Anticipazioni Capitolo 872

Soffice e cremoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    potrebbe anche essere l'occasione per vedere, per la prima volta, una persona morire per aver mangiato due frutti del diavolo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/7/2017, 11:45) 
    Comunque spiegatemi. Gente con taglie da un miliardo deve farsi aiutare da un cuoco per non morire sotto quattro calcinacci che stan cadendo?

    Come al solito dalle semplici antipazioni non si possono dedurre certe cose, ma posso quasi sicuramente dire che per i sottoposti più forti/in grado di volare non ci siano problemi nel difendere dalla caduta (Katakuri, Smoothie, Perospero, Oden, Daifuku, Brulee, Mont d'or e forse un altro paio).
    Il problema sono TUTTI gli altri figli che non hanno un livello di forza (o abilita di volo) abbastanza elevato da potersi difendere da una caduta tra detriti di qualche centinaio di metri, che per me è sensatissimo.
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 11/7/2017, 12:38) 
    CITAZIONE (dakuan @ 11/7/2017, 12:35) 
    Una volta che la mamma è inoffensiva pudding può cancelkarle i ricordi.

    E ok...ma perchè? I figli di BM non hanno nessun motivo di perdonarli, anche se li aiutano adesso. Questi hanno: sabotato i loro piani, distrutto il castello, cercato di assassinare la madre che tanto amano. Mi pare debole come pretesto. Vediamo che si inventa Oda e soprattutto che cosa succede nel resto del capitolo

    Siamo sicuri che la amino così tanto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warlords @ 11/7/2017, 12:41) 
    potrebbe anche essere l'occasione per vedere, per la prima volta, una persona morire per aver mangiato due frutti del diavolo.

    Io vorrei mangiasse Chopper intero, il quale poi si trasforma in monster point dentro lo stomaco facendola esplodere :bava:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il castello sta crollando.
    Bege pensa che non c'è più bisogno di assassinare Big Mom, se tutta la ciurma muore nel crollo del castello.

    Che cazzata ... Cesar è bloccato di fianco al dente di cane, che ha l'haki del futuro, e lui spera che finisca sotto a dei detriti?

    Elisabello aiutaci tu ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    284
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 11/7/2017, 12:48) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 11/7/2017, 11:45) 
    Comunque spiegatemi. Gente con taglie da un miliardo deve farsi aiutare da un cuoco per non morire sotto quattro calcinacci che stan cadendo?

    Come al solito dalle semplici antipazioni non si possono dedurre certe cose, ma posso quasi sicuramente dire che per i sottoposti più forti/in grado di volare non ci siano problemi nel difendere dalla caduta (Katakuri, Smoothie, Perospero, Oden, Daifuku, Brulee, Mont d'or e forse un altro paio).
    Il problema sono TUTTI gli altri figli che non hanno un livello di forza (o abilita di volo) abbastanza elevato da potersi difendere da una caduta tra detriti di qualche centinaio di metri, che per me è sensatissimo.

    anche per tutti gli abitanti della capitale sotto

    Con questo capitolo vengono messi i presupposti per mettere in risalto sanji per le sue doti di cuoco e salvare ciurma e abitanti.

    Il motivo perfetto per chiudere la saga, come regia,può essere che BM in preda ai suoi scompensi culinari tra i vari figli punti proprio Pudding, al che, il cuoco non riuscirebbe a darsela a gambe lasciandola al suo destino ed è costretto a intervenire.

    P.s. in questo modo si può dare un senso al frutto di pudding, altrimenti la scena dove viene svelato ha poco senso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 11/7/2017, 13:12) 
    CITAZIONE (Reed- @ 11/7/2017, 12:38) 
    E ok...ma perchè? I figli di BM non hanno nessun motivo di perdonarli, anche se li aiutano adesso. Questi hanno: sabotato i loro piani, distrutto il castello, cercato di assassinare la madre che tanto amano. Mi pare debole come pretesto. Vediamo che si inventa Oda e soprattutto che cosa succede nel resto del capitolo

    Siamo sicuri che la amino così tanto?

    Penso di si, altrimenti sono tutti attoroni
     
    Top
    .
  8. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enomis16 @ 11/7/2017, 15:11) 
    Il motivo perfetto per chiudere la saga, come regia,può essere che BM in preda ai suoi scompensi culinari tra i vari figli punti proprio Pudding, al che, il cuoco non riuscirebbe a darsela a gambe lasciandola al suo destino ed è costretto a intervenire.

    Non mi dispiace come idea :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    A me manca Usop
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Il capitolo dice Che Rufy e Badge si dirigono ognuno verso la propria nave...domanda.. COME?
    Se scappano volando dentro Bedge portato da Caesar possono andare solo in una direzione.
    Forse Rufy si è ripreso e usa il G4 per portare i suoi? Oppure sono Sanji e i Vinsmoke che portano Rufy gli altri mugi?
    Oppure ri-catturano Brulè e scappano dal Mirror world? (ma devono trovare uno specchio integro)

    E quanto si sono allontanati dal palazzo?

    Penso che le anticipazioni omettano molti dettagli importanti.

    Secondo me cmq Pekoms oppure Laura saranno l'elemento chiave per placare la fame di Big Mum.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    C'è scritto "Streusen però usa i suoi poteri per salvare la ciurma dai detriti."
    Per me sono tutti scesi con il castello che gli crolla in testa. Stanno scappando a piedi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Ma tarallucci e vino cosa?

    Preferisco che la Mamma autodistrugga la sua ciurma a sto punto, sarebbe bello e sicuramente in linea col personaggio.

    Poi scusate, come diamine fa Sanji a cucinare una mega torta mentre il castello sta crollando e con Big Mom in preda a furia omicida? Va bene che è bravo, però stiamo un tantino esagerando.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Stavolta Big Mom fa il botto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Figuriamoci se Sanji lascia Pudding in pericolo di vita...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlords @ 11/7/2017, 12:41) 
    potrebbe anche essere l'occasione per vedere, per la prima volta, una persona morire per aver mangiato due frutti del diavolo.

    Condivido. Ora o mai più.

    Sanji che decide di non scappare per aiutare i figli di Big Mom, per me, ha poco senso. Sono gli stessi figli che fino al capitolo prima non avrebbero esitato ad ucciderlo. One Piece è comunque uno shonen e non sarebbe la prima prima volta che il protagonista perdona i nemici e diventa loro alleato.
     
    Top
    .
103 replies since 11/7/2017, 10:21   11178 views
  Share  
.