Katakuri vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charlotte katakuri vince facile
    20.00%
    36
  • Charlotte katakuri vince difficile
    57.78%
    104
  • Pareggio
    7.78%
    14
  • Doflamingo vince difficile
    12.78%
    23
  • Doflamingo vince facile
    1.67%
    3
Guests cannot vote (Voters: 180)

Katakuri vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Io ho l'impressione che Oda all'inizio fosse partito con tutte le intenzioni di considerare il mochi mochi un rogia...poi probabilmente ci avrà ripensato e se ne è uscito con quell'escamotage del para(culo)misha speciale...un modo come dire: "sapete che c'è?
    Fino a ieri era un rogia..poi ci ho riflettuto bene e no! Non posso assolutamente considerare il mochi un elemento naturale" :lol:
    Nessuna spiegazione imho, quindi...semplicente il mochi prima era un rogia e si comportava da rogia...ora non più
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([NWF] Padre D Maronno @ 9/8/2017, 22:13) 
    Ma sto kakaturo che ha fatto di così importante da meritarsi questo hype?
    Per battere doffy ci sono voluti law e luffy

    In teoria dovrebbe essere il comandante più forte di Big Mom...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Vince dofla, Kata prevede che fa una brutta fine ma ci prova lo stesso. Ovviamente prima di finire male gliela fa sudare fino alla fine
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Water Seven

    Status
    Offline
    In un'ora pareggio, alla lunga Doffy con graaaande difficoltà. Katakuri potrà prevedere le mosse e prendere delle contromisure, ma non è matematico che ci riesca sempre. Come potenza dei frutti, anche se quello del primo ufficiale fosse (leggermente) superiore, non è detto che lo usi con la stessa efficienza... Doflamingo mi sembra quello con il più ampio arsenale di tecniche legate al frutto che sia mai comparso in OP (correggetemi se sbaglio, ma in questo momento non mi viene in mente nessun altro). Inoltre è probabile che sia più intelligente e stratega.
     
    Top
    .
  5. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Non potrebbe mai finire in pareggio: dofla userebbe la gabbia x uccelli. Sarebbe una prova a tempo per katakuri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mi sono riletto Doffy vs Rufy. Mi faccio biondo se Katakoco è più forte di Doffy. Raga rileggetevi lo scontro, è una bestia proprio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Vabbè la gabbia era un'escamotage per la saga,se fosse cosi forte poteva finirla lui la guerra di marineford,oda ha esagerato... Sopratutto che neanche fujitora ci abbia potuto fare nulla...

    In ogni caso rufy non ha le caratteristiche di katakuri,acume,haki,esperienze in battaglia dubito proprio che dofla nonostante la.sua forza ecc... Riesca a dare tante difficoltà a katakuri...
     
    Top
    .
  8. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pein91* @ 22/8/2017, 00:13) 
    Vabbè la gabbia era un'escamotage per la saga,se fosse cosi forte poteva finirla lui la guerra di marineford,oda ha esagerato... Sopratutto che neanche fujitora ci abbia potuto fare nulla...

    In ogni caso rufy non ha le caratteristiche di katakuri,acume,haki,esperienze in battaglia dubito proprio che dofla nonostante la.sua forza ecc... Riesca a dare tante difficoltà a katakuri...

    A marineford se l'avesse usata avrebbe seccato migliaia di marine e sengoku lo avrebbe preso a calci personalmente. L'unico punto in cui poteva sguinzagliarla uccidendo solo i pirati, era al centro della moby dick (visto che si restringe verso il punto di emissione) ma li non sarebbe durato due secondi. La gabbia è una mossa che fa quando è sicuro di vincere o di temporeggiare per almeno un'ora, come in questo caso (che poi puo anche accellerarne la chiusura). Da quello che si è visto pero è piu facile battere lui che romperla, puo anche darsi che sia indistruttibile.
     
    Top
    .
  9. Nico D.Robin
     
    .

    User deleted


    Doflamingo vince difficile,katakuri ha molto vantaggio con il Mochi ma doflamingo può creare cloni e può controllare le persone a marionette e piu colpi ha distanza abbastanza critici,Katakuri per me non prevede proprio il futuro o avrebbe predetto tutto adesso è avrebberò vinto ma niente,per me ha un limite di tempo fino ad un certo punto,quindi secondo me DD resisterà+haki
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Che poi non capisco tutta sta fiducia in uno che non ha fatto niente di eclatante :lol: contro uno che ci sono voluti un flottaro, mezza Dressrosa e Rufy per sconfiggerlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Vabbè anche baby e flottaro,per quanto sia forte basta avere un'haki superiore al suo,cioè se dofla lo stava per spiattellare secondo me è segno che law non è poi così pronto x il livello superiore,cioè tra i pirati seri non ha grandi speranze,non lo uso come metro di forza law... Ha un bel frutto ma tolto quello gli togli quasi tutto... Katakuri è su un'altro pianeta frutto o non frutto,e lo ha dimostrato anche se alla fine non ha mostrato nulla... Ma a prima impressione è dotato di haki fortissimi specie osservazione,li sa usare,non è stupido,anzi l'opposto,non perde mai la calma,ha esperienze e sa come affrontare le situazioni,e soprattutto le affronta... Non credo law c'entri molto con lui... Tolto che con il suo potere può sboroneggiare non serve a granché,piu per il di fuori della battaglia per come si è sviluppato...


    Cioè è un valido supporto e se ti prende è estremamente efficace o letale,il problema è che basta un'haki appena sopra il suo per batterlo,e katakuri ha anche quello dell'osservazione molto sviluppato,io vedo katakuri con mille cose in più rispetto a quei 2,specie contro dofla,togliendo la gabbia... La gabbia per me è come la bomba su pell,ne più e ne meno,non può essere davvero cosi forte,sicuramente la ridimensionerà oda,o la lascerà sepolta a quella saga,quindi non la conto come tecnica,anche perché katakuri è di mochi non lo tocca neanche... Contando che katakuri non lo abbiamo visto in un vero duello,magari è esperto di chissà che arma o altro,anche se forse non lo vedremmo mai,sicuramente si è dimostrato il piu carismatico preparato e intelligente,oltre che più figo della saga XD
     
    Top
    .
  12. Giov 94
     
    .

    User deleted


    Il solo fatto che Kata sia superiore a Cracker lo pone ad un livello paragonabile a quello di Doflamingo.

    Insomma parliamo del braccio destro di un Imperatore mica dell'ultimo arrivato :fieno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giov 94 @ 22/8/2017, 13:04) 
    Il solo fatto che Kata sia superiore a Cracker lo pone ad un livello paragonabile a quello di Doflamingo.

    Insomma parliamo del braccio destro di un Imperatore mica dell'ultimo arrivato :fieno:

    Non è l ultimo arrivato... Ma il dofla è il contrario dell ultimo arrivato!!
     
    Top
    .
  14. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PianoKing @ 22/8/2017, 13:07) 
    CITAZIONE (Giov 94 @ 22/8/2017, 13:04) 
    Il solo fatto che Kata sia superiore a Cracker lo pone ad un livello paragonabile a quello di Doflamingo.

    Insomma parliamo del braccio destro di un Imperatore mica dell'ultimo arrivato :fieno:

    Non è l ultimo arrivato... Ma il dofla è il contrario dell ultimo arrivato!!

    Infatti per me i due lottatori sono ad un livello molto simile.
    Lo trovo un match molto equilibrato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 22/8/2017, 09:52) 
    Che poi non capisco tutta sta fiducia in uno che non ha fatto niente di eclatante :lol: contro uno che ci sono voluti un flottaro, mezza Dressrosa e Rufy per sconfiggerlo

    Semplice reed

    MAMMA (che il signore l'abbia sempre nella gloria :kk1: ) manda Cracker contro luffy sapendo che luffy ha sconfitto doffy, perchè non intende sottovalutarlo: ergo mamma (c.i.s.l'a.s.n.g :kk1: ) considera cracker più forte di doffy.
    Ora dobbiamo fare un atto di fede e prendere per vero 2 assiomi
    1) katakuri è più forte di cracker
    2) mamma (c.i.s.l'a.s.n.g. ) ha sempre ragione

    Ecco...ora hai il quadro completo della situazione :kk1:
     
    Top
    .
835 replies since 4/8/2017, 15:42   31281 views
  Share  
.