Anticipazioni Capitolo 869

Assediati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 14/6/2017, 12:52) 
    EH MA SE IO DICO CHE FA QUASI TUTTO KATA È PERCHE FA QUASI TUTTO KATA, REED (che non ricordo se legge le anticipazioni). :rule:

    Ahahahahahahah!!! Ma cos'è una barzelletta? Quella specie di inutile emo, non si meriterebbe nemmeno di stare sullo stesso suolo calpestato in precedenza dalla Mamma :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 14/6/2017, 13:53) 
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 14/6/2017, 11:51) 
    Inoltre finora in uno scontro contro un Boss di saga, Rufy era sempre più "arrabbiato" e "motivato" rispetto al nemico. Sempre lui ad "attaccare".
    Stavolta è l'esatto opposto. Lui ha già raggiunto i suoi obiettivi e vuole andarsene, non ha nessun tipo di pretesto per tirare fuori il 120% dalle sue possibilità come è stato sempre finora. Che Linlin adersso venga abbattuta o meno per lui fa ben poca differenza.
    Linlin invece, a differenza degli altri nemici passati, è una furia ed è lei ad inseguire. Non si sta "difendendo", ma attacca e vuole mangiarsi tutti, nel vero senso della parola.

    Penso proprio che la situazione sia abbastanza indicativa del fatto che un vero scontro non ci sarà.

    Peraltro, se è vero che Rufy le ha promesse a Big Mom, è altrettanto vero che le avrebbe comunque rimandate a quando la ciurma sarà al completo.
    Ciò, ad ogni modo, non implica il fatto che un domani Big Mom incrocerà di nuovo la strada dei Mugiwara.

    Io continuo a pensare che la predizione del futuro della Shirley si avvererà con un combattimento con Big Mom proprio lì
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 14/6/2017, 11:36) 
    Che ci sia equilibrio tra le forze in campo non credo, visto che è stato ribadito nello scorso capitolo che non ci sono speranze di uscirne vivi se si andasse ad uno scontro frontale.
    Che Linlin sia ad un livelllo troppo superiore penso sia ormai acclarato, e adesso è anche finito il periodo di "vulnerabilità".
    Senza contare che, vista la situazione, il resto della "Famiglia" potrebbe benissimo andare a rimpolpare le già nutrite fila dell'esercito di Mamma rendendo quasi inutili i discorsi su bilanciamenti vari.

    Restano una decina di capitoli alla fine della saga, stando a dichiarazioni di autore ed editori, e penso ormai che non ci sia spazio per imbastire scontri seri.
    Per me il Golem Capone serve a guadagnare giusto un po' di tempo per far succedere qualcos'altro che possa permettere la fuga.

    Mi ha stupito il fatto che Oda abbia già messo fuori dai giochi il Tamatebako, trollando alla grande ancora una volta.
    Non posso credere che alla fine dei conti la bomba non avrà un ruolo :mmm:

    A FI si parlava di una possibilità che la bomba non potesse esplodere per via dell'umidità accumulatasi negli anni,pero potrebbe essere utile per i mugiwara,visto che solo loro sanno che le pillole custodite al suo interno hanno la possibilità di decuplicare la forza di chi l'ingerisce e non so se la mamma può contrastare un Rufy e gli altri potenziati di dieci volte a pillola .

    Edited by durabrite - 14/6/2017, 14:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Boh secondo me arrivano tutti quanti gli altri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi aspetto un Capone che dice alla Mamma "Sei solo chiacchiere e dolci! Chiacchiere e dolci!".
     
    Top
    .
  6. [NWF] Padre D Maronno
     
    .

    User deleted


    e madò ste pause
     
    Top
    .
  7. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NWF] Padre D Maronno @ 14/6/2017, 15:38) 
    e madò ste pause

    *Maronn'
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,336

    Status
    Offline
    Adesso sono cazzi, che siano i vinsmoke a risolvere la situazione?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 14/6/2017, 16:50) 
    Adesso sono cazzi, che siano i vinsmoke a risolvere la situazione?

    In che modo? Se fossero così tanta roba, non avrebbero avuto bisogno dell'appoggio di Rinrin e farebbero potenza a sé. Si è visto quanto Vinsmoke sr. contasse sull'alleanza con la Mamma.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 14/6/2017, 13:58) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 14/6/2017, 12:52) 
    EH MA SE IO DICO CHE FA QUASI TUTTO KATA È PERCHE FA QUASI TUTTO KATA, REED (che non ricordo se legge le anticipazioni). :rule:

    Ahahahahahahah!!! Ma cos'è una barzelletta? Quella specie di inutile emo, non si meriterebbe nemmeno di stare sullo stesso suolo calpestato in precedenza dalla Mamma :nono:

    La barzelletta più seria del mondo, l'inutile emo è il miglior cane fedele della Mamma. :rule:

    Edit: non si può negare l'evidenza night, non si può. :patpat:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([NWF] Padre D Maronno @ 14/6/2017, 15:38) 
    e madò ste pause

    Se non sbaglio questo è il quarto capitolo di fila,ci sta.

    Comunque sono d'accordo sul fatto che il golem Capone serve a prendere tempo perché accada qualcosa di grosso che permetta la fuga.

    Detto questo però io spero ancora in un qualche scontro serio di Sanji per chiudere in maniera giusta il suo arco.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattSDPell @ 14/6/2017, 12:08) 
    Oda non lavora poco per niente, finiamola con questa leggenda: ha iniziato a dormire un po' di più (4 ore? 5?) per questioni di salute, dovute a questo stile di vita sregolato. Gli altri autori non producono 19 tavole a settimana. Mi sembra ingiusto dire: "Oda lavora poco" oppure "Oda si prende troppe pause".

    Tre quarti degli autori giapponesi producono 20 o più tavole a settimana :lol:

    Diciamo che rispetto ad autori non giapponesi è una macchina da lavoro, come quasi (coff coff Togashi... coff coff Miura...) tutti i giapponesi. Rispetto agli altri mangaka giapponesi è uno di quelli che prende più pause e "lavora meno".

    Ma direi che possiamo essere tutti d'accordo se diciamo che se più pause equivalgono a più qualità può prendersi tutte le pause che vuole! Nel limite del tollerabile :asd:

    Purtroppo io, così a sensazione, non riscontro qualità in questo capitolo. E ad essere onesto ne ho vista poca anche in tutto il resto della saga. Non so, non riesce a convincermi questa saga. A parte la Mamma, la Mamma è fantastica lo stesso.

    CITAZIONE (durabrite @ 14/6/2017, 14:47) 
    pero potrebbe essere utile per i mugiwara,visto che solo loro sanno che le pillole custodite al suo interno hanno la possibilità di decuplicare la forza di chi l'ingerisce e non so se la mamma può contrastare un Rufy e gli altri potenziati di dieci volte a pillola .

    Custodiva le pillole. Poi le ha rubate Hody. Ora contiene solo una bomba XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 14/6/2017, 17:03) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 14/6/2017, 16:50) 
    Adesso sono cazzi, che siano i vinsmoke a risolvere la situazione?

    In che modo? Se fossero così tanta roba, non avrebbero avuto bisogno dell'appoggio di Rinrin e farebbero potenza a sé. Si è visto quanto Vinsmoke sr. contasse sull'alleanza con la Mamma.

    Aspetto le vignette per un giudizio più approfondito, ma c'è scritto che hanno fatto fuori facilmente dei figli di BM, proprio come Jimbe.
    Azzarderei che i 4 fratelli in combo sono al livello di un dolce comandante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    159
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    Se scappassero semplicemente resterebbe aperta la questione Big Mom, uno che vuole diventare il Re dei pirati deve sconfiggere gli altri imperatori oltre che arrivare a Rafel, ne ha uno lì davanti quale migliore occasione? Non vedremo un'altra saga contro Big Mom
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (New Mugi @ 14/6/2017, 19:46) 
    Se scappassero semplicemente resterebbe aperta la questione Big Mom, uno che vuole diventare il Re dei pirati deve sconfiggere gli altri imperatori oltre che arrivare a Rafel, ne ha uno lì davanti quale migliore occasione? Non vedremo un'altra saga contro Big Mom

    Beh ma se rufy scappasse e big mom lo inseguisse più tardi,e non subito,potrebbe cadere off panel per mano di dragon o qualcun altro,cioè potrebbe pompare un'altro personaggio e "salvare rufy" o la sua faccia...

    Dopotutto è pirateria anche se lei ci rimane strada facendo...

    Non la vedrei male cosi la sparizione di big mom,darebbe anche del curriculum a dragon,che era sparito fra l'altro...

    Cioè dragon è un esempio...

    Tanto c'è da dire che se big mom esce dai suoi confini o ritarda per richiamare l'intera flotta,ed aspettare la ripresa di biscotto,non ricordo il nome del comandante...

    O parte lei con quello che può e katakuri,e la sua flotta la raggiunge strada facendo... Se uscisse da sola incapperebbe nella marina se la chiama il jerma... O anche la marina e basta... O qualche rivoluzionario... Non credo rufy scappi dritto nell'isola degli uomini pesce... E poi dopo la distruzione di quell'isola che è lontana da wci che fa va da kaido?

    E i suoi nel frattempo che hanno fatto?uhmm non credo che se big mom li inseguisse finirebbe nell'isola di jinbei... Credo che si fermi strada facendo anche solo per qualche voce di garp... Potrebbe anche intervenire lui... Se si sacrificasse in mezzo al mare e portasse con sé big mom o la azzoppasse pesantemente non sarebbe male... Vedendo i progressi di kobi XD

    E li rufy potrebbe finirla...

    E magari vista la morte di garp,potrebbe incontrarsi con dragon,dopotuttodragon si parla in gran segreto con garp...
     
    Top
    .
64 replies since 14/6/2017, 05:13   9957 views
  Share  
.