Anticipazioni Capitolo 872

Soffice e cremoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 11/7/2017, 11:53) 
    Tra l'altro ora verrà fame pure a luffy, il buon sanji dovrà fare gli straordinari.

    Oda lo farebbe

    in questa saga One Piece è diventato un misto tra Toriko e Shokugeki no Souma
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    Sarebbe la conclusione perfetta, se luffy riesce ad ingozzarsi più di lei, si può dire che la mamma è sconfitta, e non ci sarebbe bisogno di un inutile secondo arco sui pirati di whole cake island.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,337

    Status
    Offline
    Ma rufy e bege con rispettive ciurme non stanno andando verso le loro navi per telare? Dite che tornano indietro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    conoscendo Luffy ci stà
     
    Top
    .
  5. Giov 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 11/7/2017, 11:58) 
    Sarebbe la conclusione perfetta, se luffy riesce ad ingozzarsi più di lei, si può dire che la mamma è sconfitta, e non ci sarebbe bisogno di un inutile secondo arco sui pirati di whole cake island.

    Approvo :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Spero non mangi katakuri,smoothie può inghiottirsela intera... Quindi immagino serva a far capire a big mom com'è morta madre caramel...

    Capitolo molto interessante,forse solo cosi potevano scappare...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    464
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    dobbiamo tenere conto che Luffy non vorrebbe scappare
    se non fosse per Nami lui si scontrerebbe con Big Mom
    come fece notare a Zou, Luffy non era d'accordo con il piano d'infiltrazione per rubare i Poneglyph e salvare Sanji per poi scappare
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAkainu @ 11/7/2017, 12:03) 
    Ma rufy e bege con rispettive ciurme non stanno andando verso le loro navi per telare? Dite che tornano indietro?

    Bege non so, ma nell'ipotesi che sanji si fermi a cucinare, luffy di sicuro si ferma a pranzare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ok, ma sarebbe davvero una pessima scelta quella di fermarsi per cucinare. Cioè poi? BM li lascia andare perchè Sanji le fa la torta? Mi pare abbastanza poco plausibile, anche per gli standard di OP
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Online
    giusto che Oda riprenda il disturbo alimentare della mammona, in fondo è una delle caratteristiche con cui ci è stata presentata. Sicuramente i figli non saranno in grado di cucinarle la torta nuziale più velocemente di quanto Rufy e co non possano scappare e i figli saranno impegnati a controllare la vecchia pazza. Spero che Sanji non si fermi a soccorrerla :nono:
     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed- @ 11/7/2017, 12:28) 
    Ok, ma sarebbe davvero una pessima scelta quella di fermarsi per cucinare. Cioè poi? BM li lascia andare perchè Sanji le fa la torta? Mi pare abbastanza poco plausibile, anche per gli standard di OP

    Una montagna di torte.
    L'alternativa è che i mugi e i figli di linlin si alleino per neutralizzare la mamma, non ci vedo proprio luffy e sanji che scappano lasciando un' intero arcipelago ad essere sterminato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 11/7/2017, 12:31) 
    CITAZIONE (Reed- @ 11/7/2017, 12:28) 
    Ok, ma sarebbe davvero una pessima scelta quella di fermarsi per cucinare. Cioè poi? BM li lascia andare perchè Sanji le fa la torta? Mi pare abbastanza poco plausibile, anche per gli standard di OP

    L'alternativa è che i mugi e i figli di linlin si alleino per neutralizzare la mamma, non ci vedo proprio luffy e sanji che scappano lasciando un' intero arcipelago ad essere sterminato.

    Siamo sempre li: poi li lasciano scappare, subendo le ire di BM? Mi pare abbastanza irrealistica come soluzione. Secondo me, per una volta, sarebbe bello mostrarci che sono umani e pensano a fuggire come faremmo tutti
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    Una volta che la mamma è inoffensiva pudding può cancelkarle i ricordi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 11/7/2017, 12:35) 
    Una volta che la mamma è inoffensiva pudding può cancelkarle i ricordi.

    E ok...ma perchè? I figli di BM non hanno nessun motivo di perdonarli, anche se li aiutano adesso. Questi hanno: sabotato i loro piani, distrutto il castello, cercato di assassinare la madre che tanto amano. Mi pare debole come pretesto. Vediamo che si inventa Oda e soprattutto che cosa succede nel resto del capitolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Mah mama é pazza potrebbe pure Lasciarli andare.
     
    Top
    .
103 replies since 11/7/2017, 10:21   11178 views
  Share  
.