambi impugnano le spade (la Nidai è disegnata vicina alla Sandai).


    Edited by Edward d. Teach - 19/7/2018, 12:42
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudVolley @ 19/7/2018, 12:30) 
    CITAZIONE (giomarsan @ 19/7/2018, 10:38) 
    ma farsi scalfire le spade è una vergogna per uno spadaccino, come gli disse Mihawk. Quindi non credo saranno mai distrutte o danneggiate, ormai quelle sono le sue e non potrà più perdere contro nessuno finchè non sarà diventato il miglior spadaccino del mondo

    In verità una l'ha già persa(Yubashiri) durante il Buster Call e sostituita con quella di Ryuma.
    Credo che si terrà solo quella di Kuina, e sostituirà la sua Kitetsu con questa qui, stesso tipo, ma di fattura migliore.

    Infatti, ma lì non aveva ancora fatto l'allenamento per sviluppare l'haky. Ora è diverso, ha trascorso due anni ad allenarsi con quelle spade, non dovrà separarsene perchè sono parte di sè.
     
    Top
    .
  15. FrancoOP-2
     
    .

    User deleted


    Io concordo con l'utente (scusate ma non mi ricordo chi e non trovo il commento) che aveva suggerito che ora come ora se a Zoro si rompesse una spada sarebbe una grandissima umiliazione e calcolando il personaggio al secondo scontro tornerebbe più forte che mai per "vendicare" la spada persa e guadagnarsi quella nuova
     
    Top
    .
68 replies since 18/7/2018, 20:21   10343 views
  Share  
.