Anticipazioni Capitolo 876

Casualmente appare Pudding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Mamma che schifezza! Spero che si stacchi la spina a breve perché l'agonia di questo finale di saga sta diventando lacerante.
    Peccato perché fino al matrimonio interruptus l'avevo trovata pure piacevole, Germa a parte. Ma troppo spesso ormai tutto ciò che ben comincia finisce a Dressrosa :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Io Dressrosa me la sono riletta in questi giorni tutta quanta e, a parte la roba di re Riku e Fujitora che sinceramente no, l'ho trovata bellina. Questa qui mi sta piacendo se non altro perchè ci sono delle differenze di impostazione rispetto alla altre (niente principesse, ribelli e conto alla rove....aspetta! Ma ci sono anche qui. Oh fuck)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Per me invece la sta gestendo bene visti i personaggi in campo. Concordo che è ora di concludere anche perché, per preparare una torta non ci vogliono 5 minuti e voglio proprio vedere cosa succede nel frattempo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/8/2017, 12:00) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 23/8/2017, 11:44) 
    Poi scommetto ancora 100 Yen (¥?) che il tarallucci e vino, da parte della Mamma almeno, non avverrà. Abbiamo già visto che lei si dimentica ciò che accade mentre è in berserk e mentre tutte le cose successe prima se le dovrebbe ricordare, quindi perdonare i mugi mi sembrerebbe forzatissimo e insensato.

    C'è giusto una, innamorata persa di Sanji, che ha il potere di alterare i ricordi alle persone :asd:

    Ah si, mi ero scordato di questo deus ex machina che nemmeno l'imperatrice potrebbe fronteggiare... speriamo che venga almeno gestita bene, se dovesse accadere.
    Che poi rimane sempre il problema dei figli e sottoposti, quindi il tarallucci lo vedo molto lontano ugualmente a meno che Pudding non utilizzi il risveglio per trasformare i ricordi di tutti coloro che sono a contatto con isola o altri sistemi del genere, ma vedo sempre forzature...
     
    Top
    .
  5. Nico D.Robin
     
    .

    User deleted


    Capitolo un po penoso rivediamo sempre pudding cambiare personalità ma quando diventa malvagia è solo pessimista niente di così malvagio,adesso prepareranno la torta,gli altri che trattengono BM, poi che si cancella la sua memoria,è chopper&Brook aiutati secondo me finirà così per molti indizi vari sparsi ovunque :fieno: :zizi: soprattutto katakuri che non si impegna che delusione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Bisogna vedere cosa faranno gli uomini pesce che sicuramente daranno una bella mano.

    Non so se la Germa possa rientrare in scena con il suo esercito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vi ricorda qualcosa?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Per quanto le anticipazioni paiono non essere un granché, sono comunque tutte relative a un dialogo che boh,potrà prendere massimo 3 pagine. Alla fine i capitoli sono da 16 pagine ciascuno cover esclusa perciò non mi preoccuperei tanto, c'è ancora parecchio da vedere.

    P.S:sbaglio o è la prima volta che in One Piece si vede un personaggio con una doppia personalità buona? Alla fine Pudding è sempre stata un pessimo soggetto ma è stato Sanji a fargli saltare fuori un lato di se che non ha mai conosciuto.

    Edited by Andrea Cava - 23/8/2017, 14:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    appena letti gli spoiler... tutto scontato soprattutto Sanji che fa la torta :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Torta(probabilmente con qualcosa di soporifero)+ frutto di pudding+ la mamma che impone a tutti di mangiarla insieme a lei= nessun Charlotte che si ricorda niente, mugi che scappano in tranquillità, FI e baratie lasciati in pace.
    Certo poi ci sta quello dei giornali da sistemare ma mica posso pensare a tutto io Oda
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    non saprei, Sanji non si abbasserebbe a questo senza contare che ha detto più volte che non rovinerebbe (o sprecherebbe) mai del cibo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Certo da voler sconfiggere Big Mom e prendere i suoi territori a prepararle una torta il passo è breve.

    Poi spero abbiano a disposizione la stanza dello spirito e del tempo per riuscirci, perché sembra che per la precedente torta ci abbiano messo diversi giorni, senza contare che sembrava un esercito dedicato alla preparazione.

    Devo dire che questo sviluppo non mi piace per niente, avrei preferito una fuga temporanea anche se era poco fattibile data la "mole" del nemico, ma anche i tarallucci e vino non mi sembra la soluzione migliore. Ora, sicuramente ci manca la visione di insieme dell'intero svolgersi degli eventi futuri che magari Oda ha, ma ad oggi a me sembra un po' un pastrocchio.

    Pudding la preferivo stronza dal cuore tenero che totalmente schizzata, poi di solito il capitolo è sempre un po' meglio di quello che lasciano presagire le anticipazioni, vedem.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 23/8/2017, 15:54) 
    Certo da voler sconfiggere Big Mom e prendere i suoi territori a prepararle una torta il passo è breve.

    Poi spero abbiano a disposizione la stanza dello spirito e del tempo per riuscirci, perché sembra che per la precedente torta ci abbiano messo diversi giorni, senza contare che sembrava un esercito dedicato alla preparazione.

    Condivido tutto ed in particolare il problema tempo. Non è possibile preparare una torta nuziale in 5 minuti!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr D. @ 23/8/2017, 18:15) 
    CITAZIONE (Kubia @ 23/8/2017, 15:54) 
    Certo da voler sconfiggere Big Mom e prendere i suoi territori a prepararle una torta il passo è breve.

    Poi spero abbiano a disposizione la stanza dello spirito e del tempo per riuscirci, perché sembra che per la precedente torta ci abbiano messo diversi giorni, senza contare che sembrava un esercito dedicato alla preparazione.

    Condivido tutto ed in particolare il problema tempo. Non è possibile preparare una torta nuziale in 5 minuti!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark_Morgoth @ 23/8/2017, 12:26) 
    Mamma che schifezza! Spero che si stacchi la spina a breve perché l'agonia di questo finale di saga sta diventando lacerante.
    Peccato perché fino al matrimonio interruptus l'avevo trovata pure piacevole, Germa a parte. Ma troppo spesso ormai tutto ciò che ben comincia finisce a Dressrosa :nono:

    Stesso pensiero mio. Evidentemente farli fuggire subito era troppo facile. Bisognava per forza scrivere 10 capitoli in cui non succede nulla di nulla.
     
    Top
    .
70 replies since 23/8/2017, 07:05   6868 views
  Share  
.