Anticipazioni Capitolo 897

Il piano di fuga da Cacao Island di Pekoms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Smoothie come sempre è molto utile.

    Il resto mi sembra abbastanza buono, Sanji fa il possibile e non mi sento di criticarlo, vista anche la situazione e gli avversari tutti radunati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Certo che Oda è proprio stronzo.. fa fare tutto agli altri... :nono:

    Però non vedo l'ora di vedere Pekoms trasformato :bava:

    Possibile che gli occhi a pallina come Bepo e Pekoms vengano ai visoni fruttati? Forse anche Bepo ha un frutto del diavolo
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, stiamo parlando di Sanji non di Akainu. E gli avversari sono pur sempre membri della ciurma di un imperatore. Non si parla di Kuroobi o Mr. 2 :D
    Io lo vedo abbastanza normale come scenario, e sono d'accordo con chi dice che Jinbe abbia dato sfoggio di migliori doti di combattente e tattico rispetto al cuoco. Ma anche qui non ci vedo nulla di strano essendo l'uomo pesce un ex membro della Flotta dei Sette. Ho sempre pensato che nella prossima saga potrebbe essere lui ad affrontare Jack in un duello tra uomini pesci, mangari un purosangue come Jinbe contro un mezzosangue con frutto ancestrale come Jack.

    Per il resto sono curioso di vedere il gigante della casa d'aste e la trasformazione di Pekoms.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 8/3/2018, 11:54) 
    Per me i 4 fratelli con armatura sono al livello di Sanji o poco sotto, cioè al livello dei figli più forti (Oven) o dei dolci comandanti più deboli (Snack).

    Detto questo, non penso vedremo 1vs1, ma scaramucce alla marineford con fuga annessa..

    Dubito fortemente che siano al livello di Snack, Katakuri batte uno dei fratelli in quanto? 5 secondi? e Snack era un dolce comandante come Katakuri, anche se non così forte. Per me non sono neppure al livello di Oven. Secondo me, dopo qualche scaramuccia, si daranno alla fuga assieme ai mugi, coperti dal loro esercito che farà da scudo umano, sacrificandosi per loro come sempre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Spoiler 1 Aprile: Oda è tornato da una lunga malattia che l'ha tenuto lontano da One Piece per anni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Curioso di vedere Pekoms ssj3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Pekoms trasformato probabilmente non si vedrà.
    Pare che Oven lo attacchi prima che possa trasformarsi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Nel prossimo capitolo si vedrà Roger che uscirà dalla tomba per dire a Mont d'Or “Cosa dovevano fare questi? Fermare me? Ma mi faccia il piacere!”
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 8/3/2018, 14:13) 
    Pekoms trasformato probabilmente non si vedrà.
    Pare che Oven lo attacchi prima che possa trasformarsi.

    speriamo di no, era la cosa più interessante del capitolo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Se lo tiene per Wa Pekoms trasformato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Altro riassunto

    CITAZIONE
    Mancano 4 minuti al momento in cui la ciurma deve incontrarsi, e la Sunny si intravede all'orizzonte. Smoothie ordina ai suoi di avvicinarsi alla nave per impedire loro di fuggire. Tutti restano in attesa di Rufy, mentre all'interno del Mirror World Pekoms spiega il funzionamento della forma "Sulong", di come ogni volta che raggiunge quello stato perde i sensi e si trasforma in una bestia irrazionale. C'era solo una persona in grado di contenerlo, ed era Pedro. L'unico capace di farlo tornare in sè. Per questo si sente in debito con lui. Il piano consiste essenzialmente nel permettere a Pekoms di trasformarsi, scatenarsi e far scappare Rufy.
    Brulee la definisce una follia, visto che hanno radunato all'esterno abbastanza uomini da scatenare un guerra.
    All'esterno riescono a sentire le voci dallo specchio e si preparano a sparare a Rufy. Però è Pekoms il primo ad uscire e tutti restano sorpresi. Usa Brulee come scudo in modo che non possano attaccarlo. Lei li supplica di salvarla, ma aspettano un secondo di troppo e Pekoms si toglie gli occhiali per guardare la luna.

    Inizia a trasformarsi e tutti lo pregano di fermarsi, mentre Oven è arrabbiato perchè ha coinvolto Brulee nel suo piano.
    Oven attacca, separa Pekoms da Rufy, dando a Sanji abbastanza tempo di capire come salvarlo.
    Rufy comincia a correre, ma non va molto lontano. Sta per essere sopraffatto, ma Sanji lo salva. Inizia poi a volare con lo "Sky Walk".
    Sfortunatamente Pekoms viene placcato, gli chiudono a forza gli occhi e iniziano a colpirlo.
    Nemmeno Sanji riesce ad andare troppo lontano, ma a quel punto le navi attorno la spiaggia esplodono.

    E' la Germa 66 e Sanji chiede perchè siano venuti a salvarli.
    Niji dice "Stavamo pensando che volevamo fargli una bella sorpresa..."
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    solo 3 orologi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Credo che il calcio in faccia l'abbia tirato Sanji al figlioletto.

    Mi fa specie però tutta questa importanza a Pekoms,non me lo aspettavo...

    Grande Germa, da villain è giusto che approfittino della situazione per vendicarsi data l umiliazione subita anche a costa di rimetterci. Sono guerrieri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,547
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Sarà tutto banale ma almeno succede qualcosa.

    Che la germa riesca a battere l'esercito avendolo circondato tipo buster call? Si vedrà ancora l'esercito di cloni?

    Che si salvino solo big mom e pochi altri? In quel caso si può comunque dire che un imperatore è caduto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Pekoms umiliato per l'ennesima volta.. :sbonk:
     
    Top
    .
  15. Lord Roger
     
    .

    User deleted


    Hai stuprato il suo passato rendendolo una shiraoshi, come combattente lo hai retrocesso, sentivi il bisogno di farlo regredire anche come tattico!?
    Oda, perché hai immolato mio mugi preferito sull'altare della meretrice blu!?
     
    Top
    .
45 replies since 8/3/2018, 08:38   8415 views
  Share  
.