Amande vs Ener
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince ener facile
    60.71%
    17
  • Vince ener difficile
    28.57%
    8
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Vince amande difficile
    10.71%
    3
  • Vince amande facile
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Amande vs Ener

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 21/8/2017, 16:07) 
    Ener fa fuori tutto l'esercito mentre si scaccola.

    Sì, l'ho detto.

    Ener fa fuori tutti i figli di BigMom messi insieme? Cioè...gente come Katakuri, Smoothie verrebbero macinati da un El Thor? Mi pare un tantino esagerato
     
    Top
    .
  2. Nico D.Robin
     
    .

    User deleted


    Ener vince facile,ricordiamo che anche se Amande è hakizzata(non penso)anche Ener dovrebbe esserlo dopo essere stato tutto questo tempo sulla luna,poi Ener non ha per niente un frutto sgravo,solo con la gomma però è sgravo,quindi contro una che utilizza solo una spada non penso proprio possa battere uno che probabilmente ha fatto molta molta esperienza ma non in un posto qualsiasi sulla luna!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,200
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ener sarà sempre il personaggio più sottovalutato del manga
     
    Top
    .
  4. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    Non ho idea delle capacità fisiche di lei, ma Eneru dovrebbe cavarsela senza troppi problemi

    CITAZIONE (MattSDPell @ 21/8/2017, 17:56) 
    Ener sarà sempre il personaggio più sottovalutato del manga

    Ha un potere immenso, ma come combattente lascia a desiderare contando troppo sulla propria invulnerabilità e restare troppo tempo a sfidare solo avversari inferiori lo ha penalizzato. Questo fa storcere il naso a molti, io lo ritengo al livello di Ace
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,900

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 21/8/2017, 17:12) 
    CITAZIONE (Kubia @ 21/8/2017, 16:07) 
    Ener fa fuori tutto l'esercito mentre si scaccola.

    Sì, l'ho detto.

    Ener fa fuori tutti i figli di BigMom messi insieme? Cioè...gente come Katakuri, Smoothie verrebbero macinati da un El Thor? Mi pare un tantino esagerato

    L'esercito non comprende i dolci comandanti, ma i 'pesi medi' della ciurma di BM che sono andati contro Rufy. In un 1 vs 1 bisognerebbe vedere caso per caso, probabilmente Katakuri vincerebbe dato che sembra un combattente molto completo e con previsione superiore a quella di Ener, su Craker ho dei dubbi invece, da capire come interagisce il suo potere col fulmine, Smoothie invece grosso punto interrogativo, non si è visto quasi niente.

    Comunque anche per me Ener è molto sottovalutato, diciamo che in teoria nonostante le sue debolezze fisiche potrebbe asfaltare 9/10 dei personaggi di OP, perchè ha una velocità pari a quella del fulmine, potenza d'attacco come pochi altri e haki della previsione davvero forte ulteriormente potenziato dal suo frutto.

    Il suo limite è probabilmente la sua sbruffonaggine, ma se presupponiamo un suo impegno nella lotta è molto più facile venire abbrustoliti da lui molto prima che si riesca ad avvicinarsi per toccarlo.
     
    Top
    .
  6. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 21/8/2017, 16:07) 
    Ener fa fuori tutto l'esercito mentre si scaccola.

    Sì, l'ho detto.

    L'unico scoglio potrebbe essere mont d'or con il suo potere che coinvolge la psiche ma ener con il mantra potrebbe contrastarlo. Per il resto ener vola e gia con questo va fuori dalla portata degli avversari, inoltre li in mezzo nessuno resisterebbe a una scarica di el thor.

    CITAZIONE (Nico D.Robin @ 21/8/2017, 17:27) 
    Ener vince facile,ricordiamo che anche se Amande è hakizzata(non penso)anche Ener dovrebbe esserlo dopo essere stato tutto questo tempo sulla luna,poi Ener non ha per niente un frutto sgravo,solo con la gomma però è sgravo,quindi contro una che utilizza solo una spada non penso proprio possa battere uno che probabilmente ha fatto molta molta esperienza ma non in un posto qualsiasi sulla luna!

    Probabilmente ora è più forte, io mi riferivo proprio al Ener di skypea.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Vabbè smoothie per quello che ha dimostrato non ha bisogno di combattere per perdere...

    Ener facile,in un'incontro dove non cazzeggia,seno perde... Ha anche la forma fulmine carina,dubito possano fagli qualco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Io non mi ricordo manco cosa abbia fatto sta Amande. Vince Ener.
     
    Top
    .
  9. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Ener a mani basse
     
    Top
    .
23 replies since 2/8/2017, 09:02   621 views
  Share  
.