Anticipazioni Capitolo 875

Il dovere di una donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 16/8/2017, 15:59) 
    Adesso Jimbe é anche il primo che passa XD

    A questo giro concordo. :asd:
    Dai, potrà anche non piacere come personaggio, ma la sua forza non si discute e alla fine è l'unico che poteva contrastare Prometheus, visto che è in grado di usare l'acqua come arma e che il suo avversario, alla fine, è una palla infuocata.
    Volendo anche Nami poteva far diluviare per contrastarlo e Nami è la più debole del gruppo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 16/8/2017, 17:15) 
    Curioso di vedere cosa faranno Chopper e Brook, magari ingaggeranno un combattimento con Perospero e Brulee, ma rimarrebbe l'incognita Katakuri che non penso rimarrebbe fermo a girare i pollicioni da vero mastino, a meno che non venga distratto dai pirati del sole rimasti in qualche modo. :zizi:

    Se Oda continua così, a questo punto credo che Napoleon venga impugnata da chopper in moster point. :nono:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,887

    Status
    Anonymous
    In realtà il fatto che membri come Nami possano far pendere l'ago della bilancia invece dei soliti noti a me piace molto, perchè tutto è logicamente collegato, questo non è Dragonball, tutto può accadere. E Nami e Jimbe non sono i primi che passano, Nami controlla il tempo come pochi altri al mondo e Jimbe è un ex Flottaro che controlla l'acqua, praticamente gli avversari perfetti per contrastare armi che pochi altri avrebbero potuto affrontare.
    A questo punto spero che anche Chopper la finisca di fare il gadget ed esca fuori le palle che aveva due anni prima, sognare non costa nulla, non dico che debba asfaltare tutti, ma quantomeno provarci con il meglio che può, e di assi ne avrebbe.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 17/8/2017, 02:00) 
    In realtà il fatto che membri come Nami possano far pendere l'ago della bilancia invece dei soliti noti a me piace molto, perchè tutto è logicamente collegato, questo non è Dragonball, tutto può accadere. E Nami e Jimbe non sono i primi che passano, Nami controlla il tempo come pochi altri al mondo e Jimbe è un ex Flottaro che controlla l'acqua, praticamente gli avversari perfetti per contrastare armi che pochi altri avrebbero potuto affrontare.
    A questo punto spero che anche Chopper la finisca di fare il gadget ed esca fuori le palle che aveva due anni prima, sognare non costa nulla, non dico che debba asfaltare tutti, ma quantomeno provarci con il meglio che può, e di assi ne avrebbe.

    Il commento migliore fino ad adesso. L'interazione dei poteri è sempre stata una delle cose migliori e ora che Oda la sta sfruttando non va più bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 17/8/2017, 02:00) 
    In realtà il fatto che membri come Nami possano far pendere l'ago della bilancia invece dei soliti noti a me piace molto, perchè tutto è logicamente collegato, questo non è Dragonball, tutto può accadere. E Nami e Jimbe non sono i primi che passano, Nami controlla il tempo come pochi altri al mondo e Jimbe è un ex Flottaro che controlla l'acqua, praticamente gli avversari perfetti per contrastare armi che pochi altri avrebbero potuto affrontare.
    A questo punto spero che anche Chopper la finisca di fare il gadget ed esca fuori le palle che aveva due anni prima, sognare non costa nulla, non dico che debba asfaltare tutti, ma quantomeno provarci con il meglio che può, e di assi ne avrebbe.

    Quoto anche io. :zizi:
    Basta che non si creino forzature enormi però, soprattutto parlando di chopper e brook in questo caso. Va bene provarci ma che non si azzardino a sconfiggere Katakuri. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Anche perché per farlo sconfiggere a loro,meglio a Sanji,che è anche la sua saga...

    Cmq credo che agiranno in combinazione con gli uomini pesce,un chopper da regista sarebbe perfetto,senza troppe forzature...
     
    Top
    .
  7. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein91* @ 17/8/2017, 09:46) 
    Anche perché per farlo sconfiggere a loro,meglio a Sanji,che è anche la sua saga...

    Cmq credo che agiranno in combinazione con gli uomini pesce,un chopper da regista sarebbe perfetto,senza troppe forzature...

    Anche Sanji verrebbe massacrato da Katakuri, ora come ora.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    SCAN COREANE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,057

    Status
    Anonymous
    King Baum ancora vivo... :sbonk:
    Barto sacrilego che brucia la bandiera di Shanks... :nono:
    Per me è questo il famoso incidente.

    La scena più bella è Nami che lancia un El Thor :cuore:
    BM incassa il colpo a quanto pare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,033

    Status
    Online
    Big Mom non si sarà fatta un cazzo, com'è giusto che sia. Comunque ho idea che, a dispetto di tutto, Big Mom potrebbe essere che non ricordi niente di quanto successo per via del fatto che è in berserk.
     
    Top
    .
  11. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    Grande Barto, che quando non fa il fanboy del coglione è anche apprezzabile. Dovrebbe fare sempre il vandalo, e menomale ha bruciato la bandiera di Shankino, un'altra situazione con Barto fanboy che diventa amico del mentore di Luffy non l'avrei sopportata (anche perché Barto ignora del legame tra il rosso e Luffy)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Nami top

    Brook vuole combattere più di ogni altro in ciurma

    Chopper poteva sfoderare un horn point alla vecchia maniera

    Barto numero uno. Un folle!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    io penso che Big Mum l'ha accusato il colpo, è sempre un El Thor e vi ricordo che quando è in quello stato non usa l'haki dell'armatura.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Guarda che quando saprá della loro amicizia piangerá come una fontanta chiedendo perdono XD cmq a prescindere grande barto. Bel capitolo movimentato, secondo me nami prometheus finisce qui. Curioso per il prossimo capitolo per vedere brook e chopper
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Credo che Brook e Chopper possano benissimo cavarsela contro Perospero nel mentre Katakuri potrebbe avviarsi nella foresta o comunque sulla costa per andare a prendere i cadaveri dei mugi, dopotutto chiunque penserebbe dei mammoni penserebbe che il fulmine sia stato generato da Big Mom per distruggere i mugi anche se in realtà è tutto il contrario. Un tutti vs Katakuri nel finale della saga prima della fuga finale ci starebbe eccome. Vedendo anche Pudding con i mugi potrebbe colpirla per tradimento scatendando l'ira di Sanji che finalmente potrebbe dare il massimo insieme a tutti i suoi compagni.
     
    Top
    .
55 replies since 16/8/2017, 06:50   6504 views
  Share  
.