Anticipazioni Capitolo 908

L'Inizio del Reverie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    @morticino: secondo me seguono precise direttive che oda si era preparato da tempo,come i pilastri della storia di one piece,per quello funzionano,ma si legge quell'improvvisazione degli ultimi tempi,almeno i cliché del mettere la pulce e toglierla inutilmente molto tempo dopo...

    Quindi per me è oda stanco che annacqua il suo buon brodo...

    Ah ma il 3 gorosei ha sempre portato quel bastone?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Da come parla, penso che anche mysgardt abbia a disposizione un alleato fortissimo.
    Penso dovrebbe sapere di orso nelle mani del suo socio quindi come fa a prendersi la responsabilità di un altro eventuale attacco a piagnucoloshi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2018, 06:52) 
    Da come parla, penso che anche mysgardt abbia a disposizione un alleato fortissimo.
    Penso dovrebbe sapere di orso nelle mani del suo socio quindi come fa a prendersi la responsabilità di un altro eventuale attacco a piagnucoloshi

    Beh gli ammiragli sono a disposizione dei draghi,cioé credo che si risolverebbe in parità,nessuno tocca nessuno,dubito la marina si auto annienti per i capricci dei DC,o akainu spara un dai funka dal suo ufficio...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 15/6/2018, 06:55) 
    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2018, 06:52) 
    Da come parla, penso che anche mysgardt abbia a disposizione un alleato fortissimo.
    Penso dovrebbe sapere di orso nelle mani del suo socio quindi come fa a prendersi la responsabilità di un altro eventuale attacco a piagnucoloshi

    Beh gli ammiragli sono a disposizione dei draghi,cioé credo che si risolverebbe in parità,nessuno tocca nessuno,dubito la marina si auto annienti per i capricci dei DC,o akainu spara un dai funka dal suo ufficio...

    Adesso hai aperto un'altra questione :asd:
    Che succede se due draghi entrano in conflitto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bud- @ 15/6/2018, 07:04) 
    CITAZIONE (pein91* @ 15/6/2018, 06:55) 
    Beh gli ammiragli sono a disposizione dei draghi,cioé credo che si risolverebbe in parità,nessuno tocca nessuno,dubito la marina si auto annienti per i capricci dei DC,o akainu spara un dai funka dal suo ufficio...

    Adesso hai aperto un'altra questione :asd:
    Che succede se due draghi entrano in conflitto?

    Quello che mi son chiesto anch'io all'invio XD come detto credo che patta,o "vince" quello più ricco,o che ha ragione... Ma dal momento che sono molto instabili il risultato è imprevedibile...

    Sarebbero già morti credo se no...

    Edited by pein91* - 15/6/2018, 07:47
     
    Top
    .
  6. FrancoOP-2
     
    .

    User deleted


    Scusate mi potete spiegare una cosa
    Ma kuma quante cose ha fatto nella sua vita? Pirata, rivouzionario, re di una nazione (ma da quando poi?), Flottaro e adesso schiavo sodomizzato dai draghi
    Vorrei sapere in che ordine ha fatto queste cose, il suo percorso di vita (più che altro non ho capito se è mai stato detto esplicitamente) e poi se è diventato un automa schiavo cane perché era un rivouzionario e ha aiutato rufy e compagnia bella o perché da re della sua nazione si è ribellato al governo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancoOP-2 @ 15/6/2018, 07:50) 
    Scusate mi potete spiegare una cosa
    Ma kuma quante cose ha fatto nella sua vita? Pirata, rivouzionario, re di una nazione (ma da quando poi?), Flottaro e adesso schiavo sodomizzato dai draghi
    Vorrei sapere in che ordine ha fatto queste cose, il suo percorso di vita (più che altro non ho capito se è mai stato detto esplicitamente) e poi se è diventato un automa schiavo cane perché era un rivouzionario e ha aiutato rufy e compagnia bella o perché da re della sua nazione si è ribellato al governo

    Non è mai stato detto ma io credo re>Rivoluzionario>Flottari>lobotomizzato... Non è lui Kuma che fa da schiavo ma il suo corpo lobotomizzato... Questo è l'ordine che gli do io,quello che mi sembra più logico

    Dubito il governo o almeno la marina sapesse fosse dei rivoluzionari,cioé uno che non credo faccia la spia sui Rivoluzionari ed è loro alleato è inutile tenerselo in casa propria,no?
     
    Top
    .
201 replies since 14/6/2018, 06:25   21686 views
  Share  
.