Anticipazioni Capitolo 899

L'ultima roccaforte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Finalmente combattimento decente per sanji proprio sulla sunny e con un figlio abbastanza rinomato della famiglia, la fuga procede e la mamma sembra ormai sul punto di mangiare la torta e svenirne dal sapore, che il 900 sia il capitolo del cuoco.. magari una doppia cover dove la mamma sviene dal sapore della torta proprio mentre sanji stende il genio con un calcio... sarebbe un bel riscatto
     
    Top
    .
  2. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    Daifuku colpisce Nami e Sanji si trasforma in ssj, alla faccia dei power rangers
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    Big mom mangerà avidamente tuttta la torta e dato che a questo punto sarà diventata scheletrica per il forte consumo di calorie,avverrà lo stesso fenomeno che capitò a molti prigionieri liberati nei campi di concentramento,che poveretti mangiarono talmente tanto da morire per il troppo cibo ingurgitato perche il loro corpo non era più abituato,penso che Oda vada in questa direzione,visto il continuo dimagrimento della mamma!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (durabrite @ 22/3/2018, 12:25) 
    Big mom mangerà avidamente tuttta la torta e dato che a questo punto sarà diventata scheletrica per il forte consumo di calorie,avverrà lo stesso fenomeno che capitò a molti prigionieri liberati nei campi di concentramento,che poveretti mangiarono talmente tanto da morire per il troppo cibo ingurgitato perche il loro corpo non era più abituato,penso che Oda vada in questa direzione,visto il continuo dimagrimento della mamma!

    se Sanji prepara qualcosa che porta alla morte di Big Mom, possiamo buttare il personaggio sotto diversi metri di terra e dimenticarlo per sempre. Sarebbe la vergogna maggiore per un cuoco, tanto valeva metterci il veleno nella torta. L'obiettivo da raggiungere per Sanji è metterla fuori gioco grazie alla bontà della torta, non ucciderla con la torta
     
    Top
    .
  5. Buras
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (durabrite @ 22/3/2018, 12:25) 
    Big mom mangerà avidamente tuttta la torta e dato che a questo punto sarà diventata scheletrica per il forte consumo di calorie,avverrà lo stesso fenomeno che capitò a molti prigionieri liberati nei campi di concentramento,che poveretti mangiarono talmente tanto da morire per il troppo cibo ingurgitato perche il loro corpo non era più abituato,penso che Oda vada in questa direzione,visto il continuo dimagrimento della mamma!

    Magari anche se ci credo poco.
    Anche io mi aspettavo che una forza esterna, Marina o Teach, approfittasse del momento di debolezza per far fuori la vecchia: sarebbe stata una buona occasione per mostrare tutti I suoi poteri in uno scontro con fra big.
    La torta giocherà un ruolo fondamentale ma non so figurarmi quale.
    Ho sempre paura dei tarallucci e vino o comunque di un finale conciliatore.
    Ad ogni modo spero solo che non la ricicli in una saga successiva perché per me il personaggio ha poco altro da dire.
     
    Top
    .
  6. marcos01
     
    .

    User deleted


    Vedo tutti sicuri che la saga finirà presto ma a me da l‘impressione che durerà ancora un pó
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Come anticipazioni sono le migliori da un bel po di tempo, poi vediamo il capitolo.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mong700 @ 22/3/2018, 11:05) 
    Big Mom da sola con la torta. Il fattaccio accadrà nel 900. Ebbravo Oda.

    Adesso si spiegano tutti gli allungamenti di brodo :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 22/3/2018, 12:31) 
    CITAZIONE (durabrite @ 22/3/2018, 12:25) 
    Big mom mangerà avidamente tuttta la torta e dato che a questo punto sarà diventata scheletrica per il forte consumo di calorie,avverrà lo stesso fenomeno che capitò a molti prigionieri liberati nei campi di concentramento,che poveretti mangiarono talmente tanto da morire per il troppo cibo ingurgitato perche il loro corpo non era più abituato,penso che Oda vada in questa direzione,visto il continuo dimagrimento della mamma!

    se Sanji prepara qualcosa che porta alla morte di Big Mom, possiamo buttare il personaggio sotto diversi metri di terra e dimenticarlo per sempre. Sarebbe la vergogna maggiore per un cuoco, tanto valeva metterci il veleno nella torta. L'obiettivo da raggiungere per Sanji è metterla fuori gioco grazie alla bontà della torta, non ucciderla con la torta

    Mica la sua intenzione era di ucciderla con la torta,come non era intenzione dei soldati americani o russi,far morire i prigionieri,ma Oda ha dato alla Mamma questa condizione di deperimento fisico che Sanji nemmeno si aspettava,quindi potrebbe essere che presa dal gusto della torta ci si strafoghi e questo provochera al suo fisico danni consistenti e rreparabili tanto da portarla alla morte!
    Non ci vedo niente di strano!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    se, con la torta si mangiasse capone e ciurma annessa sarebbe un capitolone, ma non succederà mai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enomis16 @ 22/3/2018, 14:48) 
    se, con la torta si mangiasse capone e ciurma annessa sarebbe un capitolone, ma non succederà mai

    effettivamente oda dovrebbe mostrarci l'effetto di due frutti che non sia su teach, magari non mangiando capone,ma qualcuno
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (durabrite @ 22/3/2018, 12:25) 
    Big mom mangerà avidamente tuttta la torta e dato che a questo punto sarà diventata scheletrica per il forte consumo di calorie,avverrà lo stesso fenomeno che capitò a molti prigionieri liberati nei campi di concentramento,che poveretti mangiarono talmente tanto da morire per il troppo cibo ingurgitato perche il loro corpo non era più abituato,penso che Oda vada in questa direzione,visto il continuo dimagrimento della mamma!

    Un Classico degli assedi.
     
    Top
    .
  13. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    Finalmente Sanji fa qualcosa...mi raccomando Oda, un calcio e poi basta!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dai che quello che avevo previsto si realizza!
    I pesci che tornano indietro per aiutare Jinbe con lui che capisce di non poterli abbandonare e Rufy che gli dice “E sti cazzi! Mica devi salire a bordo della Sunny per renderti utile nei miei confronti... diventa mio alleato in stile Barto e pace.”
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Tutto procede secondo i piani di qualcuno a cui OP sta sul bazzo
     
    Top
    .
49 replies since 22/3/2018, 09:39   8508 views
  Share  
.