Volume 86

Data di uscita in Giappone: 4 Agosto 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    D: Ho 16 anni e sono un grande fan di Charlotte Katakuri. So che è molto improvviso, ma avrei una domanda Oda Sensei. A Totland, ci sono molte persone che hanno il collo più lungo del normale. Sono i famosi Colli di Serpente? Se ho visto giusto, potresti usare la pressa della Germa 66 per allungare il mio collo?

    O: Si, sono proprio i colli di serpente, nominati sulla lista degli schiavi a Saboady e finora non erano mai apparsi. Sono in città e anche tra i figli di Big Mom. Si tratta del 34esimo figlio maschio Mascarpone e della 29esima figlia femmina Joscarpone. Si tratta di una coppia di gemelli.

    Ma Amande non è un collo di serpente?
     
    Top
    .
  2. MilkaBrick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 9/8/2017, 13:04) 
    CITAZIONE
    D: Ho 16 anni e sono un grande fan di Charlotte Katakuri. So che è molto improvviso, ma avrei una domanda Oda Sensei. A Totland, ci sono molte persone che hanno il collo più lungo del normale. Sono i famosi Colli di Serpente? Se ho visto giusto, potresti usare la pressa della Germa 66 per allungare il mio collo?

    O: Si, sono proprio i colli di serpente, nominati sulla lista degli schiavi a Saboady e finora non erano mai apparsi. Sono in città e anche tra i figli di Big Mom. Si tratta del 34esimo figlio maschio Mascarpone e della 29esima figlia femmina Joscarpone. Si tratta di una coppia di gemelli.

    Ma Amande non è un collo di serpente?

    Non è figlia di Linlin.
    Comunque sì, dovrebbe esserlo. Anche se ogni volta che la disegna semi-nascosta dal cappello sembra avere il collo normale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 9/8/2017, 13:04) 
    Ma Amande non è un collo di serpente?

    Non è detto. Potrebbe essere anche un'umana strana.
    C'è finalmente anche la conferma che Moria non è un Collo di Serpente, visto che Oda dice che prima di Totland non si erano mai visti.
    Anche se resta il dubbio per uno dei generali zombie di Thriller Bark che sembrava esserlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Amande credo lo sia senz'altro, ma Oda cita solo i figli/e, per questo non viene nominata.

    Bellissima la specificazione sui lumacofoni allenabili, che apre a tante che spero vengano sfruttate. Apprezzati anche i chiarimenti sui mink avventurieri, appena posso aggiorno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Oda con tutti i figli di Big Mom in circolazione si è sbagliato xD... Praline è già stata presentata come 29esima figlia : coma fa joscarpone ad essere la 29esima a questo punto? (vabbè sono piccole cose niente di chè ahhaha)
     
    Top
    .
79 replies since 9/6/2017, 08:42   8537 views
  Share  
.