Anticipazioni Capitolo 894

00:05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Tutta questa storia di dover preparare la torta ha buttato una saga che era comunque stata costruita degnamente, fino a quel momento. Da li sono partite una marea di forzature per allungare il brodo e far passare tutte queste ore, così come fu per la gabbia e i 10 minuti.

    E poteva ottenere questo risultato senza far sembrare un Imperatore un co..... che, se rimane senza cibo, manda a quel paese un Impero costruito in decenni. Senza contare che Akainu e Kuzan hanno combattuto dieci giorni e questa come fa se si trova in una situazione del genere?!

    Almeno vedremo Snack e la nuova forma del Gear, che sono la cosa più interessante degli ultimi 10 capitoli.
     
    Top
    .
  2. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Quindi quando un dolce comandante viene sconfitto, viene degradato automaticamente?
    Chi ci andrà al posto di Katakuri e Cracker? Perospero e..?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Boundman -> aumento attacco

    Tankman -> aumento difesa

    Snakeman -> aumento riflessi e rapidità
     
    Top
    .
  4. Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 7/2/2018, 12:24) 
    Boundman -> aumento attacco

    Tankman -> aumento difesa

    Snakeman -> aumento riflessi e rapidità

    probabilissima come cosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    48
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Beh, tolto lo scontro con lucci, quasi tutti i combattimenti sono stati abbastanza a senso unico per un po' e poi ribaltone finale.l unica cosa con cui concordo è il fatto che Kata utilizzi l'haki da molto più tempo di Rufy (si suppone) però alla fine preferisco power up in battaglia che n-mila capitoli di allenamento alla Naruto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Riassunto dettagliato

    CITAZIONE
    Rufy si allena con Rayleigh per gestire alla perfezione il suo Haki dell'Osservazione, ma finisce per attaccare le loro razioni di cibo, cosa che fa arrabbiare Ray. Rufy ha gli occhi coperti da una benda e Ray ricopre una mazza di haki per colpirlo.

    Rufy: "Whoa, riesco a percepire la tua collera!"

    Rayleigh: "Anche quello è Haki".

    Dato che Rufy non è riuscito ad usare l'Haki alla perfezione, resta senza cena per punizione. Gli animali della foresta sono impietositi, ma lui si rifiuta lo stesso di mangiare. Rayleigh spiega che l'Haki dell'Osservazione permette di sentire inconsciamente le emozioni degli esseri viventi. Chi sà utilizzarlo bene riesce anche a vedere un po' di futuro.

    Rayleigh: "Cosa faresti se dovessi affrontare un avversario del genere tra 2 anni?"

    Rufy: "Bhe, penso che dipenda che che tipo di persona sarà..."

    Rayleigh: "Oh? Quindi sei davvero interessato alla personalità? Non me lo aspettavo..."

    Rufy: "Non è ovvio?"

    Rufy riesce ad evitare l'attacco di Katakuri all'inizio, ma poi iniziano a scambiarsi dei colpi.

    Fronte Bege, 22:10. La nave si sta ancora dirigendo verso Liquer Island, e sono quasi arrivati. Chiffon però dice di cambiare rotta, visto che l'isola è troppo vicina, e dovrebbero dirigersi quindi verso Fluffy Island. Questo perchè se riescono a far perdere altro tempo a Big Mom, quando mangerà la torta e riacquisterà i sensi, la ciurma di Cappello di Paglia sarà ormai abbastanza lontana e potrà fuggire.

    Big Mom non sembra propro al meglio. E' magara come uno scheletro.

    Fronte Sunny, 22:50. La Sunny sta evitando a fatica gli attacchi. Carrot è sveglia e chiede se Rufy ha già vinto. Chopper le chiede se Nekomamushi e Inuarashi potrebbero farcela (ora la chiama "sorellina").

    Fronte Pudding, 23:08. Pudding e Sanji sono a bordo del tappeto volante. Pare che le navi e le altre truppe abbiano circondato Rufy e Pudding si chiede se riuscirà a fuggire.

    Sanji: "Il mio capitano verrà a salvarmi. Lo so"

    Cacao Island, 23:36: La famiglia Charlotte si è radunata. Ci sono i maschi dal numero 36 al 40 e le femmine dal numero 30 al 34.
    Tra di essi, il 33esimo figlio Raisin, il 35esimo Yuen, il 32esimo Brownie, la 27esima figlia Jorgand, e il 25esimo figlio Snack.
    Tutti sono sorpresi nel vedere un tale dispiegamento di forze.

    Snack ha una taglia di 600 Milioni.

    Mirror World, 00:05. La battaglia sembra essere conclusa con Rufy al tappeto. Katakuri chiede a Rufy se è tutto qui quello che ha da offrire.
    Rufy si sforza e si rialza dicendo che la finirà. Attiva quindi il Gear 4 "Snakeman".

    (Non si vede la trasformazione)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Online
    CITAZIONE (dakuan @ 7/2/2018, 12:01) 
    Finalmente il ritorno del gom gom polpo! Certo, dieci capitoli fa sarebbe stato meglio.

    CITAZIONE (giomarsan @ 7/2/2018, 11:34) 
    però una spiegazione sul perché ENTRAMBI siano esausti dovrebbe darla...mi basterebbe una mezza frase in cui Katakuri dice di non sopportare il dolore perchè non ci è più abituato e quindi sta patendo più di Rufy la ferita che si è inflitto

    Sono entrambi esausti perchè entrambi si battono da ore, no?
    Luffy magari é più danneggiato, ma questo è un Classico.

    dai, a giudicare da tutte le immagini che abbiamo visto nei capitoli, dove praticamente è sempre rufy che le prende o scappa, non puoi non ammettere che debba essersi stancato molto di più di Katakuri.
    Pertanto quest ultimo, per essere arrivato allo stesso livello di sfinimento, deve aver subito colpi in più off screen o semplicemente sopportare meno quei pochi che gli abbiamo visto ricevere (da qui la spiegazione ipotizzata e che mi piacerebbe ricevere)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Finalmente vedremo il pitone rosa di Rufy! (Non quello che pensate)

    Ovviamente nel prossimo capitolo... fantastica la gestione dei tempi :lol:
     
    Top
    .
  9. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giomarsan @ 7/2/2018, 12:42) 
    CITAZIONE (dakuan @ 7/2/2018, 12:01) 
    Finalmente il ritorno del gom gom polpo! Certo, dieci capitoli fa sarebbe stato meglio.

    CITAZIONE (giomarsan @ 7/2/2018, 11:34) 
    però una spiegazione sul perché ENTRAMBI siano esausti dovrebbe darla...mi basterebbe una mezza frase in cui Katakuri dice di non sopportare il dolore perchè non ci è più abituato e quindi sta patendo più di Rufy la ferita che si è inflitto

    Sono entrambi esausti perchè entrambi si battono da ore, no?
    Luffy magari é più danneggiato, ma questo è un Classico.

    dai, a giudicare da tutte le immagini che abbiamo visto nei capitoli, dove praticamente è sempre rufy che le prende o scappa, non puoi non ammettere che debba essersi stancato molto di più di Katakuri.
    Pertanto quest ultimo, per essere arrivato allo stesso livello di sfinimento, deve aver subito colpi in più off screen o semplicemente sopportare meno quei pochi che gli abbiamo visto ricevere (da qui la spiegazione ipotizzata e che mi piacerebbe ricevere)

    Vabbè, magari luffy è più esausto, non viol dire Che non siano sfiniti entrambi.
    Voglio dire, ci siamo sfiniti noi solo a leggerlo 'sto combattimento , figurati Loro due.

    Edited by dakuan - 7/2/2018, 13:56
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Rufy è come Homer:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Anticipazioni interessanti dai.. Sono curioso di vedere Snack e Smoothie gigante, e il flashback con Ray :ahsi:
     
    Top
    .
  12. Samudani80
     
    .

    User deleted


    Non mi piace come stanno andando le cose... Spero che le immagini rendano il giusto valore allo scontro che era partito bene ma sta andando troppo per le lunghe, come del resto tutta la saga!! Ma la cosa che mi lasci più perplesso è big mom anoressica!! Sappiamo che i big possono combattere ininterrottamente per giorni e lei dopo qualche ora a correre sembra che si autodistrugga? Mi sembra un brutto modo per liquidare un imperatore e secondo me toglierebbe molto ad un personaggio che finora mi è piaciuto moltissimo!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Spoiler capitolo 999:

    CITAZIONE
    Katakuri mette Rufy sotto terra in una bara dopo averlo massacrato al'inverosimile, in segno di rispetto.
    Katakuri: "Peccato, te ne ho date di possibilità, però evidentemente mi hanno disegnato troppo forte".

    Intanto in uno spazio tra la vita e la morte Rufy vede Raylegh che sussura: "Rufy, non puoi morire, bisogna fatturare".

    Rufy: Gear 4th Graveman!

    (prossima settimana pausa)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 7/2/2018, 13:46) 
    Spoiler capitolo 999:

    CITAZIONE
    Katakuri mette Rufy sotto terra in una bara dopo averlo massacrato al'inverosimile, in segno di rispetto.
    Katakuri: "Peccato, te ne ho date di possibilità, però evidentemente mi hanno disegnato troppo forte".

    Intanto in uno spazio tra la vita e la morte Rufy vede Raylegh che sussura: "Rufy, non puoi morire, bisogna fatturare"

    Rufy: Gear 4th Graveman!

    (prossima settimana pausa)

    :riot: :rule:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 7/2/2018, 13:46) 
    Spoiler capitolo 999:

    CITAZIONE
    Katakuri mette Rufy sotto terra in una bara dopo averlo massacrato al'inverosimile, in segno di rispetto.
    Katakuri: "Peccato, te ne ho date di possibilità, però evidentemente mi hanno disegnato troppo forte".

    Intanto in uno spazio tra la vita e la morte Rufy vede Raylegh che sussura: "Rufy, non puoi morire, bisogna fatturare".

    Rufy: Gear 4th Graveman!

    (prossima settimana pausa)

    Muoio xD
     
    Top
    .
51 replies since 7/2/2018, 11:18   7497 views
  Share  
.