Burgess vs Don Chinjao
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Burgess facilmente
    12.50%
    3
  • Burgess con difficoltá
    62.50%
    15
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Chinjao con difficoltá
    25.00%
    6
  • Chinjao facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Burgess vs Don Chinjao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 15/9/2017, 13:40) 
    Anche perche' non mi sembra che Burgess abbia dimostrato poi molto.

    Burgess ha sconfitto un girone intero di combattenti del colosseo in pochi secondi. Più di quanto abbiano fatto Rufy, Cavendish o Bartolomeo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Contro il Chinjao del Colosseo ritengo chr Burgess vinca con difficoltá alte, mentre contro quello che viene battuto da Lao G do vincitore Burgess facilmente. Comunque ho proposto apposta lo scontro contro quello del Colosseo perchè quello post non sarebbe obbiettivamente all'altezza di Burgess
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dANIEL.31 @ 16/9/2017, 21:53) 
    Contro il Chinjao del Colosseo ritengo chr Burgess vinca con difficoltá alte, mentre contro quello che viene battuto da Lao G do vincitore Burgess facilmente. Comunque ho proposto apposta lo scontro contro quello del Colosseo perchè quello post non sarebbe obbiettivamente all'altezza di Burgess

    Ma dal colosseo allo scontro con Lao G passano circa 2-3 ore...cosa può essere cambiato in così poco tempo?

    Ad ogni modo,

    Lao G > Chinjao
    Diamante > Lao G
    Burgess > Diamante

    Ergo

    Burgess >>> Chinjao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 17/9/2017, 01:37) 
    cosa può essere cambiato in così poco tempo?

    Boh Oda non l'ha gestita proprio bene sta cosa. A me pare tutt'ora impossibile che Chinjao le abbia buscate dal nipote.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    È pur sempre un pirata dell'epoca di Roger, Garp, Barbabianca e Sengoku. E pur essendo una "leggenda" non sarà mai arrivato ai livelli di questi quattro.

    Il suo apice è stato più di 20 anni prima. Da quel momento (quando Garp gli spianò il testone) sarà stato tutto un calando continuo.

    Come sappiamo poi, in One Piece contano tantissimo anche le motivazioni. Contro Rufy ne aveva a bizzeffe, nel dopo corrida non ne aveva più.

    Vien da se quindi che un Chinjao fresco e motivato risulti molto più forte di un Chinjao stanco e demotivato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 17/9/2017, 09:54) 
    È pur sempre un pirata dell'epoca di Roger, Garp, Barbabianca e Sengoku. E pur essendo una "leggenda" non sarà mai arrivato ai livelli di questi quattro.

    Il suo apice è stato più di 20 anni prima. Da quel momento (quando Garp gli spianò il testone) sarà stato tutto un calando continuo.

    Come sappiamo poi, in One Piece contano tantissimo anche le motivazioni. Contro Rufy ne aveva a bizzeffe, nel dopo corrida non ne aveva più.

    Vien da se quindi che un Chinjao fresco e motivato risulti molto più forte di un Chinjao stanco e demotivato.

    Sono d'accordo. Inoltre, come già ricordato, Chinjao ammette di aver problemi a riprendersi dagli scontri, alla sua età.
    E seppur dotato di tutte le migliori abilità (Haoshoku Haki, armatura, ecc.), Garp lo mazzuolò con un singolo pugno quando era al suo apice. Quindi Chinjao pirata leggendario (chissà come mai Garp non lo catturò, poi) però non così tanto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Un singolo pugno che però, comunque, sarà stato uno dei migliori colpi di Garp "Il Pugno" :lol:

    Lo stesso Garp ammette di essersi dovuto allenare spianando montagne per livellare il capoccione di Chin!

    Questo per dire che, pur essendo anche io d'accordo sul fatto che Garp fosse comunque di un altro livello, la definizione di "pirata leggendario" era più che meritata!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Burgess facile, Chinjao non ha fatto penare neanche Rufy più di tanto. Comunque sono convinto che Burgess avrà qualche potere da qui alla fine
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 17/9/2017, 09:19) 
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 17/9/2017, 01:37) 
    cosa può essere cambiato in così poco tempo?

    Boh Oda non l'ha gestita proprio bene sta cosa. A me pare tutt'ora impossibile che Chinjao le abbia buscate dal nipote.

    Il fatto è che Oda ha il vizio di introdurre ogni personaggio come un Dio sceso in terra, salvo poi ridicolizzarlo, quando il personaggio diventa un alleato di Luffy e compagnia.
    Finora solo Barbamarrone è scampato a questa regola :asd:

    Concorderai però con me che Chinjao ha perso contro Lao G. E lao g. Deve necessariamente esser meno forte di Diamante
     
    Top
    .
  10. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 16/9/2017, 18:31) 
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 15/9/2017, 13:40) 
    Anche perche' non mi sembra che Burgess abbia dimostrato poi molto.

    Burgess ha sconfitto un girone intero di combattenti del colosseo in pochi secondi. Più di quanto abbiano fatto Rufy, Cavendish o Bartolomeo.

    Vero, ma per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo aver avuto fortuna ed essere stato inserito in un gruppo con gladiatori di livello inferiore.
    A me Burgess non ha impressionato piu di tanto e lo ritengo inferiore a Rufy...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 17/9/2017, 11:37) 
    Concorderai però con me che Chinjao ha perso contro Lao G. E lao g. Deve necessariamente esser meno forte di Diamante

    Boh, per me Chinjao è molto più forte sia di Lao G, che di Diamante. Non capisco perché Oda lo abbia depotenziato tanto, visto che al torneo era un mostro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    È quello che pensavo anche io infatti...poi però mi sono dovuto arrendere all'evidenza: non che mi sia piaciuta questa scelta...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,339

    Status
    Offline
    Secondo me Lao G lo oneshotta a diamante, e il chinjao del colosseo li sodomizza entrambi.

    Chi era che anni fa per chinjao aveva inventato una categoria tutta sua, tipo le leggende speciali? Forse uno degli inossidabili
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 23/9/2017, 12:21) 
    Secondo me Lao G lo oneshotta a diamante, e il chinjao del colosseo li sodomizza entrambi.

    Chi era che anni fa per chinjao aveva inventato una categoria tutta sua, tipo le leggende speciali? Forse uno degli inossidabili

    Mi sembra improbabile che Lao G possa essere superiore al proprio comandante.
     
    Top
    .
  15. Gio 94
     
    .

    User deleted


    Il livello di Diamante è impossibile da definire perché combatte contro un avversario (Kyros) la cui forza è ignota.

    L'unica cosa che sappiamo sul Seme è che negli ultimi anni era divenuto lui il campione del Colosseo, quindi tanto scarso non era..

    Lao G potrebbe essere uno dei più forti tra gli agenti esecutivi e di conseguenza un lottatore di livello discreto.

    Il fatto che Chinjao ferito e privo di motivazioni sia stato sconfitto dal vecchietto non mi sembra poi una cosa così grave (pur reputandola io stesso una forzatura)


    Se prendiamo il Chinjao visto contro Rufy qualche chance contro Burgerss ce la potrebbe avere :zizi:
     
    Top
    .
34 replies since 14/9/2017, 15:23   667 views
  Share  
.