Big Mom vs Akainu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Akainu facile
    0.80%
    1
  • Akainu con difficolta'
    56.00%
    70
  • Pareggio
    10.40%
    13
  • Big Mom con difficolta'
    32.00%
    40
  • Big Mom facile
    0.80%
    1
Guests cannot vote (Voters: 125)

Big Mom vs Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Dipende se Akainu in quel momento ha l'orb rosso oppure no
    questa la capiranno in pochi :look:



    Tornando seri, credo che Mamma gli sia (seppur di pochissimo) superiore! Akainu è riuscito con qualche difficoltà ad avere la meglio su un barbabianca vecchio e ferito. Diverso a mio avviso sarebbe stato lo scontro con lo yonkou in forze e in piena salute... ovviamente concedo l'enorme difficoltà, ma credo che alla lunga BigMom avrebbe la meglio
     
    Top
    .
  2. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Per me state sottovalutando la Mamma (che è lo stesso errore fatto da Mugi e alleati nel manga):Il Cane Rosso per vincere contro Linlin dovrebbe portarsi dietro almeno un paio di vice-ammiragli che tengano a bada gli Homies e anche così il risultato sarebbe abbastanza incerto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Dall'altra parte c'è il probabile nemico finale del manga, che si erge a capo del più potente esercito del mondo di One Piece. Mica un Rufy qualsiasi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/7/2017, 09:42) 
    Dall'altra parte c'è il probabile nemico finale del manga, che si erge a capo del più potente esercito del mondo di One Piece. Mica un Rufy qualsiasi XD

    Hai detto bene...esercito! Qui parliamo di un uno contro uno...e gli homies, Mamma li ha a prescindere...quello è il suo potere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 9/7/2017, 09:56) 
    Hai detto bene...esercito! Qui parliamo di un uno contro uno...e gli homies, Mamma li ha a prescindere...quello è il suo potere

    Giusto, ma secondo me non è possibile dividere la mamma dai suoi homies.
    Come non si puó dire Akainu+magma, non si puó dire la Mamma+gli homies.

    Quelli sono applicazioni del suo potere, che l'hanno aiutata ad arrivare dove sta adesso. Non si tratta di un imperatore+aiuto contro Akainu, ma di un Imperatore(la Mamma e gli homies) contro Akainu.
    La forza della Mamma come imperatrice è data, visto il suo stile, da tutti e due questi fattori; non si possono separare.

    Per fare la battuta, sarebbe come dire in un Akainu vs Shanks, che il cane avrebbe contro il Rosso e la spada del Rosso :asd: .
    Ma la spada, per quanto potente e rara, non si puó giudicare a parte:fa parte dello stile di Shanks e del potere di Shanks.
    Se la conti separata, così come nel caso degli homies, la conti due volte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Anche Aka ha un poterino mica male :P

    Quello che volevo dire è che non ci vedo nessuna sottovalutazione della Mamma dandola per sconfitta contro uno come Akainu. Non la si sta mica dando per sconfitta contro Bellamy :asd:
    Inoltre tutti gli utenti che danno vincente Aka hanno comunque sottolineato l'eventuale enorme fatica che dovrebbe fare.

    Dare uno dei due vincente facile o dire che Akainu si deve portare appresso altra gente e non vincerebbe comunque, per me, è fazioso.

    Poi si può discutere su chi la spunta su chi, ma la quasi parità delle forza in gioco -sempre per me- è innegabile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/7/2017, 10:21) 
    Anche Aka ha un poterino mica male :P

    Quello che volevo dire è che non ci vedo nessuna sottovalutazione della Mamma dandola per sconfitta contro uno come Akainu. Non la si sta mica dando per sconfitta contro Bellamy :asd:
    Inoltre tutti gli utenti che danno vincente Aka hanno comunque sottolineato l'eventuale enorme fatica che dovrebbe fare.

    Dare uno dei due vincente facile o dire che Akainu si deve portare appresso altra gente e non vincerebbe comunque, per me, è fazioso.

    Poi si può discutere su chi la spunta su chi, ma la quasi parità delle forza in gioco -sempre per me- è innegabile.

    Ah ma certo...non ho certo parlato di sottovalutazione....anche perchè qui si sta discutendo di un ago della bilancia che pende di un millimetro a destra, piuttosto che a sinistra.
    Non ci sono dubbi sul fatto che chiunque ne uscisse vincitore, ne uscirebbe come minimo con le ossa rotte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Come minimo. Infatti, come ho scritto prima, per me si ammazzerebbero a vicenda. Da una parte abbiamo un ex Ammiraglio ora Grand'Ammiraglio, dall'altro un Imperatore che, fin da piccola, aveva le potenzialità per diventare Ammiraglio o Grand'Ammiraglio. Potenzialmente, secondo me, Big Mom ha qualcosa in più, sia geneticamente o fisicamente non saprei, dall'altra parte Sakazuki penso sia il personaggio con la maggior carica di cazzimma in tutto il manga. Quindi il risultato è un pareggio con entrambi morti a terra, dopo 15 giorni di bastonate.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,776
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Akainu difficile. Tra l'altro oda ha detto che se il protagonista era lui il manga finiva subito lol
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,660
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Akainu sulla fiducia e con tantissima difficoltà (e grazie al cazzo :asd: )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    A mio avviso, vince Akainu con grandi difficoltà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 9/7/2017, 11:59) 
    Akainu difficile. Tra l'altro oda ha detto che se il protagonista era lui il manga finiva subito lol

    Questa non la sapevo. Perché?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Quando si crea un protagonista è molto importante non farlo troppo forte. Per esempio se Akainu diventasse il protagonista, sarebbe talmente forte che la storia finirebbe in un anno.” Sound Recording (2012)

    Questa la dichiarazione di Oda :)
    Ne trovi tante interessanti in questo topic :lol:
     
    Top
    .
  14. [NWF] Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 9/7/2017, 07:51) 
    Dipende se Akainu in quel momento ha l'orb rosso oppure no
    questa la capiranno in pochi :look:



    Tornando seri, credo che Mamma gli sia (seppur di pochissimo) superiore! Akainu è riuscito con qualche difficoltà ad avere la meglio su un barbabianca vecchio e ferito. Diverso a mio avviso sarebbe stato lo scontro con lo yonkou in forze e in piena salute... ovviamente concedo l'enorme difficoltà, ma credo che alla lunga BigMom avrebbe la meglio

    Ahahah ma più che altro se akainu ha caricato la special

    Edited by [NWF] Padre D Maronno - 9/7/2017, 17:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 8/7/2017, 11:57) 
    CITAZIONE (Erandap @ 8/7/2017, 00:10) 
    Se non vincesse Akainu con difficoltà, l'intero manga non avrebbe senso.

    Quoto.
    Akainu la porta a casa, ma con grande difficoltà.

    A questi livelli non esiste nessuno che sia davvero una spanna sopra agli altri. Gli eventuali scontri sarebbero tutti enormemente combattuti e vedrebbero un vincitore solo dopo giorni interi di lotta.

    'nuff said.

    Aggiungo che l'interazione del Soru Soru con un rogia è estremamente interessante, potendo lei animare parte dell'elemento vomitato a volontà dal suo avversario.
    Questo può anche esserne immune, ma rappresenterebbe una distrazione notevole.
     
    Top
    .
118 replies since 7/7/2017, 14:33   6606 views
  Share  
.