Anticipazioni Capitolo 871

Puoi farcela Caesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Mah ihmo il problema é che gli yonko sono completi in ogni campo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr D. @ 5/7/2017, 09:51) 
    Morgan è un rivoluzionario? Per Dragon sarebbe perfetto avere nelle sua schiera il direttore del giornale. In questo modo potremmo ad esempio scoprire che la distruzione di Baltigo è solo una bufala.

    Sorpreso e sconvolto dall'apparente potenza di Big Mom. Sembrerebbe che in un nano secondo ha sconfitto Rufy G4, Sanji e 3/5 della famiglia Vinsmoke!

    Siamo sicuri che li abbia sconfitti da sola? C'erano tutti i suoi figli lì intorno pronti ad aiutarla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non pensavo che Rufy fosse tanto debole. Ecco perchè Oda disse "quando deve battere Kaido mi devo inventare qualcosa"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 5/7/2017, 11:28) 
    Non pensavo che Rufy fosse tanto debole. Ecco perchè Oda disse "quando deve battere Kaido mi devo inventare qualcosa"

    Secondo me è troppo debole. Cosi com'è, come può pensare di diventare Re dei pirati ??
    Anche se, in effetti, abbiamo visto anche Kidd venire sconfitto da Kaido senza se e senza ma.

    Concludo dicendo che secondo me cosi si sminuisce molto la flotta dei 7. Considerando le ultime vicende, non diventano abbastanza inutili vs Imperatori ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor Gionzs @ 5/7/2017, 08:42) 
    Stussy ha paura di Morgans perché il nostro uccellaccio ha uno dei poteri più grandi del mondo, ovvero quello delle news. Provate ad immaginare se sul suo giornale mettesse una recensione negativa dei bordelli di Stussy... Gli affari della pappona andrebbero a puttane (il che è ironico :v ), e il suo impero del piacere crollerebbe, con gran dispiacere del Master dell'Amore Caesar.

    Signori questo è il commento dell'anno. Fine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Secondo me eravamo tutti che sottovalutavamo troppo BM... Davvero i top mondo (akainu, BM, Kaido, BN, Kizaru...) Sono equilibrati sulla forza, la differenza è tipo uno starnuto.


    E' come dire... quale è il numero più alto tra un miliardo e un miliardo e uno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si, ma appunto la differenza è lì: Kidd non deve diventare il re dei pirati, Rufy si. Ora forse sono stato troppo ottimista sul "Rufy sconfiggerà Big Mom" anche se non ho mai ipotizzato lo facesse da solo, ma con qualche aiutino. Però cavolo, se queste anticipazioni sono vere, il divario è troppo grosso. E Kaido potrebbe essere più forte di BM
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 5/7/2017, 11:42) 
    Si, ma appunto la differenza è lì: Kidd non deve diventare il re dei pirati, Rufy si. Ora forse sono stato troppo ottimista sul "Rufy sconfiggerà Big Mom" anche se non ho mai ipotizzato lo facesse da solo, ma con qualche aiutino. Però cavolo, se queste anticipazioni sono vere, il divario è troppo grosso. E Kaido potrebbe essere più forte di BM

    Be, comunque Kidd è stato presentato come il top della nuova generazione, la peggior generazione, dalla taglia più alta di Rufy.
    Sinceramente mi aspetto che diventi una sorta di Barbabianca a confronto di Rufy/Roger.

    Cosi però è veramente troppo debole Rufy. E sopratutto, mettiamo risvegli il potere del suo frutto, basterebbe per colmare il gap ? Non può battere tutti gli imperatori con aiuti/botte di culo. Oda rischia di andare in un ginepraio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,569
    Location
    5° Casa del Grande Tempio

    Status
    Anonymous
    Come avevo ipotizzato gli imperatori sono su un altro livello e il g4 non è sufficiente, non dimentichiamoci che per battere cracker ci sono volute 12 ore e innumerevoli aiuti come ho detto più volte senza di essi Rufy sarebbe già stato sconfitto dal terzo ufficiale.
    Secondo me Kaido verrà sconfitto da una super allenza, mentre BigMom solo dalla ciurma di Rufy, dimostrando così una crescita continua del personaggio.

    Edited by XIoriaX - 5/7/2017, 11:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ma Rufy ha ancora un asso nella manica, vedrete. Tempo un paio di capitoli o poco più ed avremo il Gear 5!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Online
    Per Kaido mettiamo insieme Rufy-Kidd-Law e la sconfitta dell'imperatore, molto tirata, ci può stare.

    Dopo questo Rufy vs Big Mom a Elbaf, con risveglio del Gom Gom.

    Più che altro io spero che Oda dilati un po' i tempi del viaggio per giustificare dei power up.

    Edited by nick2810 - 5/7/2017, 11:52
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 5/7/2017, 11:48) 
    Ma Rufy ha ancora un asso nella manica, vedrete. Tempo un paio di capitoli o poco più ed avremo il Gear 5!

    Non credo, sennò lo avrebbe già usato contro Cracker !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Piano- @ 5/7/2017, 11:41) 
    Secondo me eravamo tutti che sottovalutavamo troppo BM.

    Eccheccazzo, sì!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 5/7/2017, 11:48) 
    Ma Rufy ha ancora un asso nella manica, vedrete. Tempo un paio di capitoli o poco più ed avremo il Gear 5!

    :mmm:


    E perchè non l'ha usato con Cracker?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Giusto che un imperatore abbia un livello di forza così estremo.
    Rufy ha faticato e combattuto con l'aiuto di law contro do flamingo.
    Questa è un imperatrice!

    Inoltre interessante il CP0. Abbiamo pensato a rivoluzionari, ammiragli ma in effetti ci poteva stare un CP a scombinare un po' le carte in tavola
     
    Top
    .
161 replies since 5/7/2017, 06:40   14568 views
  Share  
.