Anticipazioni Capitolo 888

Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/12/2017, 18:29) 
    Considerando che, se la memoria non mi inganna, la luna piena c'è ogni 28/29 giorni circa possiamo escludere che ci sia stata durante lo scontro dei duchi con Jack. E possiamo anche dedurre che 28/29 giorni è il lasso di tempo passato dallo sbarco dei nostri a Zou e questo momento del manga.

    Tanto come visto a Ohara ci sono diversi satelliti e si può sostanzialmente inventare quello che vuole, la Luna piena nel mondo di OP può passare anche ogni settimana magari, una cosa è certa, a Wano verrà usata, o con la luna classica o con un samurai con il frutto Luna Luna apposta :asd:
     
    Top
    .
  2. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Mah, e' ancora presto per azzardare qualcosa in termini di mera forza combattiva. Puo essere che un visone medio in un simile stato sia su un livello simile a quello di Chopper versione monster, che con tutta la forza che gli concedo, e' stato "cancellato" da Orso Bartholomew con un solo tocco di mano.
    Comunque vedremo presto cosa sara' in grado di fare la coniglietta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Portgas D. Lion @ 6/12/2017, 19:04) 
    un samurai con il frutto Luna Luna apposta :asd:

    è una tale stronzata che potrebbe benissimo succedere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Se dovesse prendere "A due mani" da Dragon ball, ricordo che Goku da giovane si era trasformato solo vedendo la testa rotonda di crilin😂

    Edit: ho detto una ca**ta ... non era Goku ma l'uomo lupo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SpecialSix @ 6/12/2017, 19:01) 
    Ho pensato anche io la stessa cosa. Cioè, Carrot dovrebbe essere un visone medio, dubito che sia tra i più forti. A questo punto mi stupisco del fatto che Linlin si riferisca ai giganti definendoli la razza più forte, visto che ha un visone in ciurma!

    Carrot a me non sembra un visone medio. A Zou evita un attacco di Zoro e contrattacca, sulla Sunny addenta Rufy e a momenti lo ammazza. A dimostrazioni è, in scioltezza, uno dei visoni più forti per me :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Anche a me carrot non sembra male, c'è comunque da capire che livello raggiunge da trasformata. Nelle anticipazioni si fa riferimento solo ai cartonati medi, staremo a vedere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh ragazzi carrot nn può essere più forte di daifuku altrimenti pekoms sarebbe molto probabilmente un dolce comandante, detto questo potrebbe asfaltare tutti i componenti medi di Big Mom e giocarsela alla pari con daifuku e con qualche colpo di fortuna uscirne vincitrice, sanji nn si può dire abbia mai ancora lottato, penso che a piena forza batta facile sia oven sia daifuku
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    In ogni caso, Sanji in piena potenza con Diable Jamb non si è ancora visto quindi sarebbe presto per fare paragoni con Carrot ed è da un bel pò che Sanji non può vincere senza usare quella mossa come base del combattimento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/12/2017, 18:29) 
    CITAZIONE (battista15 @ 6/12/2017, 14:13) 
    Probabile però i tempi mi pare avrebbero potuto giustificare la forma "incazzata" anche dei Duchi, o almeno di Nekomamushi.
    Comunque a leggere queste anticipazioni mi sembra sia fin troppo sgrava questa trasformazione.

    La luna piena c'è stata il giorno in cui sono arrivati Rufy & Co. su Zou. Lo dice espressamente Wanda quando sono in groppa al coccodrillo per andare da Nekomamushi.

    Considerando che, se la memoria non mi inganna, la luna piena c'è ogni 28/29 giorni circa possiamo escludere che ci sia stata durante lo scontro dei duchi con Jack. E possiamo anche dedurre che 28/29 giorni è il lasso di tempo passato dallo sbarco dei nostri a Zou e questo momento del manga.

    Touché. Oda maleficissimo deus ex machina.
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 18:48) 
    Io so solo che se Oda mi fa Carrot, ripeto, Carrot e non Pedro e Pekoms più forte di Sanji, ripeto, Sanji e non Brook o Chopper, allora si è proprio rincoglionito e non è questione di essere fanboy di Sanji, ma di usare la logica, visto che Carrot è sicuramente la più debole tra tutti i visoni che hanno avuto una targhetta di presentazione e se basta la luna piena per farla diventare più forte di Sanji, allora a che cavolo serve tutta la mega alleanza per battere Kaido? A questo punto bastano i visoni e via. :asd:

    Mi allineo all'Indo-pensiero, anche se, mi ripeto, senza evitare scappellamenti a destra visto che abbiamo solo una traduzione parziale del contenuto del capitolo.
     
    Top
    .
  10. Smokaaa
     
    .

    User deleted


    spoiler di carrot trasformata

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Mi domando se la trasformazione è collegata all'electro e i visoni che vivono fuori fa Zou, e non lo usano, sono in grado di cambiare forma.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Mi auguro che daifuku non sia sconfitto così facilmente da carrot...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 6/12/2017, 23:38) 
    Mi auguro che daifuku non sia sconfitto così facilmente da carrot...

    Se va bene non si scambieranno nemmeno un colpo.
    Probabilmente il capitolo finirà con Carrot che pesta per bene qualche merdina senza valore per poi distruggere il timone e il prossimo inizierà con lei che va via dalla nave senza aver posato nemmeno gli occhi su Daifuku.
    Anche perché o è talmente forte da far secco il mammone con un solo colpo o niente, visto che la Sunny sta navigano e Nami e gli altri non possono certo aspettare la fine del suo combattimento.
     
    Top
    .
  14. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/12/2017, 19:30) 
    CITAZIONE (SpecialSix @ 6/12/2017, 19:01) 
    Ho pensato anche io la stessa cosa. Cioè, Carrot dovrebbe essere un visone medio, dubito che sia tra i più forti. A questo punto mi stupisco del fatto che Linlin si riferisca ai giganti definendoli la razza più forte, visto che ha un visone in ciurma!

    Carrot a me non sembra un visone medio. A Zou evita un attacco di Zoro e contrattacca, sulla Sunny addenta Rufy e a momenti lo ammazza. A dimostrazioni è, in scioltezza, uno dei visoni più forti per me :zizi:

    Suvvia, la scena in cui addenta Rufy e a momenti lo ammazza equivale alle scene in cui Nami gonfia Rufy a pugni.
    Su Zoro ti dò credito, quella non era affatto una scena gag.
    La destrezza di Carrot è in linea con quello che ci hanno mostrato gli altri visoni: guerrieri che si allenano sin dalla tenera età.
    I visoni d'elitè escludendo i duchi sono: Pedro e i tre moschettieri. Ricordo una scena in cui Carrot diceva di non essere brava con le armi, perciò Pedro le regala i guanti con gli artigli. (Credo fosse nel capitolo in cui si sacrifica).

    one_piece_878___pedro_and_carrot_by_vinsmokekuroashi_dbnlztf

    A mio parere è un visone ancora troppo giovane per essere tra i migliori.

    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 6/12/2017, 20:00) 
    Beh ragazzi carrot nn può essere più forte di daifuku altrimenti pekoms sarebbe molto probabilmente un dolce comandante, detto questo potrebbe asfaltare tutti i componenti medi di Big Mom e giocarsela alla pari con daifuku e con qualche colpo di fortuna uscirne vincitrice, sanji nn si può dire abbia mai ancora lottato, penso che a piena forza batta facile sia oven sia daifuku

    Io aspetto il capitolo, spesso si fraintende. Comunque se ha sbaragliato davvero Daifuku, ci sta che Pekoms non sia dolce comandante perchè comunque è un power up che ottiene poche volte al mese (forse una) e chissà se lo controlla o meno.
     
    Top
    .
  15. sherlock 78
     
    .

    User deleted


    Non oso immaginare cosa avrebbe fatto il defunto 😢pedro con la luna piena :fur1:
     
    Top
    .
121 replies since 6/12/2017, 13:49   13614 views
  Share  
.