Anticipazioni Capitolo 906

La terra sacra di Mary Geoise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    La butto lì, Il tizio potrà l'avviso di taglia come quando i più grandi estimatori di Rufy venivano informati del suo successo.
    Secondo me è una draga celeste fan di Rufy, probabilmente sua madre. Dragon ha generato Rufy con una draga celeste e ha scoperto la verità sul mondo tramite lei.

    Ricordo che in un'intervista Oda aveva detto che la madre di Rufy avrebbe potuto avere un carattere forte e cattivo, mi potrebbe finalmente collegare come Dragon iniziò la rivoluzione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Nell'immagine in cui la figura (vegapunk?) sta ancora all'aperto ci sono 7 ingressi di fronte a lui e uno ha una luce all'interno (quello che nella vignetta prima ha la porta che si spalanca).

    Avrebbe ben senso immaginare una nuova flotta dei 7 fatta di cloni giganti (il gigantismo, la clonazione, la robotizzazione sono tutte aree già studiate da vegapunk).

    Sarebbe semmai in caso interessante capire se si tratta di pirati in vita o ex pirati (quel cappello vale per rufy quindi una supernova, ma anche per shanks quindi un imperatore, o addirittura per roger quindi l'ex re dei pirati).

    Mi incuriosiscono molto anche quelle "nuvolette" li intorno che sembrano di freddo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warlords @ 31/5/2018, 09:39) 
    Mi incuriosiscono molto anche quelle "nuvolette" li intorno che sembrano di freddo.

    A me danno idea di polvere/muschio/muffa.... di vecchiume insomma.
    Dal poco che si vede l'intera zona sembra essere una rovina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Comunque non mi torna una cosa, perché fare cloni giganti di Rufy e altri pirati quando potevano clonare gente come Kizaru, Akainu e altri marine?!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sarebbe da capire anche se la clonazione prevede anche l’utilizzo del frutto del Diavolo, o se la loro forza derivi dal gigantismo e dai marchingegni che può avere installato dentro vegapunk... non mi piacerebbe un clone di rufy in tutto e per tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Toh... un Drago Celeste che vuole avere Shiraoshi... poi magari è Charloss il vero stronzo e non Nettuno, eh? :caffe:

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 25/5/2018, 19:43) 
    Nettuno sta portando una cavolo di arma ancestrale figa nel territorio di gente che potrebbe farla schiava per sfruttarla per il suo potere e anche per altre cose. :look2:
    Non so se è più genio lui o Cobra che vuole parlare del regno antico in casa dei discendenti che hanno distrutto il regno antico. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    L'ultima pagina è enigmatica a dir poco. Io credo sia Vegapunk che cerca di replicare la D, oppure il cappello ha proprietà magiche.


    Charlos che si fa le pippe su Shirahoshi :roftl: Comunque è bello vedere tutti i personaggi interagire per loro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Sono molto curioso di vedere come si risolverà la questione Charlos-Shirahoshi.

    Da un lato i Draghi sembrano essere confermati come politicamente semi-onnipotenti, ma dall'altro si tratta pur sempre della principessa di un regno affiliato al WG venuta per il Reverie.
    E sono molto curioso di vedere quali saranno le reazioni dei Fujitora e Ryokugyu al tentativo di rapimento, se Oda la imposterà con loro presenti.
    Entrambi hanno un atteggiamento ostile nei confronti del Governo, visto quanto è emerso da quella SBS di tempo fa, per cui potrebbero non reagire benissimo ad una cosa del genere. Tra l'altro è, per forza di cose, il loro primo Reverie.
    Più probabilmente però il tentativo di rapimento verrà interrotto dai rivoluzionari, in maniera tale da accentuare ancora di più la loro crociata ideologica contro i Draghi.


    Sulla figura finale, a me sembra una donna.
    Più precisamente una donna che indossa una sorta di velo e con una corona allungata sulla testa. O comunque una donna con una capigliatura strana.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Temo che venga rapita, oppure Sai la difende e fa scattare la famosa "grave azione" che poi coinvolge Rufy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Se riuscite a ingrandire l. Immagine si vede perfettamente un tipo di faccia, con barba riccia e una corona in testa.. Provo a postare l immagine
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Questa
    Attached Image
    Screenshot_20180531-110533

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Credo si voglia portare il mondo a scoprire che Lei è Poseidon, anche se essendo a quell'altezza non credo possano intervenire i re del mare, in caso di richiesta disperata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wanze @ 31/5/2018, 11:07) 
    Questa

    Sembra Shinji Ito di Due come noi
    Attached Image
    2cojzfk

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wanze @ 31/5/2018, 11:07) 
    Questa

    Non può essere la faccia, perchè le mani sono dall'altra parte. Comunque è molto alto e grottesco
     
    Top
    .
  15. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    Il mistero del nuovo cappello e' davvero intrigante.

    La sparo: e se fosse il cappello di Joy Boy?

    Altrimenti l'ipotesi dei cloni che avete fatto non e' male.

    Il tizio nero di certo non e' Vegapunk, non pare uno scienziato ma la corona suggerisce un governante. Magari fa parte del "governo oscuro" di cui parlava Kun.
     
    Top
    .
106 replies since 31/5/2018, 06:26   12794 views
  Share  
.