Franky vs Moria
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Franky facilmente
    0.00%
    0
  • Franky con difficoltá
    18.18%
    4
  • Pareggio
    4.55%
    1
  • Moria con difficoltà
    45.45%
    10
  • Moria facilmente
    31.82%
    7
Guests cannot vote (Voters: 22)

Franky vs Moria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Vince moria facile.
    Perché se moria fosse in difficoltà anche minimamente col 4° o 5° per forza della ciurma di una supernova, i rapporti di forza Marina/shichikubai/imperatori non sarebbero rispettati.
    Come ha già esplicato chiaramente aka.
    Poi uno può credere quel che vuole. Siamo in un mondo libero e su un forum che "pensa che usop possa sconfiggere chiunque, come e quando vuole", quindi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Moria con facilità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Guarda io vedo lo scambio di colpi tra il cuoco e Daifuku in modo simile a quello che c'è stato tra Mihawk e Vista :zizi:

    è vero che Vista tiene testa allo spadaccino ma allo stesso tempo possiamo notare come Occhi di falco fosse totalmente concentrato su altro mentre combatteva.

    Lo stesso avviene con Sanji che mentre lotta con Daifuku si preoccupa di cosa stà accadendo ai Vinsmoke.

    In entrambi i casi si denota ugualmente una superiorità abbastanza elevata dei due lottatori proprio perché non prestano eccessiva attenzione all'avversario (non reputandolo troppo pericoloso)

    Ma no non può essere simile Gio (ho visto che hai cambiato il nick :lol: ) :asd:
    Nello scambio di colpi di cui sto parlando io, Sanji era completamente concentrato (e incazzato) su Daifuku, e in questo stesso scambio Sanji viene sparato via. Non può essere simile a Mihawk Vs Vista perche li, anche se il primo guardava da un'altra parte o non era troppo interessato nel duello (cosa gia diversa da Sanji in quest'occasione di cui sto parlando), il duello ad arma bianca era pari senza nessuno dei due in vantaggio (come successo tra gli ammiragli e gli altri comandanti, fino alle distrazioni di questi ultimi).
    Certo poi va dai vinsmoke ad aiutarli ma in quel momento era totalmente focalizzato sul genio e ha, di fatto, perso nel mini duello, denotando la superiorità fisica dell'avversario.
    Quindi per me è più logico pensare che col Diable Jambe in uno scontro normale 1v1 avrebbe potuto colmare il divario fisico e nel corpo a corpo, ma da inferiore sarebbe passato a poco superiore all'avversario, non di più.

    P.s. forse è meglio chiudere l'OT , quindi chiudo dicendo solo che ogni volta che si discute su Sanji si va troppo per sensazione su ciò che "avrebbe potuto/potrebbe fare" piuttosto che vedere ciò che ha fatto nel manga imho, e non parlo di te Gio, ma di una bella fetta di community.
    Infatti ora come ora Sanji, per me, è in Top 3 personaggi più overrated di One Piece da parte dei forum (che vorrebbe dire che probabilmente sono io quello in torto e Sanji potrebbe sconfiggere benissimo senza troppe difficoltà gente come Daifuku, Perospero, impegnandosi molto Jinbe perche il cuoco dovrebbe far parte del monster trio ecc... :asd: ). :D

    Edited by Mr Mechaman - 9/9/2017, 15:57
     
    Top
    .
  4. Gio 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 9/9/2017, 15:47) 
    Ma no non può essere simile Gio (ho visto che hai cambiato il nick :lol: ) :asd:

    Sì, ho tolto la "v" che suonava male :asd:
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 9/9/2017, 15:47) 
    Nello scambio di colpi di cui sto parlando io, Sanji era completamente concentrato (e incazzato) su Daifuku, e in questo stesso scambio Sanji viene sparato via. Non può essere simile a Mihawk Vs Vista perche li, anche se il primo guardava da un'altra parte o non era troppo interessato nel duello (cosa gia diversa da Sanji in quest'occasione di cui sto parlando), il duello ad arma bianca era pari senza nessuno dei due in vantaggio (come successo tra gli ammiragli e gli altri comandanti, fino alle distrazioni di questi ultimi).
    Certo poi va dai vinsmoke ad aiutarli ma in quel momento era totalmente focalizzato sul genio e ha, di fatto, perso nel mini duello, denotando la superiorità fisica dell'avversario.
    Quindi per me è più logico pensare che col Diable Jambe in uno scontro normale 1v1 avrebbe potuto colmare il divario fisico e nel corpo a corpo, ma da inferiore sarebbe passato a poco superiore all'avversario, non di più.

    Io mi riferisco a questa scena
    Se noti si vede Sanji che mentre combatte con il genio stà proprio con la testa girata dall'altra parte..

    Questo per me è un indizio che Oda ci fornisce per farci capire quanto poco il cuoco fosse concentrato sullo scontro.

    Comunque è possibile che prima della fine di WKI Sanji e Daifuku si scontrino nuovamente, in quel caso avremo la conferma di quale sia il reale dislivello tra i due :zizi:

    Per me Sanji lo sconfiggerebbe con medio alte difficoltà (più o meno le stesse che avrebbe scontrandosi contro Franky)


    ps: Scusate per l'OT era solo per chiarire il mio punto di vista.

    Edited by Edward d. Teach - 9/9/2017, 16:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Nonostante il power up di Franky, penso vincerebbe comunque Moria
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Moria facile.
     
    Top
    .
  7. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Moria con difficoltà
     
    Top
    .
36 replies since 8/9/2017, 13:24   602 views
  Share  
.