Anticipazioni Capitolo 872

Soffice e cremoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Credo possa creare alimenti basilari, cose speciali come ad esempio la carba acqua acqua di W7 no.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    Ma Strausen quindi non trasforma la torre in cibo, da quanto ho capito taglia la parte superiore per farla cadere piatta.
    Si vedono anche le "scie" di lui che corre attorno alla struttura.

    O ho capito male io?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Infatti una volta presentato il potere di Strausen mi ero chiesto a cosa fosse servito l andare isola per isola alla ricerca d'ingredienti,in più c è stato fatto vedere che mangiando un fruttato mangi un frutto.Tutto tornerebbe.
    Che poi puoi essrre il cuoco migliore del mondo,ma servono quegli ingredienti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Kamchatka

    Status
    Offline
    Ragazzi è abbastanza semplice la cosa... BM esplode, i figli cercano di calmarma e non possono impegnarsi per inseguire i Mugi, Rufy e co. scappano e tutta la faccenda di BM impazzita verrà gestita off screen e verrà riferita a noi tramite la notizia sul giornale di Morgan. Almeno io la vedo cosi :-D poi secondo me, se proprio voglio fantasticare, ci sarà Pudding (che non si vede da capitoli ormai) che li raggiungerà prima che i Mugi salgano sulla nave per salutare Sanji.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Un capitolo così brutto era da un po' che non lo ricordavo. Attendo i dialoghi specifici ma mi è già quasi passata pure la voglia di commentare...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Aspetto il capitolo ma secondo me è una palese preparazione alla Redenzione del personaggio Sanji (unico cuoco che puo' salvare la situazione) e dandogli il meritato? palcoscenico in una saga annunciata da protagonista assoluto (2016 sarà l'anno di sanji) e che oggettivamente, così non è stato.
     
    Top
    .
  7. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 12/7/2017, 11:47) 
    Un capitolo così brutto era da un po' che non lo ricordavo. Attendo i dialoghi specifici ma mi è già quasi passata pure la voglia di commentare...

    Anche a me :blink: Cioè non succede praticamente nulla.. Come si fà a sprecare 20 pagine solo per far vedere la caduta dei vari personaggi? Bah..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,827

    Status
    Offline
    I figli di BM sono anche già belli pronti e incremati, mi sa di Silenzio degli innocenti 2.0
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giov 94 @ 12/7/2017, 12:06) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 12/7/2017, 11:47) 
    Un capitolo così brutto era da un po' che non lo ricordavo. Attendo i dialoghi specifici ma mi è già quasi passata pure la voglia di commentare...

    Anche a me :blink: Cioè non succede praticamente nulla.. Come si fà a sprecare 20 pagine solo per far vedere la caduta dei vari personaggi? Bah..

    se nel capitolo dopo devi mostrare cose più interessanti ma devi cmq far vedere la caduta, avendo quindi problemi di spazio, o allunghi la caduta, o accorci le cose interessanti, quindi allunghi la caduta ci fai un capitolo a se e per quello dopo hai lo spazio che ti serve.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    Sanji novello Komatsu e Big Mom nuova Midora :rox:

    Comunque da notare che nella colorspread iniziale tutti i Mugiwara hanno un numero meno che Robin e Brook :mmm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    A me pare che Brook ha il numero 1 (sulla spalla) e Robin il 7 sul mantello :mmm:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 12/7/2017, 12:14) 
    Comunque da notare che nella colorspread iniziale tutti i Mugiwara hanno un numero meno che Robin e Brook :mmm:

    Lo hanno, solo che non si vedono bene.
    Sono entrambi sui loro mantelli, il "7" e il "9".

    Il 56 di Mugiwara è un riferimento al Gom Gom.
    5 e 6 si possono leggere Go-Mu.

    Oltre a questo (ripreso dalle SBS), Oda ha vestito ogni membro della ciurma in base al suo colore personale (sempre dalle SBS).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Non c'era stata un'altra color coi colori per ogni personaggio? Una coi mugi in versione ranocchio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    :closed:
     
    Top
    .
103 replies since 11/7/2017, 10:21   11178 views
  Share  
.