Anticipazioni Capitolo 880

Probabilità di fuga: 0%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sinceramente spero che questa onda anomala sia l'ultimo ostacolo che dovranno superare i Mugi per sfuggire definitivamente alla Mamma.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A me l'unica cosa che viene in mente da un po' di capitoli a questa parte è "che palle": quando si superano abbondantemente i 50 in una saga (post TS, già quelle pre no perché comunque non avevano alle spalle decenni di manga ad appesantire la lettura) questa inizia a stancare (e meno male che a inizio anno qualche sciagurato editor aveva detto che sarebbe finita a breve), aggiungiamoci pure che fa una pausa ogni 3x2 e che almeno il 50% dei capitoli sono di riempitivo inutile, questo status quo rende la lettura veramente stancante imho (io personalmente lo seguo giusto per una reminiscenza della mia infanzia). Ora come ora penso sia imperativo terminare sta fuga (che sta diventando un parto, ormai va avanti da non so più quanto), perlomeno negli intermezzi tra saghe la trama ritorna com'era una volta, rapida e frizzante, perché è costretto a condensare news che riguardano la storia principale e non ca*ate inventate al momento per la saga di turno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    180
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il super detective con gli occhiali ha superato or ora i 1000 capitoli e si sta avviando ad una conclusione, secondo me one pièce arriva almeno a 1500 e spero che oda ci tiri fuori saghe inaspettate e non solo quelle che ci aspettiamo (wano erbaf e finale)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/9/2017, 21:35) 
    perlomeno negli intermezzi tra saghe la trama ritorna com'era una volta, rapida e frizzante, perché è costretto a condensare news che riguardano la storia principale e non ca*ate inventate al momento per la saga di turno.

    In effetti questo è un bel punto su cui discutere.

    La differenza tra i capitoli dove ci da indizi e news sulla trama principale e sui misteri del manga (quindi informazioni che Oda ha già preparato da tantissimo) ed i capitoli di piena saga (dove è probabile che inventi al momento e/o aggiunga idee che gli sono appena venute in mente) è evidente.

    Ci vuole qualcuno che lo fermi quando parte per la tangente, invece ho idea che al Jump lo incoraggino a buttar dentro tutto, in modo da farlo durare di più e lucrarci sopra per più anni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    SCAN COREANE:

    http://wasabisyrup.com/archives/3U-7PCtuG7c
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Madonna che lunga la parte della torta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    :closed:
     
    Top
    .
81 replies since 27/9/2017, 08:51   11939 views
  Share  
.