Anticipazioni Capitolo 876

Casualmente appare Pudding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 23/8/2017, 18:19) 
    CITAZIONE (Mr D. @ 23/8/2017, 18:15) 
    Condivido tutto ed in particolare il problema tempo. Non è possibile preparare una torta nuziale in 5 minuti!

    www.youtube.com/watch?v=006vPLryuNI

    Ahah! Hai ragione. In effetti è pur sempre un manga! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Il problema del tempo non dovrebbe esserci visto che Oda può inventarsi la qualunque, poi non è detto che siano 5 minuti potrebbero essere 30 comunque scommetto che parte il solito conto alla rovescia, in questo caso per la preparazione della torta.

    Edited by Vinsmoke.Sanji - 23/8/2017, 19:53
     
    Top
    .
  3. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 23/8/2017, 18:20) 
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 23/8/2017, 12:26) 
    Mamma che schifezza! Spero che si stacchi la spina a breve perché l'agonia di questo finale di saga sta diventando lacerante.
    Peccato perché fino al matrimonio interruptus l'avevo trovata pure piacevole, Germa a parte. Ma troppo spesso ormai tutto ciò che ben comincia finisce a Dressrosa :nono:

    Stesso pensiero mio. Evidentemente farli fuggire subito era troppo facile. Bisognava per forza scrivere 10 capitoli in cui non succede nulla di nulla.

    Troppo per essere una fuga dalla base di una imperatrice
    Molti si sarebbero lamentati appunto per la "facilità"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non sarebbe stato tanto traumatico se Oda non avesse deciso di rendere Rufy tanto debole nei confronti di Big Mom. Bastava infatti che ci combattesse contro per perdere tempo e consentire a Sanji di fare la torta. Invece Rufy non ha retto neanche un secondo contro di lei, qualche capitolo fa, e quindi vediamo che si inventa adesso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4
    Location
    Arzignano

    Status
    Offline
    Rufy tra 2 capitoli sfoderera' il risveglio per prendere tempo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 23/8/2017, 10:22) 
    bo, questi ultimi sviluppi non mi piacciono per niente. Già Nami che teneva testa ad un imperatore mi ha lasciato basito, adesso chopper e brook (cessi per definizione) che fermano gli scagnozzi della mamma. Spero almeno che siano cartonati medi e non i suoi figli.

    Beh Nami utilizza un"trucco",che peraltro pochissimi altri al mondo potrebbero usare,per distrarre un po'Zeus e costringerlo suo malgrado a fulminare Mama. La quale si rialza senza battere ciglio mi pare di capire. Non ha tenuto testa ad uno Yonkou in senso letterale,ha solo usato la propria proverbiale furbizia per guadagnare tempo e neutralizzare alcuni subalterni di Big Mom. Se non sfrutta le sue abilità di controllo atmosferico contro un nemico come Zeus allora i due anni di allenamento non sono stati così efficaci...
    Brook e Chopper che tengono testa ai minion mi pare più che doveroso...capisco che i mugi sono novellini ed hanno contro gli uomini di uno dei quattro pirati più potenti di One Piece,ma in generale dal time skip in poi ho la personalissima sensazione che i nostri eroi siano ancora lontanissimi dai top degli Yonkou. Come farà la ciurma del futuro Re dei pirati a diventare tale se a fatica Rufy stesso a questo punto del manga supera il n.3 di Big Mom? Ci vorranno altri 5 anni di time skip?

    CITAZIONE (Reed- @ 23/8/2017, 20:07) 
    Non sarebbe stato tanto traumatico se Oda non avesse deciso di rendere Rufy tanto debole nei confronti di Big Mom. Bastava infatti che ci combattesse contro per perdere tempo e consentire a Sanji di fare la torta. Invece Rufy non ha retto neanche un secondo contro di lei, qualche capitolo fa, e quindi vediamo che si inventa adesso

    Concordo pienamente. Vedo Rufy molto molto lontano dagli Imperatori,come dicevo poco sopra. Troppo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    L'avventura di Rufy inizia dopo anni di allenamento per gestire alla meglio il frutto GomGom. Da piccolo infatti non riusciva a tirar manco un pugno. Dopo la sua paetenza se la cava bene contro pirati al di sotto dei 100 milioni ma contro il cp9 non ce la fa. A metà del paradiso sviluppa i Gears 2 e 3, che gli permetton di tener testa a chi conosce le Rokushiki e di batter altri del calibro di Moria. In quel momento non é certo ai livelli degli ammiragli e a Shabaody/Marineford le prende di santa ragione.

    La pausa di due anni ricorda gli allenamenti a Goa ma questa volta per padroneggiare l'haki. Ne approfitta per sviluppare il gear 4. Finito l'allenamento riparte per il nuovo mondo e ancora una volta se la cava abbastanza bene. Come contro Crocodile, é abbastanza forte per batter Doflamingo ma non va oltre. Come contro Lucci, é troppo debole per BigMom.

    Qualcosa di nuovo Oda lo aggiungerà di sicuro, e tra una saga e l'altra come ha fatto per i gears. Mi sembra abbastanza lineare e prevedibile come pattern. Il risveglio del frutto non lo vedo come potenziale di attacco ma come distrazione del nemico (tipo terreno gommoso che lo fa rimbalzare). A lui ora serve pura forza bruta quindi mi aspetto un'alternativa al bouncing man. Magari una forma più compatta...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline






     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ma Katakuri che guarda lo spettacolo seduto quanto è tamarro? :roftl:
     
    Top
    .
  10. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    Pattinc a il podere di Don flaminco!!!1!1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Giustamente Chopper e Brook hanno steso i fodder, mentre Katakuri guarda a braccia conserte :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Sanji invece é sul tappeto con Pudding..
     
    Top
    .
  13. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 24/8/2017, 10:26) 
    Sanji invece é sul tappeto con Pudding..

    Adesso butteranno fuori bordo Chiffon e i due andranno in camporella
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    C'ha sempre le braccia conserte Katakuri. Gli puzzeranno le ascelle?


    Che boobs Pudding, può fare quello che vuole per me :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    80
    Location
    La Zattera di Teach

    Status
    Offline
    Pudding fa il cazzo che vuole con quel potere: tanti saluti ai ricordi di Big Mom e i Mugi possono scappare senza problemi.
     
    Top
    .
70 replies since 23/8/2017, 07:05   6868 views
  Share  
.