Anticipazioni Capitolo 906

La terra sacra di Mary Geoise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    No è vista da dietro visto che le mani le ha davanti...

    Dalla corporatura sembra una donna, coperta completamente da un velo e con una corona lunghissima...
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    il tizio in ombra è zef con un nuovo cappello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Tutto molto bello, anche se mi ha colpito molto la scena finale perchè non riesco proprio a decifrarla.

    Forse Vegapunk ha deciso di clonare i gadget e accessori dei pirati più famosi per aprirsi un merchandise e raccogliere fondi per fare altri Px, perchè comunque costano. Con la gigantificazione poi possono pure aumentare i prezzi, geniale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Si prospetta un bel mistero...quel cappello farà parlare di se per anni! Spero ci venga rivelato un po' di più, se non in questo capitolo, nella mini saga! Eh se fosse il piano dei rivoluzionari?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackRoss @ 31/5/2018, 08:00) 
    Io la butto lì. L'arma che ha inventato Vegapunk per soppiantare la Flotta dei 7 è la clonazione mista a gigantismo, ergo creano un esercito di pirati famosi giganti, in quel caso Rufy.

    Secondo me ci hai dato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Sono 2 persone, una sull altra.. Per questo è lunghissimo. Il fratello di teach😀, alla mamma escono solo gemelli siamesi

    QUOTE (Mong700 @ 31/5/2018, 11:38) 
    QUOTE (JackRoss @ 31/5/2018, 08:00) 
    Io la butto lì. L'arma che ha inventato Vegapunk per soppiantare la Flotta dei 7 è la clonazione mista a gigantismo, ergo creano un esercito di pirati famosi giganti, in quel caso Rufy.

    Secondo me ci hai dato

    Clonare una persona, nn significa clonare anche il suo cappello... Se ne compra uno simile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    Io spero che Oda non abbia intenzione di introdurre un clone di Roger, dotato magari anche della sua coscienza e che riesca quindi ad interagire con Rufy: "Mi raccomando continua a seguire il tuo sogno, tu sei il prescelto! Ora devo andare!"
    O che Oda non dica che il cappello di Rufy ha una qualche proprietà particolare (per esempio che era uno dei potenti cappelli portati dagli eroi del Regno Antico) e per questo ce n'è uno conservato nel tesoro di Marijoa.😓
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    il cappello di paglia gigante è in un posto freddo?
    assomiglia al 5° Livello di Impel Down (non dico che è Impel Down, ma che ASSOMIGLIA al 5° Livello di ID, un posto ghiacciato)
    almeno mi dà quell'idea

    contento di rivedere Doflamingo

    Edited by Eustass Law - 31/5/2018, 13:35
     
    Top
    .
  9. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    Quell'ombra può essere una delle due cose:

    1) Caribou;
    2) Ombra di Moria.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    A me sembra piuttosto che la persona legga la taglia di Rufy e si diriga dritta a quel cappello,ma non capisco chi sia,poi quel capello pare sia la come regalo fatto da qualcuno,magari Roger lo regalò a quella persona...

    Magari la madre di Rufy è una draga celeste e nessuno lo sa ed è per questo che dragon fa la rivoluzione...

    Comunque non vedo chi possa essere,io non vedo questa cosa collegata all'invenzione di Vegapunk,credo sia piuttosto un altro colpo di scena O aggiunta del reviere...

    Solo che non pare avere fattezze già viste è difficile capire chi sia,non è impel down,a marijoa sapranno già tutti di Rufy,quindi escludo sia un drago celeste o qualcosa di annesso,sembra un regno lontano,perché a parte punk Hazard non ci sono isole invernali citate in vicinanza,quindi immagino sia proprio una cosa nuova introdotta da oda,spero non scada nel ridicolo....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Da redon:

    CITAZIONE
    il vero nome di Mariejoa è Mary Geoise.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    e se vegapunk fosse una donna?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dhavamba @ 31/5/2018, 13:35) 
    e se vegapunk fosse una donna?

    è stato detto nel capitolo precedente che Vegapunk è un uomo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    La teoria mamma di Rufy drago celeste (draga non se po' sentì dai) non è male. Certo sarebbe l'ennesima 'raccomandazione' genealogica, però sarebbe un figlio illegittimo mai riconosciuto dando la motivazione del fatto per cui Dragon avrebbe iniziato tutto questo, avendo scoperto qualcosa durante questa relazione probabilmente clandestina.

    Darebbe senso a molte cose.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Shirahoshi Vivi e Rebecca sono diventate amiche grazie alla loro connessione con Luffy
    com'era prevedibile
     
    Top
    .
106 replies since 31/5/2018, 06:26   12794 views
  Share  
.