Anticipazioni Capitolo 886

E' così che vivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    haki all'ennesima potenza o una tecnica a se ?

    secondo me è una tecnica, nel senso che l'haki dell'armatura si può applicare in tre modi: ricoprendo il proprio corpo con l'effetto annerimento, sparandolo a distanza come fa ray, o attaccandolo ad un oggetto che poi può essere sia brandito che sparato. probabilmente i più esperti sapranno fare un po' di tutto, ma a seconda del proprio stile avranno sviluppato più o meno tecniche che sfruttano le diverse proprietà dell'haki dell'armatura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Il fatto che l'haki possa crescere solo dopo battaglie dure credo sia una cosa già vista nel manga con usopp vs Sugar.
    E mi viene in mente anche Zoro vs mr1 o Rufy vs croco (c'era armatura nello storm che spacca la desert laspada che tagliava in due i deserti?).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 22/11/2017, 19:36) 
    CITAZIONE
    haki all'ennesima potenza o una tecnica a se ?

    secondo me è una tecnica, nel senso che l'haki dell'armatura si può applicare in tre modi: ricoprendo il proprio corpo con l'effetto annerimento, sparandolo a distanza come fa ray, o attaccandolo ad un oggetto che poi può essere sia brandito che sparato. probabilmente i più esperti sapranno fare un po' di tutto, ma a seconda del proprio stile avranno sviluppato più o meno tecniche che sfruttano le diverse proprietà dell'haki dell'armatura.

    Ma secondo me non si "spara". A parer mio Rayleigh contro l'elefante, così come Sentomaru contro Rufy a Sabaody, hanno creato una sorta di "cuscinetto"/barriera che hanno interposto contro i loro rispettivi avversari.
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    dici che l'elefante c'è solo andato a sbattere?
    chissà magari è così, non è che mi ricordi tantissimo la scena...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Ma Kata non lo trasmette a distanza ai pugnazzi di mochi?
    Mingo non lo faceva, ma sarà il solito ripensamento di Oda.
    Sarà lo step successivo, come facevano gli ammiragli durante la guerra con la barriera proteggi patibolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 22/11/2017, 19:43) 
    dici che l'elefante c'è solo andato a sbattere?
    chissà magari è così, non è che mi ricordi tantissimo la scena...

    Sì, a me pare così.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Spero solo non sia una sorta di copia del hatsu o come si chiamava di hunter x hunter... La frase di rufy spero non porti ad un power up sparato a caso... Ma di questo aspetto l'intero sviluppo prima di dire... Per il resto spero davvero ci sia la prima battaglia navale mai mostrata,rialzarebbe la saga se trattata in maniera epica,poi capone ha anche il.frutto adatto a questo genere di scontri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 22/11/2017, 11:39) 
    Mi permetto un attimo di sognare. Capone che si occupa delle navi con finalmente un battaglia navale che finisce con l'arrivo della sunny che spacca tutto, e Dani si occupa di Oven, tanto sulla nave non ci può salire ora.

    Poi arriva shanks che mette fine alla guerra, big mom non vuole e allora shanks le taglia la testa ma poi usopp vedendo la situazione da zou usa la fionda cecchino e per sbaglio uccide shanks, che in realtà è gol d roger mascherato, il One piece erano i suoi piedi. Fine one piece, pausa per la prossima vita.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thewhiterose @ 22/11/2017, 19:24) 
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/11/2017, 13:39) 
    id0F18sw_o

    Levatemi una curiosita', se notate la mano di ray. e' completamente avvolta da un aura che credo rappresenti appunto l'haki dell'armatura in una maniera mai vista fino ad ora su altri pg eccetto lui stesso nella scena in cui spiega l'ambizione per la prima volta a rufy, in quella scena colpi' l'elefante gigante a distanza proprio con l'haki dell'armatura.Da allora abbiamo assistito tutte le altre volte su tutti i pg anche gli imperatori per quel poco visto fino ad ora solo ed esclusivamente all'annerimento delle parti del corpo, che sia quello di ray. haki all'ennesima potenza o una tecnica a se ?

    Assomiglia molto all'effetto che ebbe Big Mom dopo aver parato il colpo di Luffy in G4, fatto che poi portò all'improvviso sgonfiamento del gommoso:

    eOJDwQIQ_o
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Quell'immagine pero prova che i due modi di usare l'haki dell'armatura si possono combinare,se big mom sta facendo quel che fa reyleigh,ma credo sia quasi sicuro...

    Chissà a che serve,big mom fa perdere momentaneamente il g4 a rufy,quindi forse rufy con quella cosa vuole annullare l'haki di katakuri per stenderlo?

    Spero abbia un'ottima spiegazione,ormai il frutto di barbanera serve solo ad attrarre e respingere,il resto lo fa l'haki...

    Cmq credo sia una trovata del post time skip,se no non si spiega come mai barbabianca non ne abbia fatto uso a marineford,di una cosa cosi utile...

    Cmq dal momento che sin'ora si sia vista solo a big monne reyleigh lo troverei forzato rufy la impari cosi,cioè se sapesse usare cosi bene l'haki,non avrebbe problemi di sorta con il g4,dico: No katakuri,do flamingo post time skip,pre time skip.per ora non lo conto...

    Direi che dimostra quanto sia complicata,poi lo dice reyleigh stesso,massima espressione dell'haki dell'armatura,o manipolazione... Quindi spero che oda sia convincente..m
     
    Top
    .
  11. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiky @ 22/11/2017, 19:44) 
    Ma Kata non lo trasmette a distanza ai pugnazzi di mochi?
    Mingo non lo faceva, ma sarà il solito ripensamento di Oda.
    Sarà lo step successivo, come facevano gli ammiragli durante la guerra con la barriera proteggi patibolo.

    Dofla lo imprimeva a distanza sulle punte delle "frecce" di filo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sembrerebbe essere stato rimandato ancora lo scontro per sanji.. pensate che ci sarà uno scontro davvero impegnativo per il cuoco? E con chi sarà?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io non so più cosa pensare...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Signor Gionzs @ 23/11/2017, 07:54) 
    Dofla lo imprimeva a distanza sulle punte delle "frecce" di filo

    Intendevo che non ha le mani cariche di energia come Kata quando indurisce i fili

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    QyXgBjW
    CITAZIONE
    Capone: Imprimi tutto questo nei tuoi occhi Pez. Questo è il modo di vivere di Papà!
    Compagni: Padrino!!!

    E2Hzixw
    CITAZIONE
    Carrot: Mi chiedo se stanotte ci sarà la luna piena...
    Qualcuno: Hm??
     
    Top
    .
53 replies since 22/11/2017, 11:27   9247 views
  Share  
.