Anticipazioni Capitolo 896

L'ultimo desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    La conclusione dello scontro mi è piaciuta, non lo credevo possibile invece Oda è riuscito a concludere degnamente la faccenda con una scena toccante in stile Franky vs Senior. Ciò non toglie comunque che per far vincere Rufy si è dovuti ricorrere all'autoflagellazione e a forzature inenarrabili, nel complesso quindi lo scontro resta insufficiente per quanto mi riguarda.

    Per il resto bo, aspetto di leggere i dialoghi

    Edited by xAkainu - 1/3/2018, 12:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 1/3/2018, 11:17) 
    Da una minchiata di scontro non poteva che uscire una minchiata di conclusione.

    Bella, però, la scena di Rufy che protegge il segreto di Katakuri col cappello. Questa, e solo questa, ma bella.

    Per il resto davvero troppe cose che non tornano, ma ormai ci abbiamo fatto il callo. Prendiamola come viene. L'unica cosa che mi impaurisce seriamente, ora come ora, è il continuo ribadire un ritorno dei Mugi per battere Big Mom. Ecco, dopo un saga così lunga, in cui abbiamo conosciuto caratteri e poteri della maggior parte dei mammoni, un loro ritorno sarebbe davvero il colpo di grazia al già morente OP, e, cosa che non vorrei proprio, potrebbe farmi arrivare ad odiare anche uno stupendo personaggio come Mamma.

    Voglio sperare che sia solo un dialogo tra i due il rimamdare lo scontro con Big Mom ignari di quello che succede o succederà fuori,perche se davvero ci sara un altra saga per sconfiggere l'imperatrice io comincio da adesso a non leggere più One Piece,perche non mi va di essere preso per il culo,solo perche gli editori devono fare i soldi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Menomale per la chicca del cappello... per il resto... :sick:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 1/3/2018, 10:00) 
    Adesso voglio vedere tutti quelli che dicevano che Katakuri è più forte di Doflamingo cosa commenteranno :inno1:

    Che il Rufy ha migliorato nettamente il suo haki della percezione per poter arrivare a poterlo colpire e quindi sconfiggere (con enormi forzature), quindi il Rufy che ha sconfitto Katakuri non è lo stesso di Dressrosa, altrimenti tutto il discorso del miglioramento in battaglia sottolineato più volte da Raylegh non avrebbe senso. Ma non è questo il topic adatto.

    Comunque aspetto il capitolo, sinceramente così su due piedi mi lascia un po' l'amaro in bocca perchè mi sembra una conclusione quasi sbrigativa, però le anticipazioni fanno sempre un po' cagare quindi aspetto di vederlo graficamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 1/3/2018, 11:23) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 1/3/2018, 11:03) 
    30 capitoli circa per arrivare ad una non-vittoria di Rufy...ottimo direi :zizi:

    ? È una vittoria netta.

    E' una stronzata netta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 1/3/2018, 12:08) 
    Che il Rufy ha migliorato nettamente il suo haki della percezione per poter arrivare a poterlo colpire e quindi sconfiggere (con enormi forzature), quindi il Rufy che ha sconfitto Katakuri non è lo stesso di Dressrosa, altrimenti tutto il discorso del miglioramento in battaglia sottolineato più volte da Raylegh non avrebbe senso. Ma non è questo il topic adatto.

    Così come è stato dimostrato che Katakuri sia clamorosamente meno resistente di Doflamingo, ma è meglio non ricominciare :asd: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Bella trasposizione di un Tease&Denial fatto come si deve.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    QUOTE (Kubia @ 1/3/2018, 12:08) 
    QUOTE (Tonini_Fubelli @ 1/3/2018, 10:00) 
    SPOILER (click to view)
    Adesso voglio vedere tutti quelli che dicevano che Katakuri è più forte di Doflamingo cosa commenteranno :inno1:

    Che il Rufy ha migliorato nettamente il suo haki della percezione per poter arrivare a poterlo colpire e quindi sconfiggere (con enormi forzature), quindi il Rufy che ha sconfitto Katakuri non è lo stesso di Dressrosa, altrimenti tutto il discorso del miglioramento in battaglia sottolineato più volte da Raylegh non avrebbe senso. Ma non è questo il topic adatto.

    Comunque aspetto il capitolo, sinceramente così su due piedi mi lascia un po' l'amaro in bocca perchè mi sembra una conclusione quasi sbrigativa, però le anticipazioni fanno sempre un po' cagare quindi aspetto di vederlo graficamente.

    no vabbe, "sbrigativa" come aggettivo, in questa saga proprio non si puó leggere!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Io lo dico, poi vedete voi:

    Rufy adesso non batte Big Mom e a Wano non batte neanche Kaido (troppo forte per adesso). Li affronterà poco prima di andare a Raftel, magari in un triple threat match valevole per il titolo di campione mondiale della pirateria
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 1/3/2018, 12:28) 
    Io lo dico, poi vedete voi:

    Rufy adesso non batte Big Mom e a Wano non batte neanche Kaido (troppo forte per adesso). Li affronterà poco prima di andare a Raftel, magari in un triple threat match valevole per il titolo di campione mondiale della pirateria

    Non credo visto che la lotta per il titolo del re dei pirati sarà contro Barbanera
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 1/3/2018, 12:32) 
    CITAZIONE (Reed- @ 1/3/2018, 12:28) 
    Io lo dico, poi vedete voi:

    Rufy adesso non batte Big Mom e a Wano non batte neanche Kaido (troppo forte per adesso). Li affronterà poco prima di andare a Raftel, magari in un triple threat match valevole per il titolo di campione mondiale della pirateria

    Non credo visto che la lotta per il titolo del re dei pirati l'avrà contro Barbanera

    Allora fai conto che Rufy, battendo loro due, guadagna la title shot e il match per il titolo è con Teach
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Per quanto anche io avrei optato per un altro scenario, il fatto che Big Mom forse non sarà sconfitta potrebbe non essere così malvagio.

    Ci sarebbe ancora tutta la questione Shirahoshi-FI(territorio di BM)-Caribou-Kaido.
    E se Big Mom fosse già caduta, FI sarebbe un suo territorio solo nominalmente.

    Insomma,se gestita bene, può essere una buona scelta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 1/3/2018, 12:13) 
    CITAZIONE (Tonini_Fubelli @ 1/3/2018, 11:23) 
    ? È una vittoria netta.

    E' una stronzata netta.

    Vero. Ma pur sempre una vittoria :zizi:

    Nella mia testa una "non vittoria" è tipo Rufy vs Creek
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 1/3/2018, 12:28) 
    Io lo dico, poi vedete voi:

    Rufy adesso non batte Big Mom e a Wano non batte neanche Kaido (troppo forte per adesso). Li affronterà poco prima di andare a Raftel, magari in un triple threat match valevole per il titolo di campione mondiale della pirateria

    Ma magari! A castello appena crollato quando ancora la vera fuga doveva iniziare speravo che Big Mom inferocita raggiungesse Wa per far fuori Rufy e avrebbe dato luogo ad una guerra senza precedenti(anche se la cosa potrebbe ancora avverarsi e lascerebbe sguarnito Whole Cake Island per l'arrivo di Teach in vista del furto del RPG).

    In ogni caso anche il tuo scenario mi piace molto ma mi permetto di modificarlo appena: Big Mom vorrà distruggere l'isola degli uomini pesce visto che Rufy gli ha strappato quel territorio e nel mentre Kaido arriverà a per catturare Shiraoshi una volta tornata dal Reverie. Coinvolgiamo anche la flotta di Rufy e abbiamo l'incidente che sconvolgerà il mondo intero.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 1/3/2018, 12:36) 
    Per quanto anche io avrei optato per un altro scenario, il fatto che Big Mom forse non sarà sconfitta potrebbe non essere così malvagio.

    Ci sarebbe ancora tutta la questione Shirahoshi-FI(territorio di BM)-Caribou-Kaido.
    E se Big Mom fosse già caduta, FI sarebbe un suo territorio solo nominalmente.

    Insomma,se gestita bene, può essere una buona scelta.

    Edit: non avevo visto perchè hai pubblicato mentre scrivevo ma quoto in toto il concetto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 1/3/2018, 12:17)
    Così come è stato dimostrato che Katakuri sia clamorosamente meno resistente di Doflamingo, ma è meglio non ricominciare :asd: .

    Dove?

    CITAZIONE (wanze @ 1/3/2018, 12:26)
    no vabbe, "sbrigativa" come aggettivo, in questa saga proprio non si puó leggere!!!

    Sbrigativa in rapporto alla durata dello scontro e agli equilibri totalmente a favore di Katakuri per il 90% del combattimento, che poi però va a perdere nonostante nel penultimo capitolo tenga botta anche all'ultimo power-up, ecco cosa intendo. Ovvio che doveva perdere ma messa così sembra quasi immotivata la vittoria di Rufy. Poteva essere gestito decisamente meglio, dato che lo scontro non era neanche brutto.
     
    Top
    .
75 replies since 1/3/2018, 09:14   10418 views
  Share  
.