Anticipazioni Capitolo 893

Flambè, 36esima figlia della Famiglia Charlotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    So che nn frega un caxxx a nessuno , ma voglio lo stesso condividere il mio dissenzo con voi.
    Ho iniziato a leggere onepiece,quando uscí su EXpress..primavolta assoluta in Italia, vi leggo da sto forum da quando Kizaru congeló Rufy and co, ma da parte mia siamo arriivati, non alla frutta, non al caffé, ma all amaro, troppo amaro.
    Piú deluso che mai, piú di Naruto, piú del capitolo dedicato a Mocha(la bimba gigante di p.h.), se davvero il capitolo e' tutto qui...abbandoneró one piece fino a che nn finirá sta saga (almeno 2 3 anni,se continua così), sperando sempre che Wano sará migliore, ma ormai dubito,,Oda si è venduto. Dio Oda e`MORTO.
    Ciao a tutti!!!
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    ma che dici?
    si sentiva proprio la mancanza di un capitolo dedicato alla trentaseiesima figlia della famiglia charlotte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Beh dai... Questo capitolo è quello che proprio necessitavamo

    CITAZIONE (dakuan @ 1/2/2018, 12:52) 
    ma che dici?
    si sentiva proprio la mancanza di un capitolo dedicato alla trentaseiesima figlia della famiglia charlotte.

    Lo avevo sognato stanotte.


    Può essere il capitolo dove la trama non prosegue più di ogni altra volta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Mobbastaperò.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 1/2/2018, 11:36) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 1/2/2018, 11:22) 
    Katakuri uomo d'onore e Rufy il solito paraculato. Spero che il capitolo non sia unicamente incentrato sul combattimento.

    Peggio, pare sia incentrato solo sul litigio Kata-Flambè...

    Dalla padella alla brace :zizi:
    _____________________________

    Si sa, i giapponesi, tendenzialmente, non hanno senso critico, a loro va bene tutto basta che esca il capitolo e che perdano 10min a leggerlo. Considerando, inoltre, che, a differenza nostra, hanno molti più manga da seguire, un capitolo di transizione, se così vogliam definirlo, a loro poco cambia: sarà sempre bello ed utile. Se la nuova sorellina apparsa dal nulla farà successo fra il pubblico di lettori nipponici, vorrà dire che Oda ha raggiunto il suo obiettivo e le case produttrici di action figures e gadget vari faranno i soldi (come se già non ne facessero!).

    Spero tuttavia di sbagliarmi, non vorrei giudicare troppo severamente il capitolo prima di averlo letto. Katakuri a petto nudo è un gran bel vedere, e questo è un punto a vantaggio delle lettrici :asd: Poi, si sa, la paraculaggine di Rufy ha raggiunto livelli cosmici, peggio di Pegasus durante la scalata delle Dodici Case. Non vorrei dire, ma se abbiamo raggiunto tale livello ora, contro Kaido sarà un disastro: spero che i riflettori saranno puntati su Zoro (in combattimento) e Nico Robin (codifica dei Poneglyphs).

    #rufytogliti

    Edited by Aiko93 - 1/2/2018, 13:10
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PianoKing @ 1/2/2018, 12:56) 
    Beh dai... Questo capitolo è quello che proprio necessitavamo

    CITAZIONE (dakuan @ 1/2/2018, 12:52) 
    ma che dici?
    si sentiva proprio la mancanza di un capitolo dedicato alla trentaseiesima figlia della famiglia charlotte.

    Lo avevo sognato stanotte.


    Può essere il capitolo dove la trama non prosegue più di ogni altra volta?

    sì, stavolta setta veramente un nuovo standard.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 1/2/2018, 13:10) 
    CITAZIONE (PianoKing @ 1/2/2018, 12:56) 
    Beh dai... Questo capitolo è quello che proprio necessitavamo

    CITAZIONE (dakuan @ 1/2/2018, 12:52) 
    ma che dici?
    si sentiva proprio la mancanza di un capitolo dedicato alla trentaseiesima figlia della famiglia charlotte.

    Lo avevo sognato stanotte.


    Può essere il capitolo dove la trama non prosegue più di ogni altra volta?

    sì, stavolta setta veramente un nuovo standard.

    E ricordiamo che tutto questo potrebbe essere dimenticato da tutti per mano di pudding!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Mi sarebbe anche andato bene se non fosse stato che sta Flambè è uscita fuori dal nulla più totale, tecnicamente non dovrebbe neanche essere lì.

    Però aspetto il capitolo, spero che non sia solo questo. Sembra ci sia un flashback di Katakuri che ovviamente viene bullizzato da piccolo come ogni personaggio che si rispetti.
     
    Top
    .
  9. Xabharas
     
    .

    User deleted


    Aspetto dico leggerlo per esprimere un giudizio, ma penso che il capitolo serva ad approfondire dog, il che non è male.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    CITAZIONE (PianoKing @ 1/2/2018, 13:11) 
    CITAZIONE (dakuan @ 1/2/2018, 13:10) 
    sì, stavolta setta veramente un nuovo standard.

    E ricordiamo che tutto questo potrebbe essere dimenticato da tutti per mano di pudding!

    Magari cancellase anche la nostra memoria :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 1/2/2018, 13:28) 
    CITAZIONE (PianoKing @ 1/2/2018, 13:11) 
    E ricordiamo che tutto questo potrebbe essere dimenticato da tutti per mano di pudding!

    Magari cancellase anche la nostra memoria :asd:

    La che? E tu chi sei?

    Ei tu!! Che cosa fai con quei negativi... Dove scappi!! Ho la sensazione fossero miei!

    Comunque belle anticipazioni... Chissà come è questo terzo piano della prigione di Impel Down!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gio 94 @ 1/2/2018, 12:41) 
    CITAZIONE (battista15 @ 1/2/2018, 12:35) 
    Rimane sempre il fatto che Rufy, mazziato per tutto il combattimento, riuscirà a mettere fuori uso Katakuri (che si è autoflagellato, come già riportato sopra da non ricordo chi) con una combo, a dispetto della forza mostruosa del Dolce Comandante e del fatto che ha subito 1/10 dei colpi presi dal gommoso.

    Forse la resistenza è il suo punto debole HYbSX7i Anche perché Rufy con soli 3 colpi lo aveva già conciato abbastanza male CYAUPzq

    No, è la classica stronzata da underdog che le piglia per tutta la durata del match e poi vince pulito (più o meno) perché è, per l'appunto, l'underdog. Come, dicevo commentando qualche capitolo fa, John Cena dei "bei" tempi o l'attuale Roman Reigns per la WWE.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sia Rufy che Katakuri rilasciano il loro Haki.

    Quale haki?... Perchè alcuni spoiler che ho letto io riportano "haki del re"

    Se così fosse molto probabilmente tutti i vice lo avranno, quindi i vari Marco, King, Benn Beckmann e a fine manga anche Zoro :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Diciamo che forse è l'unico modo accettabile di far vincere Rufy, arrivati a questo punto. Mi piacerebbe anche l'idea che non venga sconfitto il dolce comandante e che se ne freghi della sorte della sua famiglia, nel caso non riuscissero ad accettarlo per ciò che è realmente.

    E comunque, trovare quel poco senso di giustizia ed equità nella famiglia più scorretta mai conosciuta (anche più fessa, va detto) non è male devo dire. Però come sempre ci sono grossissimi dubbi: Flambé da dove è sbucata? Perché mai Katakuri all'inizio era stato introdotto come un'essere calmo e spietato adesso si arrabbia solo perché Rufy confessa di essersi "distratto" e perché si accorge dell'intrusione della sua sorella?? :mmm:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,445

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dakuan @ 1/2/2018, 12:52) 
    ma che dici?
    si sentiva proprio la mancanza di un capitolo dedicato alla trentaseiesima figlia della famiglia charlotte.

    Quoto, avevo bisogno di un capitolo su Flambè, ma anche due magari.
    Voto 10 sulla fiducia.
     
    Top
    .
71 replies since 1/2/2018, 11:17   8781 views
  Share  
.