Charlotte Katakuri vs Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Katakuri facile
    8.77%
    5
  • Katakuri difficile
    26.32%
    15
  • pari
    0.00%
    0
  • Teach difficile
    50.88%
    29
  • Teach facile
    14.04%
    8
Guests cannot vote (Voters: 57)

Charlotte Katakuri vs Marshall D. Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,371

    Status
    Offline
    Difficile, perché nonostante Teach con il solo dark abbia sconfitto Ace, il loro scontro sembra attualmente uno scontro fra ragazzini. I loro colpi ideati prima dell'haki, sembrano inutili ora, ed in generale il modo in cui entrambi sono stati colpiti è banale. Teach oltretutto sembra soffrire ai colpi di Rufy in g2, mentre poi riesce quasi a reggere i colpi di Barbabianca. Si fa avvelenare da Magellan eppure riesce a ferire Shanks e a battere un comandante. Sicuramente il punto debole di Teach è la sua difesa, essendo praticamente incapace di schivare. Se Katakuri lo prende con il trapano è finita per il panzone. Voto Katakuri perché nonostante per trama dovrei votare Barbanera, i colpi di 15 anni fa, sono troppo invecchiati
     
    Top
    .
  2. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo come sempre la colpa è da affibbiare a Oda che come ben sappiamo dei livelli di forza se ne frega abbastanza e che con l'haki ha impappinato molte cose... non so se ho inteso bene il tuo discorso Kandex, da quel che ho capito tu ti riferisci allo scontro in generale, troppo semplicistico, giusto ? Dove Ace va al tappeto per appena 2/3 pugni (lo stesso Ace che poi combatte 5 giorni alla pari con Jinbe) e le incongruenze (perché quello sono) riguardanti la resistenza di Teach.
     
    Top
    .
  3. paciarotto d.
     
    .

    User deleted


    Personalmente vedo barbanera con un frutto leggermente superiore a tutti i comandanti finora presentati e con 2 a livello imperatore..poi il gura gura non sembra visto l'utilizzo un frutto che ha bisogno di essere studiato molto..perciò go votato barbanera difficile ma non troppo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belvia @ 23/6/2018, 22:32) 
    Ho votato senza leggere le specifiche.
    Ho dato vincente Katakuri difficile ma, visto come usava il gura gura Teach a MF, inclina le acque a più livelli come Barbapapà, direi che il Nero la spunta anche in questa prova... Molto dura però.

    Non so se paragonare teach a barbabianca,si la scena in cui inclina l'isola è la stessa ma barbabianca lo fece per atterrare un gigante ed era ferito,barbanera per testare proprio,cioé ha assestato un colpo di prova che però per lui era un buon colpo...

    Barbabianca non ha dato un colpo che lui considerava un bel colpo,per quanto incredibile quello che ha fatto lui lo ha fatto per far perdere l'equilibrio ad un gigante per oneshottarlo subito dopo,cioé quelle scene non pongono i due pirati sullo stesso livello di forza,spero e dico che secondo me Barbanera nonostante tutti non raggiungerà barbabianca nell'utilizzo o in forza del gura gura,forse oda rimarcherà questa cosa più avanti....

    Certo teach avrà due frutti e lo saprà usare anche,ma singolarmente non credo sia un buon utilizzatore come si può dire katakuri del suo frutto...

    Per questo ha diverse lacune,specie in difesa,katakuri ha comunque un buon haki,e può preverlo oltre che generalmente i colpi di Barbanera sono ignoranti di suo,quindi per astuzia ed anche esperienza direi katakuri,con teach appena acquisiti i 2 frutti,dopo penso Barbanera,in difesa immagino abbia migliorato,non credo abbia affrontato tutti a suon di maremoti senza mai prenderne un poco...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Operation Utopia @ 24/6/2018, 18:45) 
    Purtroppo come sempre la colpa è da affibbiare a Oda che come ben sappiamo dei livelli di forza se ne frega abbastanza e che con l'haki ha impappinato molte cose... non so se ho inteso bene il tuo discorso Kandex, da quel che ho capito tu ti riferisci allo scontro in generale, troppo semplicistico, giusto ? Dove Ace va al tappeto per appena 2/3 pugni (lo stesso Ace che poi combatte 5 giorni alla pari con Jinbe) e le incongruenze (perché quello sono) riguardanti la resistenza di Teach.

    Si si, esattamente questo intendevo. Ad eccezione dei due colpi finali nulla di quello scontro mi fa pensare ad uno scontro fra big rapportato agli scontri attuali (fra l'altro anche super nova di Ace sembra impotente contro le normali meteoriti che fa cadere Fujitora). Per quanto riguarda Teach te parli di incongruenze... Sai, forse hai proprio ragione, è vero che Barbanera assorbe il dolore per prendere forza ma anche se fosse amplificato per alcuni e limitato per altri non sarebbe giustificato. Forse, uno dei problemi generali è stata la gestione del g2. Prima dei due anni era la mossa che a Rufy permetteva praticamente di fronteggiarsi quasi con i Big. Con esso riesce a stendere dal dolore Teach, a chinare Magellan. L'unico che sembra raggiungerlo in velocità è praticamente Kizaru e pochi altri (per dire riesce anche ad allontanarsi dagli ammiragli, anche se effettivamente stavano fermi). Attualmente il g2 invece appare completamente inutile contro tutti i nemici, pertanto ci si sorprende a vedere personaggi che consideriamo spanne sopra,che all'epoca reagivano con dolore a dei colpiche poi è riuscito a fermare addirittura Sentomaru
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Di questo problema ormai ne parlo da quando sono iscritto al forum. L'allenamento dei Mugi post TS sembra esser funzionato solo per Zoro e Franky. Su Sanji e Rufy stendiamo un velo pietoso. Il G2 ora è gestito tranquillamente dal 1075esimo figlio di Big Mom.

    Solo per questo motivo ribadisco anche i concetti di come oggi Oda stia avvicinando i livelli dei comandanti a quello di Ammiragli/Imperatori, sennò per quanto mostratoci finora Rufy è inutile si presenti a Wano, per dire.
     
    Top
    .
  7. Michele Campanella2
     
    .

    User deleted


    Se consideriamo teach pre TS dico katakuri neanche con troppa fatica tutto sommato, per quanto barbanera possa colpirlo ha una resistenza formidabile e teach è senza haki, come detto aspetto di vedere il barbanera attuale che pptrebbe fare il culo a tutti😂
     
    Top
    .
  8. Luca89aaaa
     
    .

    User deleted


    Direi che katakuri potrebbe battere teach, pk teach è forte una cifra già pk è un'imperatore ma ha una difesa di merda, katakuri è veloce e può prevedere perfino il futuro e si può capire che probabilmente sarà hai livelli di fijitora e kizaru (secondo me), barbanera comunque sia direi che per ora abbia una forza che sia una via di mezzo tra la potenza di Rufy e quella della marina

    E a dire la verità visto l'ultimo film di One piece (stampare), Bullet si può notare che sarà sicuramente più forte di Katakuri, già dal tipo di ambizione e poteri che ha e Rufy gli tiene testa col Gear fourth. Probabilmente quindi barbanera sarà più debole

    Stampare scusate ho scritto male

    Stampade
     
    Top
    .
37 replies since 20/6/2018, 08:05   3186 views
  Share  
.