Anticipazioni Capitolo 911

Grande Avventura nel paese dei Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    L'unica nota positiva del capitolo è la conferma che Kidd, visto che Apoo ed ora anche Hawkins sono vivi ed al servizio dell'imperatore("non ditelo a Kaido"), ci abbia combattuto da solo contro Kaido.

    Ristabilisce quantomeno una certa coerenza sui livelli di forza perché se quattro supernove della generazione peggiore+ciurme tutte interamente contro un Imperatore isolato non lo battono, allora non solo il loro progetto di sconfiggere Shanks+ciurma era assurdo, ma anche quello di Rufy e Law sarebbe semplicemente inconcepibile.

    Quei quattro si erano trovati nella situazione perfetta per sconfiggere un Imperatore, quella che tutti vorrebbero.
    Kaido solo, isolato, lontano da tutta la sua ciurma e con tutte le forze dell'alleanza contro.
    Infatti se ne parlò anche all'epoca di questo: a logica, avrebbero dovuto batterlo. O quantomeno fargli abbastanza male.

    O questo o serve un altro TS di 10 anni per affrontare i Top Tier.
    Questa capitolo riequilibra spiegandoci che è stato il solo Kidd ad affrontarlo, ma va comunque spiegato perché di fronte a questa opportunità unica non si siano coalizzati per batterlo lì e subito.

    CITAZIONE (battista15 @ 11/7/2018, 09:28)
    Ammazza che fantasia. Una fabbrica di Kaido che inquina l'acqua che fa star male la prima tizia incontrata dal babbeo di gomma allo sbarco su Wano. A quando il trito "Prenderò a calci il culo di Kaido!"?

    E sono in trepidante attesa degli schemini, della pseudo principessa da salvare, della nuova scalata, delle forzature in stile Crocodile, ecc...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lion- @ 11/7/2018, 10:02) 
    Questo capitolo è da 911

    Si da 9/11

    Praticamente un boeing 747 lanciato a piena velocità sui coglioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Per il reverie tutti siamo rimasti delusi (me compreso), è meglio farsene una ragione, penso che rivedremo la parte finale dopo Wa quando ci sarà la prossima panoramica mondiale :zizi:
     
    Top
    .
  4. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 11/7/2018, 09:42) 
    Per quanto riguarda il titolo, si tratta del 18esimo capitolo di introduzione alla nuova saga con il termine "Avventura", ma il primo in assoluto che viene associato alla parola "Grande".
    Si prospetta quindi una saga "enorme" sotto tutti i punti di vista (sia positivi che negativi :lol: )

    Questa la lista dei capitoli introduttivi di saga che finora contengono la parola "Avventura":
    133, 162, 245, 304, 324, 442, 444, 497, 515, 526, 606, 609, 656, 701, 711, 804, 831, 911.

    Sempre attento ai particolari ☺
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 11/7/2018, 10:38) 
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 11/7/2018, 10:36) 
    Mamma quante lamentele, siamo solo al secondo capitolo di questa enorme saga.
    Cosa vi aspettavate le mazzate sin dall'inizio?

    Si. Dopo 900 (novecento) capitoli ti puoi evitare di sfracassarci la minchia (non tu, parlo di Oda. A te ti voglio bene) con l'orfanella tossicomane affamata piangerella.


    C'è lo scopo, c'è il cattivo, c'è il piano. Allora vai di cazzottoni in bocca, cazzo

    :clap: :clap: :clap:
    Questo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mi sa che faccio accumulare 20-30 capitoli e poi leggo, tanto non vi devo fracassare la minchia con le mie lamentele per forza. Feci cosi anche con l'isola dei congelati Findus e mi garbò abbastanza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    La storia sembra iniziare a muoversi..e sono contento contento che sia con Hawkins. Primo alleato in arrivo? Certo la solita ragazza da salvare :bash: ma almeno non è una principessa!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si. Dopo 900 (novecento) capitoli ti puoi evitare di sfracassarci la minchia (non tu, parlo di Oda. A te ti voglio bene) con l'orfanella tossicomane affamata piangerella.


    C'è lo scopo, c'è il cattivo, c'è il piano. Allora vai di cazzottoni in bocca, cazzo

    Però era scontato che non ci sarebbero state mazzate sin dall'inizio, cosa non avvenuta neanche a MF.
    Comunque questa saga promette bene ci sono tanti personaggi importanti sull'isola, soprattutto il fatto che siano presenti quasi tutte le supernove.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    È così necessario che in ogni isola ci sia la ragazza soggiogata dal cattivo di turno e che Rufy farà di tutto per aiutare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Comincio ad essere stanco.


    Ridatemi il Reverie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 11/7/2018, 11:06) 
    Mi sa che faccio accumulare 20-30 capitoli e poi leggo, tanto non vi devo fracassare la minchia con le mie lamentele per forza. Feci cosi anche con l'isola dei congelati Findus e mi garbò abbastanza

    Ormai è diventata una tecnica standard per me :asd: .
    Su cinque saghe post-ts, eccettuata Sabaody che è durata una manciata di capitoli, l'ho fatto 3 volte: nella parte centrale di FI, durante la parte centrale di DR, durante le lungaggini di WK.

    Le uniche saghe in cui non l'ho fatto sono state quelle un minimo più compatte di PH e Zou.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 11/7/2018, 11:13) 
    È così necessario che in ogni isola ci sia la ragazza soggiogata dal cattivo di turno e che Rufy farà di tutto per aiutare?

    Ogni saga dici?!

    A Punk Hazard, A Zou, A WCI non c'è stata nessuna ragazza in pericolo.
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 11/7/2018, 10:39) 
    L'unica nota positiva del capitolo è la conferma che Kidd, visto che Apoo ed ora anche Hawkins sono vivi ed al servizio dell'imperatore("non ditelo a Kaido"), ci abbia combattuto da solo contro Kaido.

    Ristabilisce quantomeno una certa coerenza sui livelli di forza perché se quattro supernove della generazione peggiore+ciurme tutte interamente contro un Imperatore isolato non lo battono, allora non solo il loro progetto di sconfiggere Shanks+ciurma era assurdo, ma anche quello di Rufy e Law sarebbe semplicemente inconcepibile.

    In realtà dalla saga di Whole cake island si evince che le supernovae siano abbastanza impotenti contro gli imperatori. Capone e Rufy non sono riusciti a fare un singolo graffio a Big Mom nonostante l'abbiano colta in un momento delicatissimo.
    Condivido in parte quello che dici, credo che Apoo e Hawkins almeno inizialmente abbiano combattuto, ma hanno mollato abbastanza presto, magari mettendosi a riparo. Kidd e Killer hanno continuato fino allo stremo.
    Il motivo per cui non credo che Apoo e Hawkins si siano alleati subito a Kaido, è che comunque non potevano sapere che fine avrebbero fatto una volta sconfitto Kidd.


    Credo che in questo arco vedremo 4-5 supernovae al di fuori di Rufy e Zoro: Kidd, Killer, Hawkins, Apoo, Drake.

    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 11/7/2018, 10:43) 
    Per il reverie tutti siamo rimasti delusi (me compreso), è meglio farsene una ragione, penso che rivedremo la parte finale dopo Wa quando ci sarà la prossima panoramica mondiale :zizi:

    Io credo che l'intervento di Dragon avverrà off screen.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    522
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    Rufy è separato dalla ciurma all'inizio di una saga?????

    I2O1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 11/7/2018, 10:39) 
    L'unica nota positiva del capitolo è la conferma che Kidd, visto che Apoo ed ora anche Hawkins sono vivi ed al servizio dell'imperatore("non ditelo a Kaido"), ci abbia combattuto da solo contro Kaido.

    Ma questo non e' detto scusa. Possono benissimo averci combattuto tutti insieme, poi vedendo che la sfida era impari 2 di loro si sono sottomessi, kidd invece che e' piu' testardo ha continuato la lotta venendo naturalmente sodomizzato. Poi tutto puo' essere per carita'.

    CITAZIONE
    Ristabilisce quantomeno una certa coerenza sui livelli di forza perché se quattro supernove della generazione peggiore+ciurme tutte interamente contro un Imperatore isolato non lo battono, allora non solo il loro progetto di sconfiggere Shanks+ciurma era assurdo, ma anche quello di Rufy e Law sarebbe semplicemente inconcepibile.

    Be' ma l'unica spiegazione a cio' che dici e' che Apoo e Hawkins gia' fossero subordinati di Kaido, il che mi sembra abbastanza improbabile. L'unica spiegazione piu' verosimile che mi viene in mente e' che quella 4 supernove non abbiano potuto niente contro Kaido. Per quanto riguarda il piano di rufy e law, non per niente stanno reclutando mezzo mondo per sconfiggerlo

    CITAZIONE
    O questo o serve un altro TS di 10 anni per affrontare i Top Tier.

    Be' ma si intuiva gia' da big mom il fatto che questi avversari siano fuori scala un po' per chiunque (fatta eccezione per una manciata di personaggi) e infatti sono tutti in preda a stringere alleanze per avere qualche possibilita' insieme
     
    Top
    .
84 replies since 11/7/2018, 07:39   8514 views
  Share  
.