Anticipazioni Capitolo 888

Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 6/12/2017, 16:54) 
    È solo luna piena,non luna e basta come per i saiyan???

    No, per i sayan conta la luna piena (o una luna artificiale che ne riproduce le "onde luminose").
    Se non è così la mia infanzia è stata una menzogna.

    Che poi... Carrot... Kakaroth.... più palese di così la citazione non può essere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 6/12/2017, 16:45) 
    Boh, non mi piace sta cosa, daifuko è quello del genio? Spero di vederlo in azione e non battuto così a cazzo.

    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 17:39) 
    CITAZIONE (Sennar @ 6/12/2017, 16:45) 
    Boh, non mi piace sta cosa, daifuko è quello del genio? Spero di vederlo in azione e non battuto così a cazzo.

    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:

    Guarda io mi oppongono fortemente all'idea di sanji pari a un ammiraglio, ma Na figura è merd così spero di no
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 17:39) 
    CITAZIONE (Sennar @ 6/12/2017, 16:45) 
    Boh, non mi piace sta cosa, daifuko è quello del genio? Spero di vederlo in azione e non battuto così a cazzo.

    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:

    Dipende che Carrot si intende, perche quella del prossimo capitolo sembra molto diversa da quella dei capitoli precedenti. :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 17:39) 
    CITAZIONE (Sennar @ 6/12/2017, 16:45) 
    Boh, non mi piace sta cosa, daifuko è quello del genio? Spero di vederlo in azione e non battuto così a cazzo.

    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:

    Senza scappellamenti a destra prima di leggere il capitolo, e come già anticipato nel mio primo post, se basta una Carrot in berserk per tirare giù un pezzo relativamente grosso come Daifuku, cos'ha impedito fino ad oggi ai Mink di conquistare il mondo? :mmm:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Sono teneri e coccolosi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 6/12/2017, 17:52) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 17:39) 
    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:

    Dipende che Carrot si intende, perche quella del prossimo capitolo sembra molto diversa da quella dei capitoli precedenti. :lol:

    Ma non scherziamo. :asd:
    Stiamo parlando di Carrot che (se togliamo l’incognita Bepo) è sicuramente la più debole tra tutti i visoni che hanno avuto un minimo di caratterizzazione.
    Cambia poco se trasformata o no.
    Posso capire se parliamo di Pekoms e Pedro, ma Carrot più forte di Sanji? Non esiste. :asd:

    CITAZIONE (battista15 @ 6/12/2017, 17:56) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 17:39) 
    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:

    Senza scappellamenti a destra prima di leggere il capitolo, e come già anticipato nel mio primo post, se basta una Carrot in berserk per tirare giù un pezzo relativamente grosso come Daifuku, cos'ha impedito fino ad oggi ai Mink di conquistare il mondo? :mmm:

    Alla fine sono una razza pacifica. :lol:

    CITAZIONE (Sennar @ 6/12/2017, 17:49) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 17:39) 
    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:

    Guarda io mi oppongono fortemente all'idea di sanji pari a un ammiraglio, ma Na figura è merd così spero di no

    Ma questo pure io (o almeno al momento)
    Basta vedere il suo scontro con Doffy.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 6/12/2017, 14:13) 
    CITAZIONE (Rai @ 6/12/2017, 13:55) 
    La luna piena c'è circa una volta al mese, quindi ha senso che non abbiano potuto sfruttarla contro Jack.

    Probabile però i tempi mi pare avrebbero potuto giustificare la forma "incazzata" anche dei Duchi, o almeno di Nekomamushi.
    Comunque a leggere queste anticipazioni mi sembra sia fin troppo sgrava questa trasformazione.

    La luna piena c'è stata il giorno in cui sono arrivati Rufy & Co. su Zou. Lo dice espressamente Wanda quando sono in groppa al coccodrillo per andare da Nekomamushi.

    Considerando che, se la memoria non mi inganna, la luna piena c'è ogni 28/29 giorni circa possiamo escludere che ci sia stata durante lo scontro dei duchi con Jack. E possiamo anche dedurre che 28/29 giorni è il lasso di tempo passato dallo sbarco dei nostri a Zou e questo momento del manga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Scusa indo ma come fai a dire "sicuramente" se non abbiamo ancora visto quanto sia potente il boost della luna piena di Carrot. Potrebbe essere enorme come potrebbe cambiare poco. Dalle anticipazioni sembra tutt'altro che piccolo, ma probabilmente lo capiremo solo contro un pezzo grosso dei Mammoni come Daifuku.
    E che se ne dica, Sanji è stato indubbiamente molto veloce e rapido ma in quanto a potenza sta ancora messo molto male considerando che la cannonata della pistola di Capone gli ha fatto piu danni visibili.
    Ovviamente è una condizione temporanea quindi questo non andrebbe nemmeno calcolata come "Carrot" nella sua forza generali e a condizioni normali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Richiamone a Dragon Ball. Potrebbero sfruttare questa particolarità contro Kaido quando lo affrontano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 6/12/2017, 18:34) 
    Scusa indo ma come fai a dire "sicuramente" se non abbiamo ancora visto quanto sia potente il boost della luna piena di Carrot. Potrebbe essere enorme come potrebbe cambiare poco. Dalle anticipazioni sembra tutt'altro che piccolo, ma probabilmente lo capiremo solo contro un pezzo grosso dei Mammoni come Daifuku.
    E che se ne dica, Sanji è stato indubbiamente molto veloce e rapido ma in quanto a potenza sta ancora messo molto male considerando che la cannonata della pistola di Capone gli ha fatto piu danni visibili.

    Io so solo che se Oda mi fa Carrot, ripeto, Carrot e non Pedro e Pekoms più forte di Sanji, ripeto, Sanji e non Brook o Chopper, allora si è proprio rincoglionito e non è questione di essere fanboy di Sanji, ma di usare la logica, visto che Carrot è sicuramente la più debole tra tutti i visoni che hanno avuto una targhetta di presentazione e se basta la luna piena per farla diventare più forte di Sanji, allora a che cavolo serve tutta la mega alleanza per battere Kaido? A questo punto bastano i visoni e via. :asd:
    Poi vabbè... considerando che basta un semplice calcio per far venire gli occhi bianchi a Oven e che il mammone non si accorge minimamente di essere stato colpito da Sanji... devo aggiungere altro? :asd:
    Poi è logico che vediamo i danni della cannonata di Capone e non quelli del calcio di Sanji, ma questo non significa niente, visto che Oven viene colpito in un punto che difficilmente può sanguinare per un calcio o un pugno.

    CITAZIONE (Reed- @ 6/12/2017, 18:41) 
    Richiamone a Dragon Ball. Potrebbero sfruttare questa particolarità contro Kaido quando lo affrontano

    Sicuro come la morte.

    Edited by Indolent Justice - 6/12/2017, 18:59
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Comunque auspico che Rufy sfondi il culo a Kataculo il più presto e dolorosamente possibile. #bastafiguredimerda #respectRufyOda #Katakulomerdacliccate
     
    Top
    .
  13. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 6/12/2017, 13:52) 
    Com'è che i Mink non hanno ancora conquistato tutto il mondo? :asd:
    E quanto sarà passato dall'attacco di Jack? Possibile che in quei 5 giorni non ci sia mai stata la luna piena?

    Ho pensato anche io la stessa cosa. Cioè, Carrot dovrebbe essere un visone medio, dubito che sia tra i più forti. A questo punto mi stupisco del fatto che Linlin si riferisca ai giganti definendoli la razza più forte, visto che ha un visone in ciurma!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 6/12/2017, 19:01) 
    CITAZIONE (battista15 @ 6/12/2017, 13:52) 
    Com'è che i Mink non hanno ancora conquistato tutto il mondo? :asd:
    E quanto sarà passato dall'attacco di Jack? Possibile che in quei 5 giorni non ci sia mai stata la luna piena?

    Ho pensato anche io la stessa cosa. Cioè, Carrot dovrebbe essere un visone medio, dubito che sia tra i più forti. A questo punto mi stupisco del fatto che Linlin si riferisca ai giganti definendoli la razza più forte, visto che ha un visone in ciurma!

    Semplicemente i giganti sono più forti. Preparatevi a vederne più forti degli imperatori, io ve lo dico
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 6/12/2017, 17:56) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 6/12/2017, 17:39) 
    Sai che imbruttita a tutti quelli che dicono che Sanji si è indebolito se Daifuku viene battuto senza tanti complimenti da Carrot? :asd:

    Senza scappellamenti a destra prima di leggere il capitolo, e come già anticipato nel mio primo post, se basta una Carrot in berserk per tirare giù un pezzo relativamente grosso come Daifuku, cos'ha impedito fino ad oggi ai Mink di conquistare il mondo? :mmm:

    Che senso ha conquistare il mondo in una notte di luna piena e poi vedersi asfaltati il giorno appresso?
     
    Top
    .
121 replies since 6/12/2017, 13:49   13614 views
  Share  
.