Marco vs Big Mom
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Big mom vince facile
    39.44%
    28
  • Big mom vince con medie difficoltà
    47.89%
    34
  • Big mom vince difficile
    8.45%
    6
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Marco vince difficile
    1.41%
    1
  • Marco vince con medie difficoltà
    1.41%
    1
  • Marco vince facile
    1.41%
    1
Guests cannot vote (Voters: 71)

Marco vs Big Mom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Va bhé ok che bm é più potente ma paragonarmi Marco ad ace mi pare troppo?
    Ok ace in futuro sarebbe potuto essere pari ad un top vice ma anche a MF era sotto vista ihmo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demone del labirinto @ 7/8/2017, 18:54) 
    Va bhé ok che bm é più potente ma paragonarmi Marco ad ace mi pare troppo?
    Ok ace in futuro sarebbe potuto essere pari ad un top vice ma anche a MF era sotto vista ihmo

    Su cosa ti basi a dire questo? Io ho visto Vista e Marco che hanno provato ad attaccare Akainu senza effetto... e poi una marea di Bianchi + Croco a fermare akainu stesso.

    Ace era un coglione, magari Marco resisteva di più per la particolarità del frutto. Vista a scambiato due colpi con occhi di falco. E poi?

    Comunque secondo me il vero valore degli ufficiali degli imperatori si capirà bene quando la ciurma affronterà per bene un imperatore con degli 1 vs 1... manca poco dai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demone del labirinto @ 7/8/2017, 18:54) 
    Va bhé ok che bm é più potente ma paragonarmi Marco ad ace mi pare troppo?
    Ok ace in futuro sarebbe potuto essere pari ad un top vice ma anche a MF era sotto vista ihmo

    Ma in base a cosa Ace dovrebbe essere inferiore a Vista o a Marco?
    Ma soprattutto: in base a cosa BigMom non dovrebbe aprire in 2 tutti gli ufficiali dei bianchi messi insieme?

    Nella guerra di Marineford, Barbabianca faceva da solo il 70% del potenziale bellico dei pirati...senza di lui, i suoi uomini sarebbero morti e sepolti in nemmeno mezz'ora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Piano- @ 7/8/2017, 19:15) 
    Comunque secondo me il vero valore degli ufficiali degli imperatori si capirà bene quando la ciurma affronterà per bene un imperatore con degli 1 vs 1... manca poco dai

    Hai ragione su questo e effettivamente non vedo l'ora. Abbiamo già visto degli assaggi che mi hanno portato grande hype per loro, soprattutto nel post timeskip, ma la loro vera forza si vedrà a Wano (e spero a fine Whole Cake).
    Un bellissimo assaggio lo abbiamo con Cracker, ma effettivamente il suo potere era adatto contro un pompato come Rufy...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 7/8/2017, 20:37) 
    CITAZIONE (-Piano- @ 7/8/2017, 19:15) 
    Comunque secondo me il vero valore degli ufficiali degli imperatori si capirà bene quando la ciurma affronterà per bene un imperatore con degli 1 vs 1... manca poco dai

    Hai ragione su questo e effettivamente non vedo l'ora. Abbiamo già visto degli assaggi che mi hanno portato grande hype per loro, soprattutto nel post timeskip, ma la loro vera forza si vedrà a Wano (e spero a fine Whole Cake).
    Un bellissimo assaggio lo abbiamo con Cracker, ma effettivamente il suo potere era adatto contro un pompato come Rufy...

    Secondo me a Wano ci sarà un powerup di mosse (Come c'è stato Enies Lobby), modificando i livelli di forza della ciurma rispetto i combattimenti. L'esperienza conta tanto in fin dei conti!
    E secondo me più si andrà avanti più il divario tra i vari personaggi aumenterà, o meglio, i vari personaggi della ciurma saranno sempre più specifici a seconda della sitauzione, insomma, versatili!
     
    Top
    .
  6. J0hn Abruzzi
     
    .

    User deleted


    Marco ha una delle difese migliori del manga, se non la migliore. In attacco, tuttavia per quanto mostrato finora non ha mosse particolarmente letali, quindi credo che in questo scontro Marco starebbe molto sulla difensiva, sfruttando la sua rigenerazione, ma alla lunga perderebbe esaurendo le energie e non potendo più rigenerarsi.

    Quindi vince Big Mom, subendo pochissimi danni, ma probabilmente perderebbe un po' di tempo per sconfiggere definitivamente la fenice.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J0hn Abruzzi @ 7/8/2017, 21:58) 
    Marco ha una delle difese migliori del manga, se non la migliore. In attacco, tuttavia per quanto mostrato finora non ha mosse particolarmente letali, quindi credo che in questo scontro Marco starebbe molto sulla difensiva, sfruttando la sua rigenerazione, ma alla lunga perderebbe esaurendo le energie e non potendo più rigenerarsi.

    Quindi vince Big Mom, subendo pochissimi danni, ma probabilmente perderebbe un po' di tempo per sconfiggere definitivamente la fenice.

    Che ha un attacco scarso da cosa si evince?
     
    Top
    .
  8. J0hn Abruzzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Piano- @ 7/8/2017, 23:21) 
    CITAZIONE (J0hn Abruzzi @ 7/8/2017, 21:58) 
    Marco ha una delle difese migliori del manga, se non la migliore. In attacco, tuttavia per quanto mostrato finora non ha mosse particolarmente letali, quindi credo che in questo scontro Marco starebbe molto sulla difensiva, sfruttando la sua rigenerazione, ma alla lunga perderebbe esaurendo le energie e non potendo più rigenerarsi.

    Quindi vince Big Mom, subendo pochissimi danni, ma probabilmente perderebbe un po' di tempo per sconfiggere definitivamente la fenice.

    Che ha un attacco scarso da cosa si evince?

    Non per forza deve avere un attacco scarso, ma contro Kizaru non ha mostrato delle mosse letali, ma sì basava su un semplice corpo a corpo ed haki dell'armatura e in questi 2 fattori è di certo inferiore a Big Mom e di parecchio anche. Il frutto della fenice per quanto visto è un frutto prettamente difensivo, infatti Marco detrasforma la parte del corpo che usa per colpire. Poi potrebbe anche sapere utilizzare un colpo letale tipo gamma knife, ma ad oggi l'abbiamo visto attaccare solo con attacchi semplici.

    Per questo credo che per ferire un minimo Big Mom, Marco la debba colpire molte volte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J0hn Abruzzi @ 8/8/2017, 00:33) 
    CITAZIONE (-Piano- @ 7/8/2017, 23:21) 
    Che ha un attacco scarso da cosa si evince?

    Non per forza deve avere un attacco scarso, ma contro Kizaru non ha mostrato delle mosse letali, ma sì basava su un semplice corpo a corpo ed haki dell'armatura e in questi 2 fattori è di certo inferiore a Big Mom e di parecchio anche. Il frutto della fenice per quanto visto è un frutto prettamente difensivo, infatti Marco detrasforma la parte del corpo che usa per colpire. Poi potrebbe anche sapere utilizzare un colpo letale tipo gamma knife, ma ad oggi l'abbiamo visto attaccare solo con attacchi semplici.

    Per questo credo che per ferire un minimo Big Mom, Marco la debba colpire molte volte.

    vorrei sapere cosa intendi per "colpo letale" contro kizaru. Sei sicuro che ce ne possa essere uno? Se ci fosse qualcuno in grado di sferrare "colpi letali" ad un ammiraglio... beh... sarebbe nettamente imbattibile.

    Mamma, come altri personaggi, ha un colpo che può farti andare K.O. in mezzo secondo, come Hancok, ma in fondo anche come Sugar. Ma abbiamo già visto come un Momonga qualsiasi non si fa fregare da questi colpi. Quindi io direi che questi colpi contro i BIG (intelligenti) non sono efficaci.
    A me la cosa, di BM, che più spaventa e preoccupa, sinceramente, non sono tanto le due bestie che si porta dietro (che come abbiamo visto semplicemente eliminabili), ma sono proprio le mazzate e i pugni che da a suon di Haki.

    Rimane il fatto che Marco viene sdrumato dalla Mamma, come da chiunque altro imperatore, come probabilmente è successo a BN, anche se lui ha uno stile di combattimento tutto suo, secondo me è un po sadomasochista, magari le ha prese un po' ma se la rideva sotto i baffi come con Ace.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    Secondo me vince big mom con media difficoltà,riportando giusto qualche ferita superficiale e ipotizzando uno scontro di mezz'ora, ormai si sta' notando che i vice siano nettamente superiori ai comandanti degli imperatori, vedasi la differenza tra kakaturi e smoothie. La storia di BN che batte facilmente Marco e co.; Secondo me è dovuta alla scaltrezza di BN che sicuramente ha attaccato la ciurma superstite quando ancora non si era riorganizzata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XIoriaX @ 8/8/2017, 11:56) 
    La storia di BN che batte facilmente Marco e co.; Secondo me è dovuta alla scaltrezza di BN che sicuramente ha attaccato la ciurma superstite quando ancora non si era riorganizzata.

    Ma senza Ace e BB... come potevano sperare di fronteggiare i Neri ormai rinforzati? Quale era per loro il livello di "determinazione", cosa essenziale in Onepiece? Zero... Non avevano più il capitano e non c'era più Ace.

    Diverso sarà il combattimento contro Kaidou, mi immagino un Marco rinvigorito da Rufy e dallo spirito di Rufy.
     
    Top
    .
  12. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Big mom purtoppo è un tank uberpowa che io paragono al giovane barbabianca (forse in berserk lo superava pure in potenza). Oltre a questo puo volare con zeus lanciando saette, genkidama di fuoco mentre si scaccola. E se si stanca tira fuori uno spadone che se colpisce marco li fa sparire la parte colpita con un colpo (ahi voglia rigenerarsi..).
    A mani nude non ne parliamo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Piano- @ 8/8/2017, 00:40) 
    A me la cosa, di BM, che più spaventa e preoccupa, sinceramente, non sono tanto le due bestie che si porta dietro (che come abbiamo visto semplicemente eliminabili), ma sono proprio le mazzate e i pugni che da a suon di Haki.

    Anch'io sono rimasto ben più colpito dalle pizze che Mamma può tirare piuttosto che dai suoi homies.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 8/8/2017, 23:33) 
    Big mom purtoppo è un tank uberpowa che io paragono al giovane barbabianca (forse in berserk lo superava pure in potenza). Oltre a questo puo volare con zeus lanciando saette, genkidama di fuoco mentre si scaccola. E se si stanca tira fuori uno spadone che se colpisce marco li fa sparire la parte colpita con un colpo (ahi voglia rigenerarsi..).
    A mani nude non ne parliamo.

    Perchè purtroppo? Non è meraviglioso tutto ciò? :kk1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Beh si é abbastanza completo come pg
     
    Top
    .
51 replies since 4/8/2017, 18:04   2142 views
  Share  
.