Charlotte Katakuri vs Marshall D. Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Katakuri facile
    8.77%
    5
  • Katakuri difficile
    26.32%
    15
  • pari
    0.00%
    0
  • Teach difficile
    50.88%
    29
  • Teach facile
    14.04%
    8
Guests cannot vote (Voters: 57)

Charlotte Katakuri vs Marshall D. Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 20/6/2018, 19:56) 
    Considerando che per me potrebbe vincere anche senza il potere del gura gura, direi Barbanera con qualche difficoltà perché comunque a Marineford non era ancora al livello “Imperatore/Ammiraglio”.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Bravo Utopia che stai aprendo questi bei versus. :ok1:
    Propongo anche dei versus tra il Rufy attuale post Whole Cake e gente di questo calibro. :zizi:

    Comunque come ho scritto nel topic di BN vs Doflaminchia, credo che il panzone dopo aver appena ingerito il Gura Gura sia entrato a far parte della fascia di forza dei Vice Imperiali, mentre prima si trovava al livello dei vari Top Commanders come Jack, Cracker, Dofla ecc. e ora, dopo due anni, si trova al livello dei colleghi Imperatori.
    Ebbene a Marineford lo vedo ancora troppo prematuro nell'utilizzo dei due frutti combinati per poter sconfiggere Katakuri, che ha molte statistiche fisiche e combattive troppo superiori rispetto allo sdentato, nonostante il Dark Dark gli dia un vantaggio iniziale non indifferente annullando buona parte del risveglio di Katakuri con il Black Hole e attirandolo verso di se parecchie volte. Le primissime volte riuscirebbe pure ad assestare qualche potentissimo colpo con Gorgo + Pugno Terremoto, ma poi Kata riuscirebbe sicuramente a trovare un modo per attutire i danni, se non addirittura schivare e contrattaccare con grande potenza come è solito fare.
    Quindi Katakuri con enorme difficoltà.

    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 20/6/2018, 10:05) 
    Purtroppo per katakuri barba nera è il peggior avversario possibile: puoi prevedere quanto vuoi, ma il gorgo oscuro sui fruttati ti acchiappa 9 volte su 10.

    Barbanera con difficoltà, perché comunque kittesenkula è bello tosto

    Kittesenkula mi mancava :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    Barbanera molto difficile, katakuri e una bestia, sarebbe un scontro lungo e logorante !
    Se era Barbanera senza gura-gura avrei dato vincente katakuri!
     
    Top
    .
  4. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 20/6/2018, 21:20) 
    Bravo Utopia che stai aprendo questi bei versus. :ok1:
    Propongo anche dei versus tra il Rufy attuale post Whole Cake e gente di questo calibro. :zizi:

    Comunque come ho scritto nel topic di BN vs Doflaminchia, credo che il panzone dopo aver appena ingerito il Gura Gura sia entrato a far parte della fascia di forza dei Vice Imperiali, mentre prima si trovava al livello dei vari Top Commanders come Jack, Cracker, Dofla ecc. e ora, dopo due anni, si trova al livello dei colleghi Imperatori.
    Ebbene a Marineford lo vedo ancora troppo prematuro nell'utilizzo dei due frutti combinati per poter sconfiggere Katakuri, che ha molte statistiche fisiche e combattive troppo superiori rispetto allo sdentato, nonostante il Dark Dark gli dia un vantaggio iniziale non indifferente annullando buona parte del risveglio di Katakuri con il Black Hole e attirandolo verso di se parecchie volte. Le primissime volte riuscirebbe pure ad assestare qualche potentissimo colpo con Gorgo + Pugno Terremoto, ma poi Kata riuscirebbe sicuramente a trovare un modo per attutire i danni, se non addirittura schivare e contrattaccare con grande potenza come è solito fare.
    Quindi Katakuri con enorme difficoltà.

    Grazie 1000 Mr Mechaman ;) :D

    Quoto assoluto :ahsi: alle tue parole comunque, è come se le avessi scritte io. :look2:
     
    Top
    .
  5. FrancoOP-2
     
    .

    User deleted


    Ma indubbiamente katavuaciolo è un avversario tostossimo, intelligente, forte fisicamente, frutto insidioso, ambizione elevatissima e risveglio però ripeto la combo dei due frutti è troppo sgravo, il dark dark offre attacco e difesa e in combo con il gura gura l'attacco aumenta a dismisura, inoltre barbanera sembra scemo ma non lo è per nulla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Contro il barbanera di marineford, katakuri vince con qualche difficoltà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Teach senza frutto ha sfregiato Shanks, con un frutto battuto Ace. È scemo ma forte: sono uno dei pochi a ritenere Doffy superiore a Kata, non posso non ritenere quel Teach superiore. Vittoria sudata per BN.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 20/6/2018, 18:07) 
    Una cosa è certa: BN ha resistito senza particolari problemi ad un colpo diretto di alabarda di BB(che col senno di poi non gli ha fatto quasi nulla) e ad un terremoto sparato in faccia.
    Insomma, certamente non basterebbe qualche colpo di tridente o di mochi per provocare un danno serio.

    Parli del BB con 200 spari, 100 spadate e 60 cannonate subiti, petto trafitto, due buchi sull'addome e con mezza faccia? Tra l'altro, nonostante fosse ad un passo dalla morte, lo stava uccidendo ugualmente. Fosse stato un colpo del Barbabianca all'inizio di Marineford, sarebbe morto stecchito Teach.

    Per me, paragonando l'effetto di un banale Jet Pistol senza haki con quello di uno Square Mochi con haki (se la gioca con un Kong Gun in G4) significa sottovalutare i vice imperatori.. Alla fine dei conti, di questi tempi nemmeno il 170esimo figlio di Big Mom subirebbe danni con un colpo simile, e sempre questa feccia possiede l'haki dell'armatura (a Marineford invece Akainu sembra sorpreso che ce l'abbiano Marco e Vista, per dire).

    Concludendo, non so sempre cosa votare, ma secondo me il Katakuri presentatoci oggi inserito in quella Marineford avrebbe sicuramente perso o vinto per un niente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (merochh @ 21/6/2018, 11:00) 
    Parli del BB con 200 spari, 100 spadate e 60 cannonate subiti, petto trafitto, due buchi sull'addome e con mezza faccia? Tra l'altro, nonostante fosse ad un passo dalla morte, lo stava uccidendo ugualmente. Fosse stato un colpo del Barbabianca all'inizio di Marineford, sarebbe morto stecchito Teach.

    No, parlo del BB super incazzato per aver appena visto trucidare Ace da Akainu e per essersi appena trovato di fronte il responsabile indiretto dell'accaduto oltreché l'assassino materiale di un altro suo figlio, al cui solo pensiero perde il controllo(ricordare la scena con il rosso) :asd: .
    Ed in tutto questo resta che non gli ha fatto praticamente nulla con quei due colpi, dato che poco dopo BN era pronto a scontrarsi con Sengoku e Garp.

    Teach è uno che è riuscito a ferire Shanks pur senza nessun frutto, non è diventato imperatore a caso.

    Poi ognuno può (legittimamente) avere la sua opinione, ma derubricare tutto ad un "prendere due colpi da BB furioso non è indice di nulla"(quando il secondo prima con Akainu le cose sono ben diverse) e ignorare il fatto che BN quei colpi quasi non li senta, lo trovo abbastanza tirato.

    Sono poi il primo a dire, e l'ho scritto nel mio messaggio precedente, che un BN col solo Dark-Dark se la vedrebbe brutta, ma quello con anche il Gura-Gura è, a mio parere, ad un altro livello.
     
    Top
    .
  10. FrancoOP-2
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente ho sempre messo quel Barbanera in una fascia di forza particolare, cioè tra i primi comandanti e quello dei super big, insieme a Sengoku, Garp e ray vecchi ovviamente
    Non ha ancora abbastanza forza ne esperienza per tirare giù un imperatore o un ammiraglio ma la combo di frutti più le abilità di base di teach gli possono far strappare con estreme difficoltà una vittoria a un vice imperatore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 21/6/2018, 11:41) 
    CITAZIONE (merochh @ 21/6/2018, 11:00) 
    Parli del BB con 200 spari, 100 spadate e 60 cannonate subiti, petto trafitto, due buchi sull'addome e con mezza faccia? Tra l'altro, nonostante fosse ad un passo dalla morte, lo stava uccidendo ugualmente. Fosse stato un colpo del Barbabianca all'inizio di Marineford, sarebbe morto stecchito Teach.

    No, parlo del BB super incazzato per aver appena visto trucidare Ace da Akainu e per essersi appena trovato di fronte il responsabile indiretto dell'accaduto oltreché l'assassino materiale di un altro suo figlio, al cui solo pensiero perde il controllo(ricordare la scena con il rosso) :asd: .
    Ed in tutto questo resta che non gli ha fatto praticamente nulla con quei due colpi, dato che poco dopo BN era pronto a scontrarsi con Sengoku e Garp.

    Teach è uno che è riuscito a ferire Shanks pur senza nessun frutto, non è diventato imperatore a caso.

    Poi ognuno può (legittimamente) avere la sua opinione, ma derubricare tutto ad un "prendere due colpi da BB furioso non è indice di nulla"(quando il secondo prima con Akainu le cose sono ben diverse) e ignorare il fatto che BN quei colpi quasi non li senta, lo trovo abbastanza tirato.

    Sono poi il primo a dire, e l'ho scritto nel mio messaggio precedente, che un BN col solo Dark-Dark se la vedrebbe brutta, ma quello con anche il Gura-Gura è, a mio parere, ad un altro livello.

    Shanks l'ha ferito sicuramente 14 anni prima delle vicende attuali, se non di più dato che lui essendo sulla nave di Roger probabilmente si sarà scontrato molteplici volte con Teach che era sulla nave di BB.. e non era sicuramente l'imperatore di oggi.

    Comunque non voglio sminuire BB in berserk, ma Teach così come Akainu che hanno reagito non appena 1/2 capitoli a quei colpi terrificanti (Akainu soprattutto), se l'avessero subiti dal BB "fresco" non credo sarebbe andata alla stessa maniera. Oda ci ha preparato una serie di handicap pro BB per demolire la sua figura quasi onnipotente (Squardo, due colpi al cuore che gli costano un secondo buco al petto oltre che la non possibilità di intervenire durante l'esecuzione di Ace), se ricordate bene, nei capitoli antecedenti alla guerra sembrava che lui da solo potesse determinare la sconfitta dell'intero schieramento, mentre nel concreto è successo tutto il contrario.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    Katakulo dopo essersi preso tante legnate.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Online
    Teach con il gura-gura raggiunge e supera il livello dei vice dei imperatori! Katakuri verrebbe sconfitto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Teach facile. È probabilmente uno degli avversari peggiori per Katacoso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vince Teach con tanta difficoltà.
     
    Top
    .
37 replies since 20/6/2018, 08:05   3186 views
  Share  
.