Anticipazioni Capitolo 885

Hey, Brulee!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Madonna che palle
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Spero di sbagliarmi, ma dalle anticipazioni sembra proprio che sarà il classico capitolo che ti fa desiderare con tutte le forze di vedere la fine della saga al più presto possibile.

    CITAZIONE (Reed- @ 9/11/2017, 14:54) 
    CITAZIONE (dakuan @ 9/11/2017, 14:32) 
    dai non ci credo che ricomincia a scappare...

    Qualcuno metta la musichetta di Benny Hill quando correva con gli sbirri dietro che volevano mazzuolarlo

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Quindi Rufy è momentaneamente fuori del Mirror World.
    Ma non può che ssere una cosa momentanea, non ha modo di sfuggire a Big Mum e dall'isola delle arachidi senza rientrare nel Mirror World, dove ci sarà il round finale contro Katakuri.

    Da notare il fatto che Rufy riesce a muoversi con le proprie gambe una volta finito l'efetto del G4, contro Dofla non riusciva a muoversi finito l'effetto, evidentemente ha iniziato a controllare la trasformazione. Si conferma il fatto che contro Katakuri il G4 non basta se Rufy non riesce ad aver ragione del suo Haki della previsione. Per il resto è meglio aspettare l'uscita del capitolo prima di commentare.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Spero che i Mugiwara muoiano tutti su Whole Cake Island e che poi il manga si concentri su una lotta ristretta a Big Mom, Kaido, Teach e Akainu per raggiungere lo One Piece/fermare l'avanzata dei veri duri verso Raftel :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Borda con la fuga.. 10 capitoli a scappare erano pochi, doveva metterne altri ancora.. Ho l'impressione che questa sia la quarta insufficienza di WCI :mmm: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Per quanto la narrazione in questo capitolo sia rallentata, Oda sta virando davvero verso un finale di saga coi botti: Sanji finita la torta deve pportarla fuori e si scontrerà con Oven, la Sunny con i sun pirates e i firetanks stanno per essere accerchiati dai vari ministri e Rufy sta per concludere lo scontro con Katakuri. A me non dispiace la costruzione di uno scenario del genere Dove finalmente dovremmo vedere gli scontri dei mugi che sono fuggiti da Dressrosa XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 9/11/2017, 15:20) 
    Spero di sbagliarmi, ma dalle anticipazioni sembra proprio che sarà il classico capitolo che ti fa desiderare con tutte le forze di vedere la fine della saga al più presto possibile.

    CITAZIONE (Reed- @ 9/11/2017, 14:54) 
    Qualcuno metta la musichetta di Benny Hill quando correva con gli sbirri dietro che volevano mazzuolarlo

    www.youtube.com/watch?v=MK6TXMsvgQg

    Grazie Indolent, sempre preciso e affidabile.

    Sul serio, senza polemiche o trolling, ma davvero Oda dovrebbe darci un taglio con queste fughe. Stanno scappando da fine luglio, sono tre mesi

    CITAZIONE
    Spero che i Mugiwara muoiano tutti su Whole Cake Island e che poi il manga si concentri su una lotta ristretta a Big Mom, Kaido, Teach e Akainu per raggiungere lo One Piece/fermare l'avanzata dei veri duri verso Raftel :asd:

    Mettici anche Zoro e firmo subito

    Edited by Reed- - 9/11/2017, 16:57
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Io non capisco come rufy sia sfuggito senza g4 a katakuri,che lo voleva doppiamente morto...spero si sia inventato qualcosa... Cioè era uno spazio relativamente chiuso con uno più veloce e forte e con il risveglio,dulcis infundo haki che prevede il futuro prossimo,cioè assurdo...

    Aspetto il capitolo a dire di più,cmq queste fughe improbabili seccano,cioè la grande avventura di rufy Post rime skip...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 9/11/2017, 16:14) 
    Spero che i Mugiwara muoiano tutti su Whole Cake Island e che poi il manga si concentri su una lotta ristretta a Big Mom, Kaido, Teach e Akainu per raggiungere lo One Piece/fermare l'avanzata dei veri duri verso Raftel :asd:

    Parole sante battista...quoto e sottoscrivo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Ma poi.. se il G4 dura così poco dopo 2 anni di allenamento, come si potrebbe spiegare un suo utilizzo più costante/lungo nel prossimo futuro?
    Perché a Wano sono convinto che il G4 sarà perfezionato in qualche maniera.. un power up simile non può essere già messo da parte dopo nemmeno 100 capitoli/5-6 attivazioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Questi effetti collaterali dei Gear sono un po' troppo pesanti e comportano enormi forzature (non che non ce ne siano per tante situazioni riguardanti i protagonisti). Prima il G3 ti rimpiccioliva per lo stesso tempo usato per ingrandirsi e ora questo G4 ti fa spendere tutte le energie e le recuperi in 10 minuti... L'unica soluzione per questa saga e per il futuro che mi viene in mente e che mi piacerebbe è che rufy riesca a segregare durante il g4 il suo haky per tenere attiva la vulcanizzazione e lasciare in serbatoio delle forze utili per aumentare l'osservazione. In questo modo avrebbe aumentato in un colpo solo sia la forza di attacco e difesa sia la resistenza del Gear sia la sua abilità di prevedere le mosse dell'avversario.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    rz8oUNJ
    1VSOOwA
    wFxUyiU
    IYddlJS
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Uhm, quindi Sanji e company non sono già in viaggio ma hanno espresso la volontà di avviarsi.

    Già questo è diverso rispetto agli script, perchè sembrerebbe che ancora non siano usciti dalla Sweet Factory... Ciò vuol dire che lo scontro con Oven si sta avvicinando, visto che il mammone è giustappunto lì fuori a malmenare il povero Pound.

    Luffy riesce davvero a scappare su Nuts Island (dalla padella alla brace) e, avendo Brulèe con sè, ha temporaneamente bloccato Katakuri nel Mirror World senza che quest'ultimo abbia possibilità di inseguirlo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,896

    Status
    Offline
    Ho perso il conto degli scontri evitati/interrotti in questa saga.

    Sinceramente non era così che, anni fa, avrei immaginato e voluto il primo confronto di Rufy con un imperatore.

    Oda pensa di star scrivendo una grande saga (dunque si è involuto come autore) o è consapevole dello strazio inutile che sta producendo, ma allunga lo stesso il brodo per motivi a noi ignoti?

    Dispiace vedere un manga a cui ero, e sono, enormemente affezionato ridotto a produrre in me solo una serie interminabile di "che 2 cogli**i
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ok... ammetto che Rufy con quella faccia e il cuoricino fa sorridere. :asd:
     
    Top
    .
42 replies since 9/11/2017, 14:14   4699 views
  Share  
.