Burgess vs Don Chinjao
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Burgess facilmente
    12.50%
    3
  • Burgess con difficoltá
    62.50%
    15
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Chinjao con difficoltá
    25.00%
    6
  • Chinjao facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Burgess vs Don Chinjao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Diamante è indubbiamente molto forte. Semplicemente ci appare più scarso perchè è uno stronzo ed in quanto tale doveva fare una gran figura di merda contro Kyros. Ma sarà forte pressapoco quanto gli altri semi.

    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 23/9/2017, 09:02) 
    È quello che pensavo anche io infatti...poi però mi sono dovuto arrendere all'evidenza: non che mi sia piaciuta questa scelta...

    Io però torno a ripetere che, secondo me, il Chinjao fresco e motivato del Colosseo ed il Chinjao stanco e demotivato del dopo Colosseo sono quasi da considerarsi due personaggi diversi.

    Se in questo sondaggio consideriamo il Chinjao del Colosseo allora lo sodomizza davvero a Lao G.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io però torno a ripetere che, secondo me, il Chinjao fresco e motivato del Colosseo ed il Chinjao stanco e demotivato del dopo Colosseo sono quasi da considerarsi due personaggi diversi.

    Se in questo sondaggio consideriamo il Chinjao del Colosseo allora lo sodomizza davvero a Lao G

    Vero

    Quanto a Diamante io sono sicuro che sia inferiore solo a Pica e Vergo nella famiglia di Doflamingo
     
    Top
    .
  3. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 23/9/2017, 12:21) 
    Secondo me Lao G lo oneshotta a diamante, e il chinjao del colosseo li sodomizza entrambi.

    Chi era che anni fa per chinjao aveva inventato una categoria tutta sua, tipo le leggende speciali? Forse uno degli inossidabili

    Francis che lo chiamava "leggenda minore" ahahah!

    Comunque il Chinjao che ha combattuto contro Rufy è ben più forte di qualsiasi seme, altro che Lao G.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Burgess.
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Burgess con difficoltà
     
    Top
    .
34 replies since 14/9/2017, 15:23   667 views
  Share  
.