Anticipazioni Capitolo 898

Torneremo di sicuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Evidentemente i vinsmoke con le loro tute ipertecnologiche diventano molto più forti.

    Però, passi per yonji che picchia yuen, ma mi sembra piuttosto improbabile che ichiji possa mettere KO oven.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cyberspaziale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    204
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Comunque questa storia che a sanji non interessa combattere non si può sentire,hanno tutti promesso di diventare più forti per Rufy prima del TS.
    Non lo aiuti a diventare Re dei pirati con un brodino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    solo 3 orologi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Si, su Oven infatti mi aspetto qualche difficoltà in più. Ha un frutto strano, quasi sgravo...
    Spero ce lo spieghi meglio ma ho i miei dubbi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Anticipazioni 896
    CITAZIONE
    Secondo Mont-d'or, persino se dallo specchio uscisse il Re dei Pirati Roger, non sarebbe in grado di fuggire da loro.

    Anticipazioni 898
    CITAZIONE
    Su Cacao Island i pirati di Big Mom vengono sconfitti facilmente.

    Bravo Oda, bravo. Ormai siamo al livello Mashima.
     
    Top
    .
  5. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wrot88 @ 15/3/2018, 18:30) 
    Comunque questa storia che a sanji non interessa combattere non si può sentire,hanno tutti promesso di diventare più forti per Rufy prima del TS.
    Non lo aiuti a diventare Re dei pirati con un brodino.

    E infatti Sanji e' diventato piu forte rispetto al pre TS. Come tutti i mugi.
    Ma devi riconoscere che gli avversari non sono piu Kuroobi o Mr. 2 e che per forza di cose le difficolta' devono aumentare.
    Il fatto e' che secondo me Sanji non lo e' proprio mai stato sui livelli di Zoro o Rufy, neanche prima del TS. Pensiamo soltanto a Thriller Bark, quando Orso mette tutti K.O. Zoro e Sanji resistono all'attacco ma lo spadaccino mette a nanna il biondino con un singolo colpetto. Poi sono d'accordo a parlare di monster trio ma solo perche' Sanji e' piu forte degli altri mugi, ma personalmente l'ho sempre piu visto vicino a Franky che non a Zoro.
    La forza del cuoco al contrario potrebbe proprio essere la cucina: torte che stendono i nemici, ricette in grado di far recuperare energie ai propri compagni ecc.
    A me la gestione del personaggio personalmente piace, poi per carita' de gustibus...

    Sono invece contento di vedere le grandi potenzialita' dei Vinsmoke. Veramente forti.

    Curiosita' poi su Smoothie. Chissa' che da personaggio piu inutile della saga non diventi una figura chiave per la definitiva caduta di Big Mom.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    103
    Location
    Paris, France

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 15/3/2018, 19:18) 
    CITAZIONE (Wrot88 @ 15/3/2018, 18:30) 
    Comunque questa storia che a sanji non interessa combattere non si può sentire,hanno tutti promesso di diventare più forti per Rufy prima del TS.
    Non lo aiuti a diventare Re dei pirati con un brodino.

    E infatti Sanji e' diventato piu forte rispetto al pre TS. Come tutti i mugi.
    Ma devi riconoscere che gli avversari non sono piu Kuroobi o Mr. 2 e che per forza di cose le difficolta' devono aumentare.
    Il fatto e' che secondo me Sanji non lo e' proprio mai stato sui livelli di Zoro o Rufy, neanche prima del TS. Pensiamo soltanto a Thriller Bark, quando Orso mette tutti K.O. Zoro e Sanji resistono all'attacco ma lo spadaccino mette a nanna il biondino con un singolo colpetto. Poi sono d'accordo a parlare di monster trio ma solo perche' Sanji e' piu forte degli altri mugi, ma personalmente l'ho sempre piu visto vicino a Franky che non a Zoro.
    La forza del cuoco al contrario potrebbe proprio essere la cucina: torte che stendono i nemici, ricette in grado di far recuperare energie ai propri compagni ecc.
    A me la gestione del personaggio personalmente piace, poi per carita' de gustibus...

    Sono invece contento di vedere le grandi potenzialita' dei Vinsmoke. Veramente forti.

    Curiosita' poi su Smoothie. Chissa' che da personaggio piu inutile della saga non diventi una figura chiave per la definitiva caduta di Big Mom.

    Bellissima analisi,ma non condivido :)
    Sanji per me é sempre stato un gradino sotto zoro,ma neanche di tanto.e io credo che ancora adesso il divario sia lo stesso di allora.
    Nè zoro né sanji hanno mai combattuto,e lo dice stesso railegh che da un combattimento all’ultimo sangue i guerrieri migliorano.
    Certo che da queste scene sanji ne esce indebolito(e ho scritto prima il perché) ma c’è anche stata la parte in cui é sanji ad avere la meglio su oven.
    Che sanji potesse uscirne meglio ok,ma non gettiamo via il personaggio,kaido ha 3 comandanti e mi auguro che uno spetti a lui!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Personalità N°2

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,015
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rai @ 15/3/2018, 19:17) 
    Anticipazioni 896
    CITAZIONE
    Secondo Mont-d'or, persino se dallo specchio uscisse il Re dei Pirati Roger, non sarebbe in grado di fuggire da loro.

    Anticipazioni 898
    CITAZIONE
    Su Cacao Island i pirati di Big Mom vengono sconfitti facilmente.

    Bravo Oda, bravo. Ormai siamo al livello Mashima.

    ti dirò, Mashima spesso scriveva palesemente da ubriaco, e questo rendeva alcune scelte narrative e svolte di trama (farlocche) persino imprevedibili :asd:
    e quindi sicuramente più divertenti di OP da leggere :(
     
    Top
    .
  8. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tranquilli, il power ranger Black leg è in arrivo
     
    Top
    .
  9. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wrot88 @ 15/3/2018, 11:41) 
    Fossi Rufy lascerei sanji sull'isola di Cennessuno e gli direi ci vediamo tra due anni quando sarò Re dei pirati.
    Si può sapere cosa ha fatto in 2 anni sanji?niente per ora sembra.

    Mi sa che i nakama che lo inseguivano sulla spiaggia, alla fine lo hanno preso. 😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Ma seriamente vi preoccupate cosi tanto per Sanji.
    È un personaggio come gli altri della ciurma,più caratterizzato,e se Oda vuole escluderlo dai top combattenti cosi sará.
    È inutile scrivere 600 messaggi sullo stesso tema da inizio saga.
    Interessante invece la frase di Smoothie,spero arrivi BB a far danni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    Aspetto di leggere il capitolo per esprimermi, però Smoothie fin dalla prima apparizione mi ha dato l'impressione di essere una doppiogiochista; In ogni capitolo di questa saga stava sempre al posto sbagliato e ha tergiversato tutto il tempo. Tutti gli altri dolci comandanti si sono dati da fare, a momenti anche snack (ex comandatente) ha fatto di più in 2 capitoli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    375

    Status
    Offline
    Vai uscito!!
     
    Top
    .
71 replies since 15/3/2018, 08:50   8823 views
  Share  
.