Ronoroa Zoro vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro facile
    33.33%
    11
  • Zoro difficile
    60.61%
    20
  • pari
    0.00%
    0
  • Crocodile difficile
    3.03%
    1
  • Crocodle facile
    3.03%
    1
Guests cannot vote (Voters: 33)

Ronoroa Zoro vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Penso Croccodile, visto che ha combattuto con tutti i big del mondo (prendendole di santa ragione, direi). Per rispondere al sondaggio, dico Zoro con difficoltà ma non troppa. Per un paio di capitoli stanno li, poi Zoro si mette la benda e lo taglia in due. Peccato che Oda debba ancora farci vedere un VERO scontro di Zoro dopo tre-quattro anni del Post time skip? Poi dite che non mi devo incazzare con Oda.

    Ditemi se è normale sta cosa di NON avere uno scontro fatto come si deve di uno dei protagonisti (e mio personaggio preferito del manga) dopo 3-4 anni. E se andiamo più indietro, se ci si pensa, è da Ryuma che Zoro non ha uno scontro fatto bene. Sono 10 anni, porca vacca
     
    Top
    .
  2. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 16/6/2018, 10:22) 
    Penso Croccodile, visto che ha combattuto con tutti i big del mondo (prendendole di santa ragione, direi). Per rispondere al sondaggio, dico Zoro con difficoltà ma non troppa. Per un paio di capitoli stanno li, poi Zoro si mette la benda e lo taglia in due. Peccato che Oda debba ancora farci vedere un VERO scontro di Zoro dopo tre-quattro anni del Post time skip? Poi dite che non mi devo incazzare con Oda.

    Ditemi se è normale sta cosa di NON avere uno scontro fatto come si deve di uno dei protagonisti (e mio personaggio preferito del manga) dopo 3-4 anni. E se andiamo più indietro, se ci si pensa, è da Ryuma che Zoro non ha uno scontro fatto bene. Sono 10 anni, porca vacca

    In che senso ha combattuto con tutti i big del mondo prendendole ? Che io sappia ha combattuto solo con Newgate e sappiamo tutti l'esito (mi parrebbe strano il contrario).

    Purtroppo bisogna farci il callo dato che Zoro e anche uno dei miei preferiti. Dopo questa saga sarà il tanto agognato momento....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vince Zoro difficile. Concedo la difficoltà più per rispetto verso Croco che per convinzione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Dicevo cosi per dire su Croccodile.

    Spero che a Wano, Oda possa mettere una bella pezza a questa situazione incresciosa. In 10 anni ci sono fumetti che iniziano e finiscono e lui non è in grado di fare più un bel duello a Zoro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 16/6/2018, 10:22) 
    Ditemi se è normale sta cosa di NON avere uno scontro fatto come si deve di uno dei protagonisti (e mio personaggio preferito del manga) dopo 3-4 anni. E se andiamo più indietro, se ci si pensa, è da Ryuma che Zoro non ha uno scontro fatto bene. Sono 10 anni, porca vacca

    Sono passati 8 anni dal time skip, non 3/4 :cry:

    A Zoro tutto sommato è andata quasi bene, è ancora un personaggio importante. Pensa ai poveri fanboi di Sanji, il biondo è stato praticamente declassato in modo ufficiale da combattente di spicco della ciurma e membro del defunto "Monster trio" a un personaggio secondario di poca rilevanza, come un Chopper qualunque.
     
    Top
    .
  6. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Su Sanji concordo pienamente. A livello di capacita' combattive non ha decisamente tenuto il passo coi migliori e ora Rufy e Zoro sono decisamente lontani.

    Per quanto riguarda Zoro, sono d'accordo con Reed sul fatto che non abbia piu avuto uno scontro degno di questo nome ormai dai tempi di Ryuma. Questo va chiaramente contro lo spettacolo perche' alcuni dei combattimenti di Zoro rientrano certamente tra i migliori del manga (quello contro Mr. One su tutti).
    D'altra parte lo stesso difetto e' per Zoro una cosa positiva perche' il fatto di non aver avuto ancora uno scontro impegnativo sta a indicare la grande potenza raggiunta dallo spadaccino. Quindi la' dove Sanji quasi non riesce a reagire a Daifuku, Zoro riscontra pochissimi problemi a sbarazzarsi di Hyozu, Monet e Pica. Una valorizzazione in piu della maturita' combattiva raggiunta da Zoro, specie se raffrontata a quella di Sanji, che ne esce proprio con le ossa rotte.
     
    Top
    .
  7. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 16/6/2018, 11:22) 
    Su Sanji concordo pienamente. A livello di capacita' combattive non ha decisamente tenuto il passo coi migliori e ora Rufy e Zoro sono decisamente lontani.

    Per quanto riguarda Zoro, sono d'accordo con Reed sul fatto che non abbia piu avuto uno scontro degno di questo nome ormai dai tempi di Ryuma. Questo va chiaramente contro lo spettacolo perche' alcuni dei combattimenti di Zoro rientrano certamente tra i migliori del manga (quello contro Mr. One su tutti).
    D'altra parte lo stesso difetto e' per Zoro una cosa positiva perche' il fatto di non aver avuto ancora uno scontro impegnativo sta a indicare la grande potenza raggiunta dallo spadaccino. Quindi la' dove Sanji quasi non riesce a reagire a Daifuku, Zoro riscontra pochissimi problemi a sbarazzarsi di Hyozu, Monet e Pica. Una valorizzazione in piu della maturita' combattiva raggiunta da Zoro, specie se raffrontata a quella di Sanji, che ne esce proprio con le ossa rotte.

    Come con Vergo, intendi ? :shifty: eheheh :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Zoro con un pochetto di difficoltà.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    Se crocodile di alabasca direi Zoro con un colpo vince, mentre quello marineford, zoro con qualche piccola difficoltà, mentre quello di adesso, zoro con difficoltà marcata ma non eccessiva!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orochi il re dei mostri @ 16/6/2018, 19:03) 
    Se crocodile di alabasca direi Zoro con un colpo vince, mentre quello marineford, zoro con qualche piccola difficoltà, mentre quello di adesso, zoro con difficoltà marcata ma non eccessiva!

    C'è un Crocodile di adesso?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    E anche di domani
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 16/6/2018, 19:27) 
    CITAZIONE (Orochi il re dei mostri @ 16/6/2018, 19:03) 
    Se crocodile di alabasca direi Zoro con un colpo vince, mentre quello marineford, zoro con qualche piccola difficoltà, mentre quello di adesso, zoro con difficoltà marcata ma non eccessiva!

    C'è un Crocodile di adesso?

    Mi immagino che il crocodile di adesso che più forte di di due anni fa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E se fosse l'attesa di Crocodile essa stessa il Crocodile?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 16/6/2018, 19:45) 
    E se fosse l'attesa di Crocodile essa stessa il Crocodile?

    :roftl: :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Zoro con difficoltà.
    La cosa che stupisce è il credito enorme che si dà (anche giustamente) a Zoro mentre Jinbe, nel confronto con Crocodile, sembra quasi uno stronzo.
     
    Top
    .
51 replies since 15/6/2018, 18:41   1285 views
  Share  
.