Anticipazioni Capitolo 881

La zona delle onde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (`Randy` @ 4/10/2017, 23:58) 
    Le necessità le crea Oda, in base a chi decide di introdurre nella ciurma. Prima di fare entrare Chopper ha fatto ammalare Nami, ma prima di allora non c'era mai stato bisogno di un dottore.

    Ci viene fatto intendere come servisse un dottore dal primo incontro con Johnny e Yosaku.

    CITAZIONE (`Randy` @ 4/10/2017, 23:58) 
    Prima di far entrare Franky ha distrutto la Merry, ma prima di allora Usopp era abbastanza bravo da ripararla ogni volta.

    Che la Merry fosse al limite viene già detto a Skypiea.

    CITAZIONE (`Randy` @ 4/10/2017, 23:58) 
    Per fare entrare un timoniere, ad Oda basta crearne la necessità. E se voi pensate che tutto ciò sia assurdo solo ora, quando è sempre stato così, è solo ed unicamente perché siete palesemente di parte. Se il timoniere fosse un personaggio ultrafigo e che piace a tutti, non esisterebbero tutti questi discorsi.

    Messe così le cose per me rimane una puttanata pazzesca. Perchè ad ora hanno già affrontato cose neanche paragonabili a questa onda, senza timoniere.

    CITAZIONE (`Randy` @ 5/10/2017, 00:21) 
    Che poi, se vogliamo proprio parlare di insulti velati e non: dire che l'ingresso di un timoniere sia UNA CAGATA PAZZESCA CHE NON MI SCENDE PROPRIO, non è forse un insulto a tutti quelli che hanno sempre sostenuto questa tesi? Come dire "tutto quello che voi credevate e che adesso si sta avverando è una minchiata, e voi siete comunque dei coglioni." Poi se tu arrivi e dici la tua per un po' di sano contraddittorio, vieni pure tacciato come insultatore :asd:

    Pensavo fosse chiaro ma chiarisco: ovviamente per me è una puttanata pazzesca, se a voi piace amen.

    CITAZIONE (`Randy` @ 5/10/2017, 01:17) 
    Per concludere: non è che volevo darti del rosicone, per provocarti e scatenare un flame a caso, ma quello che traspare da certi messaggi, non solo tuoi, è che certa gente quando non azzecca una previsione, o più semplicemente quando succede una cosa che a loro non piace, rosica di brutto e dice che sono tutte puttanate. Che poi non c'è manco nulla di male a rosicare. Pure io rosico quando dico che Rufy è forte abbastanza per darle ai big e poi il manga mi smentisce facendolo mazzuolare da un sottoposto. E pure io a volte penso che certe decisioni di Oda siano delle puttanate assurde. Abbiamo tutti degli argomenti sensibili che ci infastidiscono, diciamo così. Basta riconoscerli e farci pace, secondo me.

    Io te lo giuro, a me fa davvero tanto ridere. Un po' rosico, per forza, ma son più le risate che mi crea piuttosto che il rosicamento.

    Detto questo chiudiamo e passiamo oltre :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,772
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    E io me la godo :B): :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Beh, fai bene! Io a parti invertite farei lo stesso XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Stamattina invece ha deciso di fare il camionista con me.....
    Attached Image
    99216F7B-C862-4647-94C0-BAC70FB2F9C1

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Premesse interessanti per quanto riguarda la parte in mare,a prescindere da timonieri ecc. mi piace ogni tanto un po'di azione sull'acqua visto che il manga parla di pirati! Per dire mi sarebbe piaciuto pure vedere lo scontro in mare aperto Jack vs navi della marina con Fujitora e Sengoku...ma spesso Oda skippa queste cose.
    Se Sanji riesce a mettere fuori gioco Big Mom con la sua cucina rivaluto completamente il personaggio che sinceramente dal post time skip mi è caduto un pochino...resta io fatto che debbono passare ancora ore di preparazione e sono curioso di vedere cosa farà Rufy che pare pesto come in grave difficoltà. Anche solo per resistere qualche ora dovrà sfoderare un power up oppure trovare uno stratagemma..vedremo..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,772
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 5/10/2017, 07:09) 
    Beh, fai bene! Io a parti invertite farei lo stesso XD

    Secondo me vi ci state arrovellando troppo, oda non ha creato un vero e proprio bisogno di un timoniere , che non é nami assolutamente da dove é uscita sta cosa? Lo vedo piú come un futuro potenziamento che si rivelerá utile nelle fughe e perché no in qualche futura battaglia sul mare che vorremmo un pó tutti credo. Per me poteva fare benissimo il "guerriero". E cmq al timone ci puoi saper stare ma se sai governare la barca in situazioni di pericolo e battaglia é ancora meglio. Mio pensiero del tutto privo di critiche e lamenti anche se so che serve a poco. Torno a godermela ahahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    SCAN COREANE
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,309

    Status
    Offline
    Mi è sfuggito qualcosa, perchè rufy fa la tromba?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Credo per evitare di urlare di dolore e mettere in allarme i compagni in ascolto.

    Che lentezza comunque...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    :closed:
     
    Top
    .
129 replies since 4/10/2017, 09:52   9595 views
  Share  
.