Anticipazioni Capitolo 883

Merenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    La storia della merenda da una parte mi sembra una stronzata, dall'altra mi ricorda lo OP cazzone che mi piace... valuterò a fine lettura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike B. Duncan @ 26/10/2017, 13:46) 
    Quindi il nome Katakuri/Dogtooth non era così a caso...

    Il nome Katakuri da come mi avevano spiegato qualche settimana fa ha a che vedere con la preparazione del Mochi, quindi è legato al suo potere. Dogtooth è il suo soprannome e a sua volta è legato al suo aspetto fisico, direi che Oda non si da pace nel non dare spiegazioni o collegamenti a qualsiasi cosa :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    CITAZIONE (merochh @ 26/10/2017, 13:52) 
    CITAZIONE (Mike B. Duncan @ 26/10/2017, 13:46) 
    Quindi il nome Katakuri/Dogtooth non era così a caso...

    Il nome Katakuri da come mi avevano spiegato qualche settimana fa ha a che vedere con la preparazione del Mochi, quindi è legato al suo potere. Dogtooth è il suo soprannome e a sua volta è legato al suo aspetto fisico, direi che Oda non si da pace nel non dare spiegazioni o collegamenti a qualsiasi cosa :asd:

    Non è il soprannome.
    L'ho spiegato anche la scorsa volta :asd:
    Katakuri è un termine giapponese che può tradursi in più modi (anche a seconda dell'alfabeto usato).
    Due di questi modi sono "Fecola di Patate" (ingrediente che si usa anche per preparare il mochi) e "Dente di Cane".
    Siccome tutti i figli di Linlin hanno un nome che rimanda al cibo, la traduzione più attinente dovrebbe essere "Fecola di Patate", ma siccome a Oda piace trollare ha usato un termine che potesse in qualche modo dare l'idea di quello che pensava potesse essere una sua caratteristica.

    Edited by Edward d. Teach - 26/10/2017, 14:32
     
    Top
    .
  4. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    - Per quanto riguarda le miniavventure, ormai è chiaro che ciascuno degli affiliati sta seminando il caos a destra e a manca. Chi combinerà il "grande incidente" a cui faceva riferimento il manga?...

    - Ma Rufy entra in G4 Tankman vero? ...vero? Altrimenti non c'era bisogno che fosse grassissimo... speriamo!

    - E chi se lo aspettava Katakuri non-poi-così-perfetto? Ho capito bene, ha semplicemente i denti da cane e mangia come un cane? E adesso che Rufy l'ha scoperto è vulnerabile ma anche molto, molto incazzato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    oltretutto Katakuri se non sbaglio è il nome di una variante giapponese di una pianta

    https://en.wikipedia.org/wiki/Erythronium_dens-canis

    dalla quale si ottiene un'altro tipo di amido per paste alimentari
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 26/10/2017, 13:57) 
    CITAZIONE (merochh @ 26/10/2017, 13:52) 
    Il nome Katakuri da come mi avevano spiegato qualche settimana fa ha a che vedere con la preparazione del Mochi, quindi è legato al suo potere. Dogtooth è il suo soprannome e a sua volta è legato al suo aspetto fisico, direi che Oda non si da pace nel non dare spiegazioni o collegamenti a qualsiasi cosa :asd:

    Non è il soprannome.
    L'ho spiegato anche la scorsa volta :asd:
    Katakuri è un termine giapponese che può tradursi in più modi (anche a seconda dell'alfabeto usato).
    Due di questi modi sono "Fecola di Patate" (ingrediente che si usa anche per preparare il mochi) e "Dente di Cane".
    Siccome tutti i figli di Linlin hanno un nome che rimanda al cibo, la traduzione più attinente dovrebbe essere "Fecola di Patate", ma siccome da Oda piace trollare ha usato un termine che potesse in qualche modo dare l'idea di quello che pensava potesse essere una sua caratteristica.

    Ecco perfetto, come vedi mi ero ricordato di tutto 😂😂😂

    Comunque a quanto vedo Katakuri in giapponese significa seimila cose, è veramente diventa difficile ricordarsi tutti i collegamenti che il maestro ci offre, soprattutto quando la traduzione in italiano del nome in questione è “fecola di patate” :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    E la teoria dei denti di cane era corretta!!!! Ci speravo un sacco :lol: :rox:
    Di design dovrebbe essere una figata, almeno per come me l'ero immaginato, però la vera parte carattestica sta nel suo comportamento "da cane" mentre mangia! A mio parere un lato gag bellissimo e inaspettato su un personaggio cosi serio, almeno per come Oda ce lo aveva presentato.
    Sempre piu un personaggio fantastico.

    Tra l'altro è stato talmente sveglio da fermare Rufy prima che attivasse il suo asso nella manica e, sempre secondo queste anticipazioni, sembrerebbe che stia tenendo testa ad un Rufy in Gear 4, almeno se non ho capito male. Comunque si prospetta un capitolo molto molto bello. :D

    Edited by Mr Mechaman - 26/10/2017, 14:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Se sta per terra a 4 zampe, mangiando da una ciotola e si imbratta la faccia...... :ahsi: :ahsi: :ahsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Offline
    Tutto quello che vuoi Oda, basta che non mi rincoglionisci l'unico personaggio serio del dopo time skip
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dentoni, prende il tè del pomeriggio con pasticcini... citazione? :asd:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Io sparo la mia: Katakuri, in realtà, oltre ad essere un omaggio a Twilight è di una razza ibrida umano-mink canide... Oltre ai denti, quella pashmina in realtà è suo pelo corporeo.

    Proprio come Pudding (derisa da bambina dagli altri e dalla stessa Big Mom) ha fatto crescere la frangetta per la vergogna, lo stesso si potrebbe dire anche di lui che copre la bocca e, addirittura, si autocostruisce un tempio per non farsi vedere dal prossimo mentre mangia come il mezzo cane che è.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Il duca cane si é fatto big mum quindi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 26/10/2017, 15:10) 
    Il duca cane si é fatto big mum quindi?

    quindi Praline è figlia di Dosun? :o:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Si però basta allungare ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ahahha hai capito dente di cane :asd: ecco che cosa nascondeva la sciarpa
     
    Top
    .
79 replies since 26/10/2017, 09:31   11159 views
  Share  
.