Anticipazioni Capitolo 889

Una mamma mai vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bud- @ 20/12/2017, 13:29) 
    "sarò il timoniere di questa nave".. tradisce la nave

    La solita vecchia canaglia :cuore:
    Attached Image
    2A827CCE-ED26-47FA-B937-D8B2DAB27169

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 20/12/2017, 20:50) 
    CITAZIONE (-Bud- @ 20/12/2017, 13:29) 
    "sarò il timoniere di questa nave".. tradisce la nave

    La solita vecchia canaglia :cuore:

    :roftl: :roftl:

    Speriamo che non sia corretta la traduzione! Come si può dire a due fruttati "tuffatevi"! A meno che non sappia per certo che i pirati del sole non li stiano seguendo da sott'acqua ma anche così è assurdo che dopo neanche un giorno dal suo nuovo incarico il timoniere gridi abbandonare la nave :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,892
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Minchia io ci provo pure a difenderlo, ma se le cerca eh
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Online
    A parte che dal virgolettato dice "Tenetevi pronti ad abbandonare la nave" e non tuffatevi, però sì forse sarebbe stato meglio rimanere sulla nave e prendere in pieno l'imminente (credo) colpo risolutore della mammona, mai sia invece che tuffandosi si abbia una speranza in più di sopravvivere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 21/12/2017, 08:28) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 20/12/2017, 20:50) 

    :roftl: :roftl:

    Speriamo che non sia corretta la traduzione! Come si può dire a due fruttati "tuffatevi"! A meno che non sappia per certo che i pirati del sole non li stiano seguendo da sott'acqua ma anche così è assurdo che dopo neanche un giorno dal suo nuovo incarico il timoniere gridi abbandonare la nave :roftl:

    Per lo stesso motivo per cui lo disse ad ID a centinaia di prigionieri tra cui molti fruttati.
    Magari avra richiamato gli squali balena,oppure sono prronti ad atttenderli gli uomini pesce pronti con i coralli crea bolle,oppure è meglio tuffarsi in acqua anzcihe morire inceneriti sulla Sunny?

    Comunque sta diventando stucchevole leggere sempre discussioni su ogni parola di Jimbe,che monopolizzano il topic facendo passare in secondo piano tutto cio che di buono c'è nel capitolo,fossi in Oda non farei più parlarre l'uomo pesce,ma tanto so che non lo fara mai,perche Oda se ne sttrafotte dei piagnistei degli haters Italiani!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,892
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Se capiste le battute però.....


    Ovvio che ha una soluzione, cioè mica è pazzo: "Ehi buttiamoci a mare e moriamo affogati". Ovvio che ha pensato ad un piano. Fa ridere la battuta di Bud perchè Jinbe prima dice "faccio il timoniere della nave, fuck yeah!" e poi dopo alcuni capitoli "abbandoniamo la nave". Fa semplicemente ridere, tutto li
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Anche a EL si sono buttati in acqua :asd: è un elemento che ricorre

    Spezziamo qualche lancia in favore, una volta in acqua jimbe la fa da padrona e può salvare anche i fruttati (ma non la sua credibilità)

    Che a voi risulti, il chicken voyage della sunny consuma cola? :mmm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (durabrite @ 21/12/2017, 10:58) 
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 21/12/2017, 08:28) 
    :roftl: :roftl:

    Speriamo che non sia corretta la traduzione! Come si può dire a due fruttati "tuffatevi"! A meno che non sappia per certo che i pirati del sole non li stiano seguendo da sott'acqua ma anche così è assurdo che dopo neanche un giorno dal suo nuovo incarico il timoniere gridi abbandonare la nave :roftl:

    Per lo stesso motivo per cui lo disse ad ID a centinaia di prigionieri tra cui molti fruttati.
    Magari avra richiamato gli squali balena,oppure sono prronti ad atttenderli gli uomini pesce pronti con i coralli crea bolle,oppure è meglio tuffarsi in acqua anzcihe morire inceneriti sulla Sunny?

    Comunque sta diventando stucchevole leggere sempre discussioni su ogni parola di Jimbe,che monopolizzano il topic facendo passare in secondo piano tutto cio che di buono c'è nel capitolo,fossi in Oda non farei più parlarre l'uomo pesce,ma tanto so che non lo fara mai,perche Oda se ne sttrafotte dei piagnistei degli haters Italiani!

    Per quanto mi riguarda, non lo farò più, lo giuro....da poco ho scoperto che le Iene, quest'anno, fanno incontrare faccia a faccia l'hater con il Vip bersaglio dell'odio.
    Non vorrei mai che dopo aver letto i miei messaggi, si presentassero a casa mia, portandosi dietro il sacco di sushi :look:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se il capitolo finisce con Jinbe che dice quella frase, allora nel prossimo pretendo di vedere Franky che si porta una mano verso il cuore con una smorfia di dolore. :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    In realtà lui dice agli altri "tenetevi pronti ad abbandonare la nave" perché lui in realtà rimane ben saldo al timone e se la frega.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    È che da quando ha visto Carrot staccare il timone, ha capito che può fare il timoniere pure senza una nave. È un genio.
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 21/12/2017, 15:22) 
    In realtà lui dice agli altri "tenetevi pronti ad abbandonare la nave" perché lui in realtà rimane ben saldo al timone e se la frega.

    vuole solo scaricare la zavorra, seems legit to me.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Cmq. se i mugi abbandonassero la Sunny Big Mum molto probabilmente andrebbe dietro a loro e lascerebbe stare la Sunny, non penso che sia interessata a distruggere una nave vuota.Volendo potrebbe essere un modo per proteggere la Sunny. Va da se che credo ci sarà un qualche tipo di intervento in extremis che non comporterà l'abbandono della nave.
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (durabrite @ 21/12/2017, 10:58) 
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 21/12/2017, 08:28) 
    :roftl: :roftl:

    Speriamo che non sia corretta la traduzione! Come si può dire a due fruttati "tuffatevi"! A meno che non sappia per certo che i pirati del sole non li stiano seguendo da sott'acqua ma anche così è assurdo che dopo neanche un giorno dal suo nuovo incarico il timoniere gridi abbandonare la nave :roftl:

    Per lo stesso motivo per cui lo disse ad ID a centinaia di prigionieri tra cui molti fruttati.
    Magari avra richiamato gli squali balena,oppure sono prronti ad atttenderli gli uomini pesce pronti con i coralli crea bolle,oppure è meglio tuffarsi in acqua anzcihe morire inceneriti sulla Sunny?

    Comunque sta diventando stucchevole leggere sempre discussioni su ogni parola di Jimbe,che monopolizzano il topic facendo passare in secondo piano tutto cio che di buono c'è nel capitolo,fossi in Oda non farei più parlarre l'uomo pesce,ma tanto so che non lo fara mai,perche Oda se ne sttrafotte dei piagnistei degli haters Italiani!

    Bene che vada, se si salvano con gli squali balena o in un altro modo, perdono la Sunny.
    Non sarebbe invece meglio, se l'autoeletto timoniere schivasse il colpo di Linlin con una manovra evasiva, salvando capra e cavoli?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    In teoria non dovrebbe attaccare subito in mugiwara ma divorare la nave lentamente sapendo che la torta è da qualche parte lì sopra e difendersi in caso qualcuno tentasse di fermarla, dopotutto ha già staccato e mangiato un pezzo della parte superiore poco prima del coup de burst
     
    Top
    .
59 replies since 20/12/2017, 10:10   8137 views
  Share  
.