Issho vs Charlotte Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fujitora facile
    23.00%
    23
  • Fujitora difficile
    61.00%
    61
  • pari
    5.00%
    5
  • Katakuri difficile
    6.00%
    6
  • Katakuri facile
    5.00%
    5
Guests cannot vote (Voters: 100)

Issho vs Charlotte Katakuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Operation Utopia @ 21/5/2018, 12:15) 
    CITAZIONE (Kubia @ 21/5/2018, 11:50) 
    Allora, per me vince con medie difficoltà. Nè facilmente, ma nemmeno fino all'ultimo sangue.

    Rufy teneva botta con Issho che però non faceva sul serio, ma reputo Katakuri abbastanza più forte di quel Rufy (anzi, lo reputo tutt'ora più forte di Rufy).

    Per me Katakuri è un avversario ostico potenzialmente per chiunque, anche per i top tier, nel senso che nessuno sarebbe in grado di sbarazzarsene facilmente per via dei suoi poteri e della sua completezza assoluta in ogni ambito, per quanto non arrivi alla potenza 'dragonbolliana' degli imperatori, cosa che si intravede nei poteri di Issho. Quindi penso che se si desse fondo al 100% ai suoi poteri alla fine crollerebbe anche Katakuri, ma probabilmente l'ammiraglio non ne uscirebbe illeso.

    Guarda, sono assolutamente d'accordo con quanto hai detto; anzi, potrei dire che è come se l'avessi scritto io! Però proprio per questo mi sento di dire che Issho la spunterebbe non con medie difficoltà, ma difficilmente. (che comunque non ritengo con estrema difficoltà) come hai detto tu è un combattente completissimo, per questo secondo me Issho non potrebbe vincere facile (come sostengono altri) contro uno del genere.

    Sì anche con difficoltà va bene, diciamo che dopo quanto visto mi sembra impensabile che qualcuno riesca a sbarazzarsene facilmente. Fino a 3/4 dello scontro ha praticamente dominato Rufy senza troppi sforzi, e ques'ultimo ha vinto dopo incredibili forzature che per me non hanno senso, quasi più che con Crocodile perchè almeno lì c'era un minimo senso logico nella rimonta, ma qui pur sforzandomi non l'ho visto molto chiaramente, e a quanto pare molti altri insieme a me.

    D'altro canto è da più di 40 anni in prima linea nel nuovo mondo e non aveva mai perso un incontro, non vedo come possa perdere facilmente contro anche i più forti. Altrimenti Rufy non batterà un ammiraglio manco fra 50 volumi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 21/5/2018, 12:35) 
    CITAZIONE (Operation Utopia @ 21/5/2018, 12:15) 
    Guarda, sono assolutamente d'accordo con quanto hai detto; anzi, potrei dire che è come se l'avessi scritto io! Però proprio per questo mi sento di dire che Issho la spunterebbe non con medie difficoltà, ma difficilmente. (che comunque non ritengo con estrema difficoltà) come hai detto tu è un combattente completissimo, per questo secondo me Issho non potrebbe vincere facile (come sostengono altri) contro uno del genere.

    Sì anche con difficoltà va bene, diciamo che dopo quanto visto mi sembra impensabile che qualcuno riesca a sbarazzarsene facilmente. Fino a 3/4 dello scontro ha praticamente dominato Rufy senza troppi sforzi, e ques'ultimo ha vinto dopo incredibili forzature che per me non hanno senso, quasi più che con Crocodile perchè almeno lì c'era un minimo senso logico nella rimonta, ma qui pur sforzandomi non l'ho visto molto chiaramente, e a quanto pare molti altri insieme a me.

    D'altro canto è da più di 40 anni in prima linea nel nuovo mondo e non aveva mai perso un incontro, non vedo come possa perdere facilmente contro anche i più forti. Altrimenti Rufy non batterà un ammiraglio manco fra 50 volumi.

    Si ha vinto perché è il protagonista, ecco unica spiegazione logica che si può dare della sconfitta di katakuri!!! Anche se stato forzato e senza senso!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Bho, per me Issho è proprio di un'altra categoria. Sarà sul livello della Mamma, Katakuri se lo mangia assieme pure agli altri della ciurma senza poi chissà che difficoltà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Pure per me.

    Ed è abbastanza impressionante la facilità con cui ha giocato con Sabo col Mera-Mera, uno che a mio parere si trova nello stesso tier di Katakuri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Issho con qualche difficoltà
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 21/5/2018, 13:36) 
    Issho con qualche difficoltà

    Concordo.
     
    Top
    .
  7. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Issho con difficolta' ma non troppa. :ok1:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of Chaos @ 21/5/2018, 13:36) 
    Issho con qualche difficoltà

    Sì, circa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 21/5/2018, 22:29) 
    Issho vince con difficoltà. Ha il frutto perfetto per tenere lontani i soldati biscotto e attrarre a sè il vero Cracker.

    Devi aver preso un abbaglio, qua si parla di Issho vs Katakuri!
     
    Top
    .
  10. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 21/5/2018, 22:30) 
    CITAZIONE (SpecialSix @ 21/5/2018, 22:29) 
    Issho vince con difficoltà. Ha il frutto perfetto per tenere lontani i soldati biscotto e attrarre a sè il vero Cracker.

    Devi aver preso un abbaglio, qua si parla di Issho vs Katakuri!

    Omg, cancello !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Approfitto di questo sondaggio per porvi una domanda.
    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno optato per "Fujitora difficile"(premesso che tutti hanno specificato che sarebbe un difficile relativo): se al posto di Fujitora ci fosse stato BN/BM/Kaido/Shanks, avreste comunque detto "imperatore X" difficile?


    E premesso di nuovo che l'opzione difficile per Fujitora, nell'accezione vista, è comunque assolutamente plausibile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho messo Fuji facile, ma mi sembra legittimo credere che il primo comandante di un imperatore, e in particolare uno come Kata che era imbattuto, sia in grado di far sudare anche un ammiraglio/imperatore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 22/5/2018, 09:34) 
    Io ho messo Fuji facile, ma mi sembra legittimo credere che il primo comandante di un imperatore, e in particolare uno come Kata che era imbattuto, sia in grado di far sudare anche un ammiraglio/imperatore.

    Sì sì, ci mancherebbe. Sono il primo a dirlo.

    Mi fa un po' specie però vedere come BM riesca a parare un pugno in G4 senza alcuna fatica, mentre Katakuri, contro lo stesso pugno, sanguini, venga scagliato via e non riesca minimamente a gestirlo se non evitandolo. Katakuri poco dopo viene battuto da una versione più veloce, ma molto meno potente del boundman, boundman che BM aveva bloccato senza alcun problema(e qui è indicativa l'enorme differenza di danni tra il KKG ed il King Cobra). Ed a questo si aggiungono tutti gli enormi poteri offensivi e difensivi dell'imperatrice.
    Lo stesso Perospero mi pare dica che, quando la Mamma va in Berserk, nessuno della ciurma può fermarla e che lei avrebbe conseguentemente distrutto il Paese.

    In sostanza, mi interessava capire se è Katakuri ad essere valutato molto in alto ugualmente o Fujitora(e direi gli Ammiragli in generale) ad essere considerato significativamente più debole di un imperatore.

    P.S
    Ribadisco ulteriormente che dire Fujitora difficile, in quell'accezione, è un'opinione legittima e fondata.

    Edited by _Dragon_ - 22/5/2018, 09:59
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,906

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/5/2018, 08:38) 
    Approfitto di questo sondaggio per porvi una domanda.
    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno optato per "Fujitora difficile"(premesso che tutti hanno specificato che sarebbe un difficile relativo): se al posto di Fujitora ci fosse stato BN/BM/Kaido/Shanks, avreste comunque detto "imperatore X" difficile?


    E premesso di nuovo che l'opzione difficile per Fujitora, nell'accezione vista, è comunque assolutamente plausibile.

    Dipende, penso che la difficoltà oscillerebbe.

    Per me vincere facile significa battere l'avversario senza alcuna fatica, e uscirne illesi. Penso che sebbene tutti gli Imperatori possano batterlo nessuno ne uscirebbe senza proprio un graffio, posto che per me Katakuri è il comandante più forte mostrato fin'ora in azione.

    Sicuramente gli Imperatori hanno delle statistiche combattive superiori e non di poco, però Katakuri è ottimizzato perfettamente per dare fastidio a chiunque.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/5/2018, 08:38) 
    Approfitto di questo sondaggio per porvi una domanda.
    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno optato per "Fujitora difficile"(premesso che tutti hanno specificato che sarebbe un difficile relativo): se al posto di Fujitora ci fosse stato BN/BM/Kaido/Shanks, avreste comunque detto "imperatore X" difficile?


    E premesso di nuovo che l'opzione difficile per Fujitora, nell'accezione vista, è comunque assolutamente plausibile.

    Difficile solo nel senso che non andrebbero poi giù molto presto, ecco.
     
    Top
    .
135 replies since 20/5/2018, 22:46   5779 views
  Share  
.