Anticipazioni Capitolo 901

Anche se muori, non morire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raruto92 @ 12/4/2018, 10:25) 
    Ma poi che cosa avrebbe intenzione di fare sto qua tenendo in vita Big Mom e tutta la sua flotta? Questi mo li seguiranno in capo al mondo per assassinarli. Non vorrei che abbia la "geniale" intenzione di spedire la flotta di Big Mom su Wado, con Kaidou che per qualche strano motivo blocca le vie di fughe dalla regione una volta che sono tutti lì e i pirati di Big Mom che magicamente da "voglio uccidere cappello di paglia" passano alla modalità "cappello di palla è il mio pastore" e lo aiutano. Ripeto, meglio che va a farsi una vacanza, perchè non ha la più pallida idea di cosa fare

    vabbè ma sarà sicuramente un colpo di scena incredibbbbile nel 900
    no aspettiamo il 901
    vabbè allora 902
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217
    Location
    La mia mamma aveva un utero, ci abitavo dentro

    Status
    Offline
    Ci facciamo sempre mille aspettative e speriamo sempre che questa saga si risollevi ma, da questi spoiler, si finisce sempre col masticare amaro.
    Cioè Wadatsumi. Wadatsumi che sembrava fritto da Oven due secondi prima.
    Io confido ancora in una svolta netta (e auspicabilmente credibile), che siano gli effetti collaterali della torta, il "favore" di Pudding a Sanji, Cesar,Capone, Pekoms, ... quello che volete, basta che sia in fretta, perché la si sta aspettando da troppo tempo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Online
    Mamma mia. Jimbe che rimane là, i pesci che sacrificano la mitica nave di tiger, la mammona che vuole ammazzarli nonostante la torta (che caspita l'hanno fatta a fare), quell'altro che nel finale fa quella sparata senza motivo...
     
    Top
    .
  4. raruto92
     
    .

    User deleted


    Io già non volevo neanche immaginare lo schifo che avrebbe tirato fuori con la saga di Wado per giustificare la sconfitta di un mostro come Kaidou, adesso ancora di più, perchè ho purtroppo chiaro nella mente che vuole fare, ovvero la mega-accozzaglia di soldatoni(pirati Barbabianca + mink + samurai + ciurma mugi + pirati Big Mom andati là per assassinare Mugi + flotta mugi). Di una tristezza incredibile, sto manga sta facendo la stessa fine di Naruto, che la prima parte era bellissima, poi la seconda gestita molto peggio, tranne per qualche "acuto" isolato. Se non altro Oda ha avuto la decenza di potenziare abbastanza dopo 2 anni Rufy(a differenza di come Kishimoto gestì Naruto), ma comunque ha dovuto fare delle forzature per far andare avanti il personaggio pure abbastanza grosse

    CITAZIONE (teoforla10 @ 12/4/2018, 10:34) 
    Ci facciamo sempre mille aspettative e speriamo sempre che questa saga si risollevi ma, da questi spoiler, si finisce sempre col masticare amaro.
    Cioè Wadatsumi. Wadatsumi che sembrava fritto da Oven due secondi prima.
    Io confido ancora in una svolta netta (e auspicabilmente credibile), che siano gli effetti collaterali della torta, il "favore" di Pudding a Sanji, Cesar,Capone, Pekoms, ... quello che volete, basta che sia in fretta, perché la si sta aspettando da troppo tempo

    E' inutile che ci speri, la saga termina (ringraziando Gesù Cristo) qui. Non ci sarà nessun effetto collaterale nè cose simili, ormai One Piece è un manga che sta calando come livello drasticamente. E purtroppo in futuro Oda potenzialmente potrebbe fare anche di peggio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quindi in pratica sta saga è servita "solo" a rubare il poigne griffe e a farci capire che gli imperatori sono forti. Servivano davvero 100 capitoli e 300 personaggi?
    E sanji? Abbiamo scoperto che è il cuoco più bravo del mondo, peccato che non siamo in Toriko o in quell'altro dei cuochi, nel frattempo è riuscito a prenderle anche da Topo Gigio.
    E Oven che fa bollire il mare chi fazzo è? Ma manco Mosè c'aveva sto potere.
    No non è finita qua, succederà altro.
     
    Top
    .
  6. raruto92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 12/4/2018, 10:44) 
    Quindi in pratica sta saga è servita "solo" a rubare il poigne griffe e a farci capire che gli imperatori sono forti. Servivano davvero 100 capitoli e 300 personaggi?
    E sanji? Abbiamo scoperto che è il cuoco più bravo del mondo, peccato che non siamo in Toriko o in quell'altro dei cuochi, nel frattempo è riuscito a prenderle anche da Topo Gigio.
    E Oven che fa bollire il mare chi fazzo è? Ma manco Mosè c'aveva sto potere.
    No non è finita qua, succederà altro.

    Chiedo pietà veramente, la faccia finire qui sta saga! Basta con tutti sti "colpi di scena"(si fa per dire), ne abbiamo piene le scatole
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raruto92 @ 12/4/2018, 10:46) 
    Chiedo pietà veramente, la faccia finire qui sta saga! Basta con tutti sti "colpi di scena"(si fa per dire), ne abbiamo piene le scatole

    Oven in realtà è Meadows, che in realtà è Kaido. Katakuri in realtà è Doflamingo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Comunque alcune scelte di Oda non mi sono piaciute, sembrerebbe quasi che faccia di tutto per non far avverare le ipotesi/teorie dei fan...
    I fan fanno 100 teorie, lui se ne esce fuori con la 101esima e frega tutti se poi questo è un espediente banalissimo poco gli importa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    MpPJLxY
    rROyGa7
     
    Top
    .
  10. Vexor
     
    .

    User deleted


    Non ne posso più..
    quando finisce sto schifo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    103
    Location
    Paris, France

    Status
    Offline
    Comunque con la torta sanji fa quello che rufy ha sempre fatto da inizio manga,salavare i civili,non mi sembra roba da poco.
    Che poi sono d’accordo sul fatto che non ha senso far dire a sanji “big mom sverrà” se poi non succede.
    Dopo una saga in cui sanji è stato ben sviluppato e approfondito vi lamentate che vi manca un combattimento,ragazzi quel tipo di personaggio é zoro,sanji é tutt’altra cosa.
    Pareri personali,ovviamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian Carrano @ 12/4/2018, 11:10) 
    Comunque con la torta sanji fa quello che rufy ha sempre fatto da inizio manga,salavare i civili,non mi sembra roba da poco.
    Che poi sono d’accordo sul fatto che non ha senso far dire a sanji “big mom sverrà” se poi non succede.
    Dopo una saga in cui sanji è stato ben sviluppato e approfondito vi lamentate che vi manca un combattimento,ragazzi quel tipo di personaggio é zoro,sanji é tutt’altra cosa.
    Pareri personali,ovviamente

    Condivido tutto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Probabilmente Jimbe entrerà definitivamente in ciurma a Raftel.

    Comunque davvero, il fatto che la torta non abbia praticamente cambiato NULLA mi sembra una mega trollata, cioè abbiamo passato mesi a far completare la torta e poi comunque torna più forte di prima per caricare Rufy a tutta potenza.

    Grazie Sanji, la prossima volta ti lasciamo a crepare.
     
    Top
    .
  14. Vexor
     
    .

    User deleted


    Veramente figa la gigantessa..
    Veramente inutile questo capitolo!
    Prossima settimana ho sentito dire che c’è pure pausa jump. È la volta buona che dia 2 al capitolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian Carrano @ 12/4/2018, 11:10) 
    Dopo una saga in cui sanji è stato ben sviluppato e approfondito vi lamentate che vi manca un combattimento,ragazzi quel tipo di personaggio é zoro,sanji é tutt’altra cosa.
    Pareri personali,ovviamente

    Ma... Ma...
    E il monster trio? :cry:
     
    Top
    .
121 replies since 12/4/2018, 08:21   11825 views
  Share  
.