Ronoroa Zoro vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro facile
    33.33%
    11
  • Zoro difficile
    60.61%
    20
  • pari
    0.00%
    0
  • Crocodile difficile
    3.03%
    1
  • Crocodle facile
    3.03%
    1
Guests cannot vote (Voters: 33)

Ronoroa Zoro vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Zoro con difficoltà perché Crocco non molla un cazzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 18/6/2018, 11:37) 
    Zoro con difficoltà perché Crocco non molla un cazzo

    Ci credo, prima era donna.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,484
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Direi Zoro con qualche difficoltà (poco più di quelle incontrate con Pica)
     
    Top
    .
  5. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 17/6/2018, 23:14) 
    CITAZIONE
    Non vedo perché non considerare questa (seppur remota opzione) Sugar è un'altra storia, un personaggio di tutt'altra caratura

    Perché BB è di tutt'altra pasta rispetto a Magellan, il direttore verrebbe sicuramente distrutto 120 volte su 100 da uno scontro con BB o un qualsiasi Big.

    Ma ci sono tanti altri esempi, Hyozo potrebbe avvelenare chi ferisce, Hancock decapitare o pietrificare completamente chiunque colpisca, Moria rubare l'ombra e far svenire l'avversario ecc.


    È l'insieme che rende il guerriero temibile, la sola letalità non vale niente se il tuo avversario ha capacità sufficientemente elevate.

    CITAZIONE
    Per quel che ne sappiamo il falco off panel avrebbe anche potuto fare sul serio contro il coccodrillo

    Sono sicuro che non lo ha fatto, in primis perché non ne aveva motivo, secondo perché solo BB e Akainu si sono scatenati chiaramente durante la guerra, e terzo, perché se Mihawk si fosse impegnato, del sabbioso non ne sarebbe rimasto niente, visto che parliamo di uno dei più forti in assoluto.

    Semplicmente lo ha lasciato andare ed é tornato a farsi gli affari suoi.

    CITAZIONE
    Quindi ? Doflamingo usa spesso le gambe non ci vedo nulla fuori luogo...

    Non lo è infatti, ma fa un certo effetto vedere che un affondo del tanto decantato uncino venga fermato con nonchalance con un piede (neanche calciandolo, semplicemente parandoglielo davanti)

    Quanto accaduto a Dressrosa, rende DD inarrivabile per il sabbioso. Forse potrebbe essere interessante un Croco nel pieno della forma, anni e anni prima, infatti il pennuto che non lo vedeva da anni pare rispettarlo nel suo trolling.

    E' più che lecito supporre Mihawk a livello dei BIG del manga e ovviamente lo ritengo anche io tale, ma allo stesso tempo ODA ci mostra chiaramente che un tizio del genere dinanzi a Croco si fermi segno che lo rispetta come avversario e che quindi presumibilmente sa che non potrebbe sconfiggerlo agevolmente.

    CITAZIONE (Yamakaze @ 18/6/2018, 00:06) 
    Se Crocodile può giocarsi una possibilità è solo grazie alla versatilità del frutto
    Arrivare corpo a corpo con l'uncino non sarebbe una scelta saggia, presumibilmente finirebbe male al primo incrocio di lame

    Non la vedo così invece: se Croco attacca uno come Mihawk con l'uncino vuol dire che tanto scarso con quell'arma non deve essere. Ovviamente non discuto la superiorità di Zoro in questo parametro ma non lo vedo annichilito, ecco.
     
    Top
    .
  6. Floyd Lawton/Deadshot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Operation Utopia @ 18/6/2018, 22:07) 
    E' più che lecito supporre Mihawk a livello dei BIG del manga e ovviamente lo ritengo anche io tale, ma allo stesso tempo ODA ci mostra chiaramente che un tizio del genere dinanzi a Croco si fermi segno che lo rispetta come avversario e che quindi presumibilmente sa che non potrebbe sconfiggerlo agevolmente.

    Detiene il primato incontrastato sullo stile di lotta del Vice del futuro Re dei Pirati, il che delinea il livello dello Zoro di fine manga, è ex-rivale di Shanks, i loro scontri venivano definiti leggendari da uno che con Crocodile ci pulita il pavimento... che Mihawk sia un dei Big penso sia certo.

    Ma concedendo la difficoltà in uno scontro poni Crocodile nella fascia dei top commander, ma le prove di forza che ha offerto lo pongono ben sotto, basti pensare che Doflamingo lo ha letteralmente salvato da Jaws, o che nel mero corpo a corpo fosse inferiore al Rufy di Alabasta.
    Il solo frutto non colma un gap così grosso con gente come Doflamingo, figuriamoci Mihawk.


    Mihawk rimane fermo giusto per quelle due parole di Crocodile, si è sorpreso perché il sabbioso lo ha attaccato a tradimento mentre lui stava addosso a Rufy.


    Per me non c'è storia, Zoro lo vedo completamente su un altro livello rispetto a Crocodile
     
    Top
    .
  7. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Floyd Lawton/Deadshot @ 20/6/2018, 14:47) 
    CITAZIONE (Operation Utopia @ 18/6/2018, 22:07) 
    E' più che lecito supporre Mihawk a livello dei BIG del manga e ovviamente lo ritengo anche io tale, ma allo stesso tempo ODA ci mostra chiaramente che un tizio del genere dinanzi a Croco si fermi segno che lo rispetta come avversario e che quindi presumibilmente sa che non potrebbe sconfiggerlo agevolmente.

    Detiene il primato incontrastato sullo stile di lotta del Vice del futuro Re dei Pirati, il che delinea il livello dello Zoro di fine manga, è ex-rivale di Shanks, i loro scontri venivano definiti leggendari da uno che con Crocodile ci pulita il pavimento... che Mihawk sia un dei Big penso sia certo.

    Ma concedendo la difficoltà in uno scontro poni Crocodile nella fascia dei top commander, ma le prove di forza che ha offerto lo pongono ben sotto, basti pensare che Doflamingo lo ha letteralmente salvato da Jaws, o che nel mero corpo a corpo fosse inferiore al Rufy di Alabasta.
    Il solo frutto non colma un gap così grosso con gente come Doflamingo, figuriamoci Mihawk.


    Mihawk rimane fermo giusto per quelle due parole di Crocodile, si è sorpreso perché il sabbioso lo ha attaccato a tradimento mentre lui stava addosso a Rufy.


    Per me non c'è storia, Zoro lo vedo completamente su un altro livello rispetto a Crocodile

    La mia opinione l'ho detta. La tua ci sta eh, la rispetto ma non la condivido. :cheers: secondo me sottovaluti, non dico di molto ma nemmeno di poco il Coccodrillo; certo, tu potresti dirmi che io lo sopravvaluto e non la finiremo più, quindi :cheers:
     
    Top
    .
51 replies since 15/6/2018, 18:41   1285 views
  Share  
.